25/11/25

La Russia è la ramazza di Dio

La Russia è da sempre un baluardo contro il nazifascismo. La situazione attuale assomiglia molto agli ultimi giorni del terzo Reich... gli oligarchi nazisti sono oggi rinchiusi a Bruxelles nei loro bunker e non vogliono capitolare anche a costo di sacrificare tutti i popoli europei. Le oligarchie pedosataniste europee hanno paura della prossima disfatta che potrebbe scoprire i loro loschi piani di dominio sulla pelle dei popoli.

In questo contesto, la Russia è la ramazza di Dio, il colpo di scopa che spazza via l'orrido lerciume europeo, con tutti gli addentellati: propaganda, violenza, sadismo, pedofilia... ben venga quindi la vittoria russa, già inserita nelle profezie del nostro recente passato... un mondo pluricentrico è alle porte e noi lo salutiamo volentieri, perchè arresta per sempre l'incubo del nuovo ordine mondiale a guida occidentale che avrebbe rappresentato la fine dei popoli mondiali.


 

11/11/25

IL RAZZISMO DELL'ANTIRAZZISMO

 

Questa ragazzina di 23 anni, studentessa universitaria, è stata eletta vice presidente della regione Toscana. Ennesimo esempio di razzismo dell'antirazzismo perchè appare evidente come siano state le motivazioni razziali a farla preferire ad altri candidati con maggiore esperienza e cultura amministrativa.

Inoltre, con queste scelte scellerate si incita invero ad un razzismo imprevisto da parte di chi disprezza questa ipocrisia da sovraesposizione che è poi il vero razzismo della sinistra pidiota.

20/06/25

Perchè è caduto il ponte Morandi?

Il ponte progettato dall'Ing. Riccardo Morandi a Genova era un ponte in calcestruzzo armato particolarmente avanzato. Negli anni era stato sottoposto a verifiche e restauri anche strutturali. La sua caduta improvvisa ha destato infatti notevoli dubbi, essendo presenti numerose anomalie sulla tempistica e sulla dinamica del crollo. Da ricordare inoltre che il crollo di un ponte a livello simbolico ha una valenza notevolissima, al pari di quella della torre... nel link, un importante contributo degli autori di TANKER ENEMY

https://www.tankerenemy.com/2025/06/ponte-morandi-la-perizia-svizzera.html

20/03/25

Inneggiare all'Europa? Errore fatale...

Inneggiare oggi all'attuale Europa unita è pura follia. Dal controverso (ed in parte inaccettabile) manifesto di Ventotene alle attuali farneticazioni militariste, l'Europa unita non ha perso un momento per ridurre le libertà individuali residue ai suoi sudditi ed impedire di fatto la libera impresa.

Contro il nostro paese ha riservato una cura particolare, demolendo i pochi baluardi della nostra identità e portando desolazione a tutto il nostro reparto produttivo grazie a mille stratagemmi legislativi deprimenti.

L'Europa dei burocrati è uno stato totalitario, un Reich con diversi colori, quelli arcobaleno tanto cari alla sinistra. I dogmi su cui basa la sua azione politica mortifera sono tutti da disconoscere, a partire da quello ambientale, prontamente poi dimenticato per le prossime assurde politiche sul riarmo. L'industria bellica infatti rappresenta la produzione più inquinante in assoluto.

L'Europa oggi è cablaggio informatico, regolamenti restrittivi, geoingegneria clandestina, riarmo, distruzione delle identità nazionali... il tutto ammantato di un alone grottesco a metà strada tra la fantascienza distopica e Disneyland, con un retrogusto amaro di pedosatansimo, il passatempo preferito dalle elite al comando.

Ogni istituzione di proporzione imperiale è basata sullo sfruttamento e sul totalitarismo. Non sarebbe possibile altrimenti... e noi rimpiangiamo le poleis greche o il trentennio d'oro italiano, dagli anni cinquanta agli ottanta, in cui abbiamo goduto di libertà senza eguali nella storia recente dell'umanità.