07/04/17

Stoccolma


Ennesimo attentato posticcio a Stoccolma. Probabilmente non c’è nessuna vittima, solo un camion dentro un edificio (poi andato a fuoco, così si eliminano le prove) ed il solito via vai di ambulanze vuote e auto della polizia e militari che vagano senza senso tra le strade del centro di Stoccolma. Corpi esangui coperti in strada ed animali morti, operatori del pronto soccorso intonsi ed inoperosi.

Perché quest’ennesimo evento posticcio? Per giustificare, in forma indiretta ed inconscia, il criminale attacco di Trump alla Siria e per dirigere le società del pianeta Terra verso il delirante nuovo ordine mondiale: un disordine dittatoriale basato sul caos, sulla deficienza mentale e sulla menzogna.


Un attentato di sedicente matrice islamica in un paese ormai assediato dagli integralisti islamici, dove le famose donne svedesi disinibite hanno paura ad uscire dato l’elevatissimo tasso di molestie sessuali, tra i primi al mondo. Alimentano la schizofrenia dell’accoglienza e dell’intolleranza, un razzismo di ritorno dai vertici vampireschi del potere, una narrazione desolante che deve continuare all'infinito, estenuante, sempre uguale.

2 commenti:

  1. TUTTO COME PREVISTO GHIGO:

    https://pianetax.wordpress.com/2017/04/07/terza-guerra-mondiale-vs-terra-piatta/

    RispondiElimina
  2. E subito dopo, finta bomba due sere fa contro il bus della squadra del Monaco a Dortmund!!! Risultato? Un braccio ingessato, e la scoperta in una sola sera di un "chiaro attacco terroristico forse di matrice Irachena". Le comiche.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG