17/04/20

Il Mondo Nuovo


Scrivo poco. Sono più impegnato su Facebook che comincia a dare problemi tecnici sorprendenti. Faccio riflessioni e cerco cause e motivazioni alle grottesche operazioni di restringimento delle libertà individuali in corso. Dati alla mano, questa pandemia non esiste nemmeno. Esiste però un sistema a livello globale che desidera dare la stretta finale al mondo intero, per imporre quella vecchia tirannia totalitaria definita oggi mellifluamente nuovo ordine mondiale.

Noi complottisti vi avevamo avvertito. Sono almeno vent'anni che vi diciamo che ci avvelenano in tutti i modi possibili e immaginabili. Sono più di vent'anni che vi portiamo prove su prove di una mistificazione seriale e globale di tutti gli avvenimenti mediatici, terrorismo islamico compreso. Insomma: sono oltre vent'anni che vi avvertiamo che viviamo in un Truman Show grottesco e desolante.

Il fine di questi signori è il controllo intimo di ogni individuo sul pianeta Terra. Un controllo sia esteriore (materiale) che interiore (spirituale). Il fine ultimo è la predazione dell'energia animica. Il diavolo ha sempre desiderato la nostra anima e ridurre l'essere umano ad un automa, favorisce la sua predazione e scollamento dal corpo perché l'anima, in un mondo robotico, non vuole stare.

Arriveranno i redditi minimi in cambio di vaccinazioni, povertà diffusa e scontri sociali repressi nel sangue. A chi si adeguerà verrà data la pagnotta e l'elemosina, a chi non vorrà il giogo funesto, confino e povertà, come nelle migliori dittature del nostro recente passato.

Quelli vogliono un'umanità asservita, lobotomizzata, reificata, ridotta nel numero e ben allineata. La lotta si svolgerà propriamente sul piano eterico. Occorrerà non accettare nulla, costi quel che costi, sempre non dimentichi che questa vita terrena è solo un passaggio effimero e che la salvezza dell'anima è il vero obiettivo di ogni essere umano. Non praevalebunt!

44 commenti:

  1. Concordo pienamente, ma sarà difficile non accettare perché ad oggi non sappiamo quali altri giochi malefici hanno nel cilindro. Però sappiamo che costoro non improvvisano ma pianificano nei minimi dettagli e non da ieri ma da molto moltissimo tempo. Forza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo ricordare che siamo qui per poco tempo e per compiere un compito elevato. Il resto è un già visto nelle peggiori dittature.

      Elimina
  2. si va beh, l'anima da cui deriva Animale. Noi Animali fra cui gatti, cani che mangiano in cina, polli agnelli vitelli maialini che mangiano in accidente tutti abbiamo lo spirito. L'anima è una cosa permanente che non esiste. Cercano di negarlo ma non si può. Come "è nata prima la Gallina, altrimenti chi lo faceva l'uovo?" così "nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”. Ed anche questo è innegabile. E' evidente che quando muore il corpo lo spirito se ne va. E lo spirito è mortale, strettamente associato al corpo. Non si possono inventare niente. Sono furbi perché gli altri sono stupidi, altrimenti sarebbero finiti in un angolo. Il male trionfa in mancanza di BENE. Ed ora mi sono stufata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anima non rimarrà in un mondo robotizzato.

      Elimina
    2. L'anima esiste e non è materiale. L'aforisma di Lavoisier è obsoleto. La fisica quantistica ci insegna che TUTTO si crea dal Nulla.

      Elimina
    3. L'anima ha bisogno del libero arbitrio, quando gli verrà impedito di scegliere e anche sbagliare (come sta facendo ora!) se ne andrà e lei con noi.

      Elimina
  3. "Occorrerà non accettare nulla, costi quel che costi".

    Questo è il programma da seguire, ma non sarà facile disobbedire perché non siamo abituati.

    Vogliono che indossiamo guanti e mascherina. Io mi rifiuto, ma mi crea ansia.

    Poi ci misureranno la temperatura per strada, come ora a volte fanno sottoponendo gli automobilisti ai tamponi rinofaringei. Bisognerà rifiutarsi.

    Poi ci imporranno l'App per la geolocalizzazione. E anche qui bisognerà rifiutarsi.

    Infine, ci toglieranno il contante e ci obbligheranno a farci iniettare il microchip.

    Bisognerà rifiutarsi, sempre che non ci abbiano annientati prima, psicologicamente.

    Io non camperò ancora per molto. Lo sento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa esperienza transumana imposta sarà desolante e violenta. Siamo nel bel mezzo della quinta genesi umana. Vogliono portarci ad avere un DNA metà organico e metà robotico. Noi siamo l'ostacolo...

      Elimina
    2. Osservazione condivisibile
      Bentornato.

      Elimina
    3. Freeanimals dici: io non camperò ancora per molto. Lo sento...è la medesima mia percezione...per questo è importante disporsi intimamente nel migliore dei modi possibile
      Fino a che durerà. da adesso in poi, rendersi espressione di una disciplina irreprensibile...auto controllo emotivo assoluto...quaggiù è in ogni caso una (im)pura distorsione. Quando sarà, dobbiamo cercare di evitare di morire con il cuore ottenebrato, così facendo non sarà stata una vita spesa invano

      Coraggio

      Elimina
  4. Io subisco controllo mentale da molti anni e devo dire che gli incubi artificiali che mi inviano mentre dormo negli ultimi tempi sono aumentati in quantità e lunghezza, ancora più stancanti e stressanti di prima. Poi ho letto su un sito che molta gente lamenta di incubi da Coronavirus, per carità un minimo di stress e paura ci può stare, ma secondo me e vista anche la mia situazione stanno usando controllo mentale, forse con il nuovo 5G con i satelliti, per inviare incubi sintetici a diverse persone, già sotto stress per il Coronavirus e quindi più vulnerabili mentalmente. Magari qualche incubo è naturale, solo una mia ipotesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia un'ipotesi molto probabile.

      Elimina
    2. Credo di aver capito tutto ora riguardo le torture mentali di tutta la mia vita, almeno una mia ipotesi che può essere valida anche per altre persone. Massimo rispetto per gli omosessuali ma i satanisti promuovono l’omosessualità che fino agli anni ‘90 era classificata dall’OMS come malattia mentale. In pratica ho letto in giro l’omosessualità, sebbene oggi i media (di proprietà dei fascisti-satanisti) ci hanno convinto che sia “normale” e “naturale” sarebbe una malattia causata da un eccesso di alcuni metalli pesanti nel corpo (diffusi dalle scie chimiche forse) in congiunzione con una manipolazione mentale elettromagnetica che questi criminali con seri problemi mentali effettuano su alcuni bambini (forse adulti?) in una sorta di rituale negativo, ed inversione della sessualità tra uomo e donna.
      In questi giorni le mie manipolazioni mentali sono aumentate, mi privano di alcune ore di sonno, voci in casa da più direzioni (tecnologia voice to skull 5G?), che cercano di convincermi di diventare omosessuale perchè in vita mia non sono uscito mai con una donna anche se sono attratto non ci riesco per qualche motivo (cosa vera purtroppo), invece secondo me la verità capita questi giorni che questi criminali mi hanno avvelenato con i metalli pesanti quando ero un bambino e in questi giorni stanno provando la loro opera di “conversione” mentre mi impediscono di uscire con le donne in qualche modo. Tutto questo per me si ricollega insieme al controllo mentale con 5G (con indebolimento del sistema immunitario) e alla diffusione volontaria del Coronavirus. Invito la redazione di freeskies a fare ricerche e scrivere un articolo su questo argomento.

      Elimina
  5. Intanto prima di morire portiamoci qualche stronzo con noi!

    RispondiElimina
  6. Il problema è che non c'è più tempo.
    È cominciata una corsa folle verso l'abisso è si è troppo veloci e vicini da esso per fermarsi.
    Sta già cominciando a circolare una voce secondo la quale i soldi stanziati per l'emergenza stanno già finendo!
    E ora come si farà come si sfamerà la gente? Sembra tutto fatto apposta per scatenare malcontento (e rivolte)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno per preparare l'odio tra immigrati e italiani. Questo portera a saccheggi diffusi e ormai mi viene in mente anche un futuro attacco dell'ISIS, occasione ghiotta per i creatori di questo organismo destabilizzatore di popoli.

      Elimina
  7. Il patogeno e' reale. Disperso nell' area con le scie chimiche. Puo' essere letale se si hanno patologie renali, polmonari o altro. L' aria e' tossica per questo impongono la quarantena. Il patogeno si deposita sulle superfici e si comporta come la polvere, per questo obbligano a guanti e mascherine. Questa volta i consigli sono giusti, per il momento e' meglio obbedire agli ordini. Tutto il resto non dipende dallo stato ma dalle persone che come al solito ne approfitteranno. Rimarranno aperti solo i soliti raccomandati cioe' i Don Rodrigo della zona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non credo. Poi dopo anni di irrorazione adesso avrebbero a cuore la nostra salute?
      Ripeto tutto questo sembra essere stato creato ad arte per creare malcontento (e una rovinosa crisi economica).

      Elimina
    2. sta trolleggiando, lascialo perdere...

      Elimina
  8. nell altro post ci si chiedeva quali demoni ti avessero rapito dalle nostre buone letture, su Facebook come ti troviamo?
    purtroppo le menti umane sono deboli e quelle italiane ancora di più, da quando siamo nati viviamo con il senso di colpa per essere stati ribelli ed aver perso la guerra. Piccole vere resistenze nasceranno e sarà comunque bello vivere gli ultimi giorni per noi, come la nostra anima suggerisce...perdendo da giusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, di cuore. Speriamo davvero di non spengerci in un mare di fango grigio.

      Elimina
  9. Appurata la verità il problema diventa quello di aprire gli occhi alla persone, fare proselitismo. Lasciando perdere i messaggi ermetici buoni solo per gli iniziati fare invece ricorso alla propaganda di segno contrario a quella di regime, esasperare gli animi, eliminare l'ignavia.

    RispondiElimina
  10. Magari sto delirando, questi giorni il controllo mentale è diventato intenso e le ore che mi fanno dormire la notte poche, ho scritto questa ipotesi (anche in base alla tortura mentale che subisco), una connessione tra satanismo-metalli pesanti-omosessualità-controllo mentale-servizi segreti deviati-alieni negativi-malattie varie:
    https://drive.google.com/open?id=1rWCkcHIJAoLuWzw4n_Clq9hiAgFhw6_I

    RispondiElimina
  11. e come pensano di mantenerci tutti bianchi autoctoni mangiatori di pomodori rossi ebbasta e negri fancazzisti come si dice altrove? Se non si lavora, non si mangia. E le tasse con che le pagheremmo per mantenere tutte ste' bocche fameliche? E le bollette? Tutti a kaput tana per i furboni ! Darebbero dei soldi che non hanno con la speranza vana che Noi scemoni ci paghiamo le tasse, anziché adoperarli utilmente. Ora ci giociamo Noi coi Dadi Truccati. Non tutto è perduto...individualmente tutti insieme.
    https://www.oltrecoscienza.it/2020/04/21/la-nave-affonda-tutti-a-mare/ Giancarlo di Tiamat

    RispondiElimina
  12. Mai sconfitta fu più gloriosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gloriosa per chi la subisce o per chi la compie?

      Elimina
  13. Non è un caso se in latino "novus" significa sia "nuovo" sia "terribile".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuovo ordine infernale renderebbe meglio l'idea.
      Siamo al di là ogni più terribile fantasia.

      Elimina
    2. notazione alquanto appropriata Zret

      Presagivamo ormai sono almeno quattordici anni fa ciò che adesso si sta compiendo

      Elimina
    3. Cosa significa questa storia dei 14 anni signor Ranella?

      Elimina
    4. Scambiavamo commenti sull'imminente deriva autoritaria operata dal controllo digitale dell'esitenza, nonche' sul dissolvimento di tutti quei valori che rendono degna di ricordo la permanenza dell'uomo nel tempo.
      Avevamo intuito come la disposizione determinata dalla dimensione hi-tech avrebbe deviato il corso della storia verso un puro non - divenire

      Te capi'??...pirletti d'un anonimo

      Elimina
    5. Signor Ranella l'educazione è di casa?
      Ho fatto una semplice domanda (alla quale non ha volutamente risposto), la seguo da tempo mi ha detto l'ovvio, chiedevo lumi sul rapporto numerico da lei evidenziato.
      "Domandare è lecito, rispondere è cortesia" diceva un detto.

      Pirletti lo vada a dire a sua madre o sua sorella.

      Elimina
    6. Uno che fa una domanda e viene insultato in malo modo sarebbe un troll?
      Il troll caro Antonio ce l'ha nel cervello.
      Io vedo solo cafoni.

      Elimina
    7. anonimo...il pirletti...stava simpaticamente a specificare la sua connotazione equivoca...appunto anonimo equivoco...ho specificato 14 anni perché i miei primi dolenti commenti sul blog di Zret risalgono agli anni 2006/2007

      Te capì?? inquisitore mellifluo...suona meglio così?

      Magari sbaglio ma la quarantena mi ha reso maggiormente suscettibile

      A ogni modo faccio comunque ammenda

      Tanto saremmo tutti fottuti

      Elimina
    8. Lei fa ammenda e rincara la dose.

      Equivoca e discutibile è la sua condotta, come tanti "consapevoli" ciancia di raggiungere certi stati d'animo per essere pronti e poi scade nel torpiloquio e nel giudizio di chi non conosce.

      Io non la conosco quindi mi dia del lei (come ho fatto io portandole rispetto) e non si permetta certe libertà nei miei confronti.

      Ho capito che siamo nell'Italia patria della maleducazione e dell'ottusita ma almeno da persone come lei un minimo di civiltà lo pretendo.

      Elimina
    9. per la miseria signor Anonimo...nessuno è perfetto!!

      Tra la nebbia le sagome si confondono e alla sentinella presa di sprovvista può inavvertitamente partire una raffica all'indirizzo di un ombra che avanza con incedere equivoco sul fare della sera.

      Mi dispiace, davvero. Reputo il Lei una sostanziale riduzione e pertanto Vi stimerò maggiormente dandovi del Voi egregio signore.

      VI porgo le mie sincere scuse, che rigetterete se ne riterrete il caso.

      In ogni caso siamo tutti Fotttuti con tre T

      Vi auguro Buona Fortuna

      Elimina
    10. Signor Ranella lei si è ben accorto dell'errore che ha fatto e adesso la gioca sul faceto e il canzonatorio per mischiare le carte.
      Con una certa eleganza che devo dire apprezzo.
      Data la situazione le perdono l'iniziale errore, poi prosegua come vuole, l'onore è il suo e non il mio ed è giusto che ognuno ne faccia l'uso che meglio crede.

      Siamo tutti "fotttuti"?
      Ohibò è molto probabile invero ma continuarlo a enunciare con un certo sadismo non aiuterà di certo.

      Io la conosco e so che nonostante l'ego che fa i capricci è persona intelligente.
      La situazione è critica e lo diventerà sempre di più, la fortuna non basterà questa volta.

      Ognuno trovi dentro di sé la sua salvezza e per il resto... Si salvi chi può!

      Elimina
    11. ...Anonimo...che dire altro...a questo punto mi sento davvero mortificato e anche se preferirei il Voi, come segno di maggiore rispetto, allora rifletterò il Lei...la situazione critica, il nervosismo latente hanno generato un quasi imperdonabile mio equivoco, questo sì, in ultimo strumentalizzato dal mio ego...su questo ha moltissima ragione...mai completamente domato questo dannato ego...ma ci lavoro con determinazione e, appunto, dentro di sé uno troverà o la propria dannazione o la salvezza

      E' una situazione oltremodo critica

      La saluto con una salda stretta di mano

      Elimina
    12. La perdono, l'ego dà grossi problemi pure a me, è un nemico temibile, forse uno dei più temibili.
      La situazione è tragica è vero ma non si scoraggi.
      Ha una luce dentro di sé cerchi di non farla spegnere, è quello che loro vogliono.

      Un abbraccio.

      Elimina
  14. Qualcuno ha deciso chi vivra e chi no. I praticanti del culti di Gaia hanno sguinzagliato i loro mastini per sbranare il pianeta e i loro gate keeper per vedere chi è degno del loro "sogno disumano" e chi no.

    Il pianeta non ha bisogno di 4 miliardi di persone in meno, ne bastano solo un centinaio, quelle giuste ...

    RispondiElimina
  15. Ogni 21 anni una pandemia ...

    RispondiElimina
  16. Tutta questa rassegnazione mi manda in bestia. Che fate reate con conte 1 e 2 contro di noi?
    Almeno si accenni a combattere le stronXate dei DCPCM {Decretini Suino Pene Cacca} Niniveh

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG