01/12/20

Mascherine Biricchine

 

Dott. Roberto Slaviero

Alcuni giorni fa , un genitore mi ha portato una mascherina data a suo figlio nella scuola elementare, chiedendomi di fare un’ analisi chimica , per evidenziare eventuali sostanze dannose alla salute. Mi sono attivato e qui sotto i risultati ottenuti:

RAPPORTO DI PROVA N° 20LA42430 Laboratorio Analisi Chimiche Dott. A. Giusto - Servizi Ambiente S.r.l. Facente parte del gruppo LifeAnalytics - FARMACIA ALTA PUSTERIA APOTHEKE HOCHPUSTERTAL Via: Rainer, n° 8 Città: 39038 San Candido (BZ) - Data ricevimento: 09/11/2020 Data prelievo: 09/11/2020 --- Campionamento eseguito da: Cliente Data inizio prove: 10/11/2020 Data fine prove: 11/11/2020.

Descrizione campione: Mascherina chirurgica 

I risultati contenuti nel presente Rapporto si riferiscono esclusivamente al campione provato. Denominazione prova Unità di Valore misura LOQ Metodo di prova.

RISULTATI DELLE PROVE:

Alluminio (Al) mg/kg 7,5 

Bario (Ba) mg/kg 3,5 

Cromo totale (Cr) mg/kg 2,8 

Ferro (Fe) mg/kg 3943,9 

Manganese (Mn) mg/kg 13,3 

Nichel (Ni) mg/kg 1,6 

Rame (Cu) mg/kg 5,5 

Zinco (Zn) mg/kg 203,9 


COME POTETE VERIFICARE , VI SONO PRESENTI DIVERSI METALLI PESANTI.

DOMANDA: DOVE SI APPROVVIGIONANO LE SCUOLE ??

PENSATE CHE , USANDO LA MASCHERA PER PIU’ ORE, TALI METALLI NON POSSANO VENIR INSPIRATI ?? E’ QUESTA LA PREVENZIONE PER EVITARE L’ ALLARGARSI DI UNA IPOTETICA INFEZIONE VIRALE ?? E’ QUESTA LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE DEI BAMBINI ??

UNA NUVOLA NERA PURTROPPO ATTANAGLIA L’ ITALIA E MOLTE PARTI DEL MONDO. UNA NUVOLA NERA FATTA DI MENZOGNE E PAURE. UNA NUVOLA NERA CHE STA DISINTEGRANDO LA SOCIETA’. UNA NUVOLA NERA CHE VUOLE SRADICARE E DISTRUGGERE TRADIZIONI ANTICHE DI STILI DI VITA. UNA NUVOLA NERA CHE DISTRUGGE LE SETTIMANE DELL’ AVVENTO CRISTIANO E CHE NE MODIFICA RITUALITA’ CENTENARIE. UNA NUVOLA NERA GESTITA DA ESSERI IMMONDI, CHE CREDONO DI ESSERE DIO IN TERRA.

INFAMI FALSI PROFETI. STA GIUNGENDO L’ ORA DELLE DECISIONI IRREVOCABILI. STA GIUNGENDO L’ ORA DEL MUSO DURO. E’ GIUNTA L’ ORA DELLA FERMEZZA E TEMPERANZA. 

PER LE PERSONE DEBOLI ED ONESTE, CHE PER PAURA DELLA MORTE,CREDONO ANCORA AGLI INFAMI, PROVO COMPRENSIONE E PARTECIPAZIONE SINCERA.

PER GLI INFAMI COLLABORAZIONISTI DEL COSIDDETTO “GRANDE RESET” , IMPOSTO E VOLUTO DAI CONTROLLORI DELLA NUVOLA NERA, NON PROVO NULLA ;

SPERO SOLO NELLA LORO DISINTEGRAZIONE TOTALE ANIMICA , NEL GIORNO IN CUI PASSERANNO LA PORTA, CHE DIVIDE IL GIORNO DALLA NOTTE, LA VITA DALLA MORTE CORPOREA. ALLE PERSONE CHE ANCORA CREDONO ALLE ISTITUZIONI “DEMOCRATICHE” , ALLO STATO CHE SALVAGUARDIA I SINGOLI, CONSIGLIO DI RISVEGLIARSI PRIMA CHE QUESTA “ SCOSSA TELLURICA “ SIA TERMINATA.

