28/07/17

Vaccini, Scontri e Deputati PD in fuga


adnkronos - Protesta dei No Vax in Piazza Montecitorio. Le associazioni dei genitori che si battono contro l'obbligo di vaccinazione hanno accolto la notizia del via libera definitivo della Camera al decreto legge sui vaccini al grido di "assassini, assassini" e "fuori la mafia dallo Stato". Momenti di tensione e paura per tre deputati del Pd, Elisa Mariano, Ludovico Vico e Salvatore Capone, che dopo il voto sul decreto vaccini, quando stavano lasciando la Camera, sono stati avvicinati da alcuni manifestanti. Il gruppo ha chiesto ai parlamentari come avessero votato. La tensione è salita rapidamente. I deputati si sono dovuti rifugiare in macchina, presa a calci e pugni dai manifestanti. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha consentito di evitare il peggio.


freeskies - Reazione comprensibile, seppure probabilmente enfatizzata in negativo dai media di regime. Il decreto ‘vaccinazioni forzate’ è una porcata immensa contro l’umanità. Occorre però prestare attenzione: dal punto di vista della forza bruta, i sistemi di controllo (governo, forze armate, magistratura, chiesa di Roma, mafie e massonerie) sono preponderanti. La vera rivoluzione si costruirà quindi all’interno di ognuno di noi.

Ai politici poi (a quelli del Partito Demo-N-cratico, in particolare) diamo un consiglio: state attenti, la popolazione che vessate non è così deficiente come pensate. Rischiate davvero di fomentare un movimento insurrezionale compatto e perentorio.

Sui vaccini forzati infine, occorre notare il silenzio della chiesa di Roma, impegnata in questi mesi ad arginare l’enorme mole di denuncie per molestie, abusi e riduzione in schiavitù di bambini in tutto il pianeta. Questa pressione sui bambini è mostruosa: ogni bambino (un futuro adulto) è alla mercé di entità oscure, occorre allora difenderlo per preservarne l’integrità, con ogni mezzo. I miei nonni, nascosero e salvarono un bimbo ebreo dai rastrellamenti nazisti, oggi ogni genitore è tenuto a fare lo stesso, evitando che i sistemi di controllo invadano la sacra sfera protettiva genitoriale ed imprimano sull’infante il pericoloso marchio delle vaccinazioni.  Un video può aiutare a fare chiarezza:

5 commenti:

  1. Notare che non li chiamano free vax come sarebbe opportuno:
    https://pianetax.wordpress.com/2017/07/28/il-decreto-vaccini-e-legge/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle ipnosi regressive emergono aspetti molto interessanti del problema!

      Elimina
  2. leggiamo tutti il bugiardino. Pare che lì siano indicati sia il mercurio che i feti umani ed altre schifezze. Per tagliare a testa al...governo, ché loro sono il governo, anticostituzionale, abusivo, non eletto, Noi siamo lo Stato-sovrano o non sovrano-dipende da Noi-ed importiamo il concetto anglosassone della "home schooling", scuola e nido d'infanzia nei condomini e risolviamo il problema. Ci costerebbe anche di meno ed avremmo più sicurezza in tutti i sensi. Morgana

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG