21/03/21

Il Passaporto Immunitario è il Marchio della Bestia

 

Il passaporto immunitario potrebbe a breve sostituire quello 'normale' comunitario. Ovviamente questo attestato di avvenuta inOculazione nulla ha a che fare con la salute e la prevenzione, semmai con l'adesione al sistema, come simbolo estremo di sudditanza che travalica il masochismo per giungere all'estremo sacrificio per il bene dalla Matrix, europea e globale: il marchio della bestia.

In Cina è già così. I cinesi sono sottoposti ad un controllo intimo ed algido di ogni aspetto della propria vita. Ogni individuo è monitorato h-24 con un sistema algoritmico freddo e spietato, che elargisce premi o decurta crediti sociali a seconda dei desiderata dei vertici della piramide di potere.

Anche in Europa sarà così. Solo gli inOculati potranno viaggiare ed usufruire dei servizi sempre più ambivalenti del sistema totalitario europeo. Come in Cina, così nel resto del mondo.

Il marchio della Bestia 666:

14 - Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. 15 - Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. 16 - Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 - e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 - Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è 666 - Apocalisse 13:14-18