Cari amici, mi scuso per l'assenza sul blog ma è il prezzo da pagare per la mia presenza su altri social e sul campo, nel mondo reale. Stiamo cercando di strutturare una forma di Resistenza attiva sul territorio, contro molti e molto. La situazione è davvero imbarazzante e desolante al tempo stesso ma occorre comunque approfittarne per immaginare e realizzare scenari esistenziali alternativi.
Tutto potrebbe quindi riassumersi in un semplice e categorico NO nei confronti del sistema di contenimento e controllo e con un affettuoso SI verso la nuova umanità che avanza libera e serena. Questo è il mio augurio per tutti coloro che hanno compreso le motivazioni occulte del sistema e hanno speso tempo ed energie per fare qesto duro lavoro di ricerca personale.
Alla vigilia dell'attuazione del nazi-pass, il lasciapassare politico per filtrare i dissidenti, molte energie positive si stanno organizzando. Le forze del male sono massiccie e ben organizzate ma la Resistenza c'è, si organizza, è ancora viva e vitale.
Non sono andato alle manifestazioni romane perché le trovo inutilmente rivolte verso quel teatrino eterodiretto che è il parlamento italiano. Occorre lavorare nelle retrovie, consolidare rapporti umani, continuare ad indagare e diffondere i frutti di questo lavoro. Siamo qui probabilmente per questo.
Un abbraccio a tutti, in alto i cuori!