DOPO , RESTERANNO SOLO MACERIE, POVERTA’ E DOLORE E SARA’ TROPPO TARDI PER RIPRENDERSI !!

L’ INVERNO IN ARRIVO E LA CANDIDA NEVE, SPERO RIESCANO AD ELIMINARE QUALCHE PARTE DELLA NUVOLA NERA CHE VI HANNO INCOLLATO NEL CERVELLO.

A PROPOSITO; NON VOLETE FARE SCIARE LE PERSONE SUGLI IMPIANTI DI RISALITA ??

APRITE IN GENNAIO DOPO IL 10 O NON APRITE CAUSA VIRUS?? PROPRIETARI DI IMPIANTI A FUNE , ALBERGATORI , AFFITTACAMERE , PARTITE IVA COMMERCIALI, LAVORATORI DEL SETTORE TURISTICO INVERNALE, UNA DOMANDA ??

VOLETE MORIRE SENZA COMBATTERE ??

SE LA RISPOSTA E’ NO , AGITE A MUSO DUO , IL TEMPO DELLE FAVOLE E DELLE MELE E’ FINITO, NON SIATE PIU’ BAMBINI CAPRICCIOSI , MA DIVENTATE GUERRIERI INDOMABILI !! MORS TUA , VITA MEA !!

8 commenti:

  1. Sarebbe molto interessante poter conoscere i dati relativi ai micromateriali sfaldabili e potenzialmente inalabili..

    RispondiElimina
  2. Un limbo tra la vita e la morte, questa è l'unica soluzione che vedo per i responsabili.

    Non possiamo permettere che insozzino anche il piano astrale, quindi vanno congelati nella pietra in modo che non facciano piu male ne in cielo ne piu in terra

    RispondiElimina
  3. Mi permetto di far osservare che questo post, scritto così, va bene solo per chi concorda su tutto, ma, se non nella prima parte, è difficile da girare come documentazione probante a chi ha paura e che sicuramente non vuole abbandonare le sue sicurezze. Chiedo se è possibile allegare esito analisi, nel rispetto privacy (... cancellazione dati sensibili ...), e commentare con preoccupazione la situazione che ne può derivare nel lungo periodo ai nostri ragazzi, con una modalità scientifica di esposizione e non di invettiva contro gli "addormentati", che purtroppo sono sotto ipnosi da mezzi di comunicazione e congelati dalla paura. Ho già postato altri documenti nel gruppo classe di mio figlio e sono stati puntualmente sminuiti attribuendogli "poco valore scientifico" da un genitore che lavora all'Ulss. Grazie

    RispondiElimina
  4. Perfettamente ragione, dobbiamo risvegliarci, è già troppo tardi x molti ma non x tutti... Prima che lo sia x tutti, è meglio alzare la voce senza mascherine e il culo dal divano

    RispondiElimina
  5. Vorrei fare sentire la mia vicinanza e la più sincera stima...se possibile ,solo a scopo di aiutare gruppi per il risveglio e la ribellione mi piacerebbe avere altre informazioni. La mia mail ignassiu@libero.it. Il mio nome : Ignazio , il mio numero 3468067528 grazie di cuore.

    RispondiElimina
  6. Tutte notizie utili e validissime,purtroppo è difficile far valere i nostri diritti, tra l' altro dibbiano tener presente che nella televisione corrotta e di parte si continua a indicare ,chi ragiona in senso logico,con l' appellativo " furbetti"....

    RispondiElimina
  7. Buongiorno
    scrivo a nome dell'associazione riconquista sociale in qualità di presidente, vorrei cortesemente avere maggiori dettagli riguardo alle analisi sulle mascherine per un eventuale azione penale nei confronti dell'azienda fornitrice e di tutti gli organi responsabili coinvolti a vario titolo. Grazie.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG