31/08/17

Psicofarmaci per Accettare i Clandestini




Jon Rappoport - Spero davvero che comprendiate ciò che scrivo. Non è fantasia, non è fantascienza, non è satira. È il Nuovo Ordine Mondiale (Brave New World), ma non il romanzo di Huxley, è realtà e sta accadendo proprio ora. È comparso un nuovo studio pubblicato sul sito della prestigiosa Accademia Nazionale delle Scienze degli Stati Uniti d'America. 

Il titolo dello studio è "la conformità normativa applicata con ossitocina, riduce il rifiuto di etnia xenofobo". La xenofobia è definita come: "paura o odio di stranieri o persone di culture diverse". L'ossitocina, la sostanza chimica utilizzata in questo studio, è descritta da Medical News Today: "Ampiamente indicato come l'ormone dell'amore, l'ossitocina è stato anche soprannominato l'ormone dell'abbraccio, il coagulo della chimica, la molecola morale e l'ormone della beatitudine a causa dei suoi effetti sul comportamento, compreso il suo ruolo nell'amore e nelle funzioni biologiche riproduttive femminili nella riproduzione". 

"L'ossitocina è un ormone che viene prodotto nel cervello, nell'ipotalamo. Viene trasportato e secreto dalla ghiandola pituitaria, che si trova alla base del cervello". "Nella chimica, l'ossitocina è classificata come un nonapeptide (un peptide contenente nove amminoacidi), mentre la sua classificazione biologica è come un neuropeptide. Agisce sia come ormone che come neurotrasmettitore del cervello". 

Lo studio pubblicato indica un tentativo di successo nel controllo della mente tramite la chimica. L'obiettivo è quello di rendere la gente più "felice e amichevole" nei confronti della migrazione di massa, cambiando la loro risposta ormonale verso i migranti. Nulla nello studio cita i problemi intrinseci della migrazione, come l'aumento della criminalità violenta, la pressione finanziaria verso i bilanci pubblici e l'erosione delle culture locali. Si tratta di spostare la sensazione e la reazione verso le onde degli immigrati.

4 commenti:

  1. per incastrare me, che non prendo medicine sintetiche, che fanno? Usano la tvpatia? L'ossitocina a distanza? Ma questi sono talmente imbambolati dalla "tecnologia"- che avranno poi di fatale da scriversi ste’ teste di inkia sempre col fono in mano? Non hanno bisogno di ulteriori droghe ormoniche. Intanto inizio a disintossicarmi anch’Io. Non rinnovo la SIM in scadenza. Il fono non mi serve, né per dire la mia, né per asciugarmi i capelli. Troppo occupata a VIVERE. Reset

    RispondiElimina
  2. Intanto i falsi complottisti ci distraggono con il veganismo e le auto che si guidano da sole.

    RispondiElimina
  3. Psicofarmaci per tutti. Non ci sono etnie veramente preferite. L'intento evidente è quello di gettarci in una irreversibile miseria umana, economica, ambientale.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG