27/09/18

Controllo Mentale


CENTRO ITALIA, OGGI, 27/09/2018 - segue...







4 commenti:

  1. Oggi hanno irrorato davvero pesante...ma sostanzialmente in queste ultime settimane si sono prodigati...preavvertendo al meteoradio con il solito innocuo transito di velature persistenti dalla prima mattinata, tanto da offuscare il sole...proprio cosi' e' stato specificato. Dici controllo mentale? Non saprei. Forse si tratterebbe piu' di un controllo emozionale basato sulla distorsione delle frequenze naturali. Il controllo climatico sarebbe la prima spiegazione plausibile ma alla fine dietro a tutto vi sarebbe un mirato attacco al DNA...tra l'altro abbiamo visto che cio' trova riscontro anche nelle indagine eteriche di Carsi. E' almeno da venticinque anni che effettuano questi rilasci in quota nei cieli dei grandi centri urbani di tutta europa. In fondo il DNA e' la prima antenna ricettiva utile alla vita. La connessione HAARP scie chimiche convergerebbe tanto sull'ambiente quanto all'interno dell'elica dna. Alla mente alla fine basterebbero i televisori al plasma la pop ipnosi e gli smartphone sempre piu' innovativi. Le scie chimiche implicano la propagazione di frequenze utili a manomettere in qualche modo l'elica della vita e questo va sommato a tutto il composito inquinamento massivo costante (radioattivo-chimico-radioonde). Siamo introdotti alle soglie di una mutazione abnorme e forse, dopotutto ce lo meritiamo, ci occorre. Alla fine tutto questo schifo aiutera' anche a dipanare il mistero dell'uomo. Ma la prova da superare implica rischi che nell'impatto distruttivo potrebbero annullare il senso stesso di Apocalisse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il mistero dell'uomo ne esce ridimensionato, ad ogni attacco, espandiamo la nostra consapevolezza. Fu Malanga a dire che gli alieni li creiano noi per conoscerci, per avere uno specchio distorto e percepire quindi le differenze.
      La riduzione implosiva delle infinite possibilità (l'illusione) ad un enorme pattern stimolo/risposta (la delusione) credo sia il fine ultimo di tanto operare. Sarà facile ad opera finita estrarre ed abusare della componente che si nutre solo di illusioni creative, di sogni sorprendenti. Un tetro futuro gelido si prospetta per l'umanità. Lasciamo fare al caso, all'inaspettato, qualcosa avverrà. Non so dirti perché ma sento che da questa peste contemporanea ne usciremo tutti migliori e vincenti.

      Elimina
  2. Accorgersi dell'alterazione dei cieli...stupirsi del fatto che la stragrande maggioranza non se ne avveda minimamente...com'e' possibile non notare il macroscopico deturpamento della volta luminosa...e dopo aver patito tornare ad ignorarla con indifferenza doppia di chi mai se n'e' curato, riconoscendo nelle scie chimiche l'inequivocabile segno dei tempi. Un fenomeno inarrestabile. L'innovazione culmina con esse. Sono i nuovi velamenti dell'illusione...la grande illusione e in fin dei conti non ci riguardano. Il loro dopotutto e' un monito interiore rivolto alla coscienza di ognuno. Ad ogni istante partecipiamo della Fine e di ogni sua possibile rivelazione. Nell'attuale piano dimensionale e' anche evidente come le scie chimiche o le oscure attivita' sperimentali svolte nel CERN siano decise da volonta' superiori alla nostra. Sono costoro a decretare l'assetto e i ritmi del 'tempo ordinario'. Nessuna indagine eterica potra' arrestare almeno a livello esteriore l'impeto dell'attuale diluvio elettromagnetico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' questa indifferenza che mi colpisce e mi fa pensare al controllo mentale. Mantenere l'umanità in uno stato oppiaceo, miope ed indolente mi sembra un obiettivo raggiunto, altrimenti chi avrebbe mai votato per i 5 stelle?

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG