11/07/17

Il Decreto Vaccinazioni Forzate arriva al Senato


adnkronos - Semaforo verde dalla Commissione Igiene e Sanità del Senato al decreto vaccini. Il testo approda oggi in Aula a Palazzo Madama. Nel corso della seduta notturna la Commissione ha approvato, tra gli altri, l'emendamento che prevede l'istituzione dell'Anagrafe Vaccinale Nazionale, che registrerà la situazione vaccinale degli italiani, e un emendamento che prevede vaccinazioni anche per operatori sanitari, sociosanitari e scolastici. Su quest'ultimo si attende, però, il parere della Commissione Bilancio. Tra le modifiche apportate dal passaggio in Commissione, la principale riguarda la riduzione delle vaccinazioni obbligatorie, passate da 12 a 10. Nello specifico: polio, difterite, tetano, epatite B, pertosse, emofilo di tipo B, morbillo, parotite, rosolia e varicella. A queste se ne aggiungono altre 4 "consigliate" dalle Asl: anti-meningococco B e C, anti-pneumococco e anti-rotavirus. Diminuite, inoltre, le sanzioni ai genitori che non vaccinano e tolto il riferimento al rischio della perdita di patria potestà.

freeskies - Il contentino alla fine è arrivato. Le multe verranno diminuite e non ci sarà il rischio della perdita di potestà genitoriale. Così facendo, i bambini delle famiglie più abbienti saranno avvantaggiati perché potranno evitare le perniciose vaccinazioni, mentre quelli delle famiglie povere dovranno farsi inoculare a forza. Complimenti davvero al governo Gentiloni ed al tentativo dittatoriale (in parte fallito) di inoculare veleni alla popolazione.

Spero che i genitori italiani (presenti e futuri) abbiano avuto modo di comprendere cosa si celi dietro l’affaire vaccinazioni forzate e quali siano i rischi delle iniezioni compulsive vaccinali in tenera età. Spero anche che questa imposizione poliziesca faccia riflettere gli operatori socio-sanitari ed il personale docente su quale sia la vera natura delle istituzioni carcerarie per le quali lavorano. Per quanto ancora abuseranno della nostra pazienza?

1 commento:

  1. https://pianetax.wordpress.com/2017/07/10/vaccini-obbligatori-docenti-le-reazioni-del-personale-scolastico/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG