25/03/20

Intervista al Virologo Giulio Tarro

Tarro e Sabin nel 1973

Intervista al Dott. Giulio Tarro, il Virologo che nel 1973 isolò il vibrione del colera a Napoli. Oggi presidente della Fondazione Teresa e Luigi De Beaumont Bonelli Onlus per Le Ricerche sul Cancro, candidato di recente al premio Nobel per la Medicina.

Che pericolosità può avere la pandemia provocata dal coronavirus?
Chiamarla pandemia è ormai una questione semantica: poteva essere già definita tale, avendo coinvolto da tempo tutti i continenti, se si esclude l’Antartide. Il tasso reale di letalità è decisamente più basso di quanto può sembrare. Questo perché non vengono conteggiati moltissimi casi lievi o asintomatici, considerando i quali la percentuale si attesta al di sotto dell’1%, simile a quella di altre influenze stagionali. Il dato è relativo a uno studio fatto su un migliaio di pazienti ricoverati in 552 diversi ospedali cinesi, pubblicato da Anthony Fauci, direttore dell’Istituto statunitense per le malattie infettive, in un editoriale del New England Journal of Medicine.

Per quando prevede il picco dei casi in Italia?
Osserviamo quanto successo a Wuhan: la prima segnalazione ufficiale all’Oms è del 31 dicembre 2019, ma il virus circolava da ottobre. Se consideriamo che l’ultimo paziente è stato dimesso dall’ospedale cittadino solo pochi giorni fa, sono passati 5 mesi. Un decorso simile alla Sars, sviluppatasi tra novembre 2002 e aprile 2003. In Italia la situazione potrebbe risolversi entro il mese di maggio, con un picco alla fine di marzo.

Su cibi e vestiario quali sono le precauzioni da prendere?
Bisogna tenere in considerazione che si tratta di un virus respiratorio che si diffonde in maniera diretta. Per oggetti e superfici dunque basta seguire le norme igieniche di base: escludo che il coronavirus si possa prendere con il cibo.

Quali potrebbero essere secondo lei le cause della diffusione del virus?
I primi casi dello Spallanzani hanno dimostrato la provenienza del virus dalla Cina e in particolare dai pipistrelli che hanno nell’intestino circa 50 coronavirus diversi. Nella Pianura Padana il Covid-19 ha trovato terreno fertile a causa dell’elevato tasso di polveri sottili (PM10), particelle inquinanti la cui presenza accomuna tale zona a Wuhan (e alla presenza inaudita della ferale rete 5G - ndr). Saranno gli esperimenti in laboratorio a stabilire se c’è stata una variante italiana del virus, ma intanto escluderei un’origine artificiale dello stesso.

Potrebbe ricomparire in futuro?
Potrebbe ripresentarsi il prossimo anno con la stessa probabilità con cui potrebbe tornare la Sars o esserci una nuova influenza stagionale, ma per allora spero sia pronto anche il vaccino. Certo, chi guarisce dal Covid-19 e ha un buono stato immunitario non potrà prenderlo di nuovo. 

43 commenti:

  1. da www.mednat.org
    Nei corpi sani NON SI TROVANO MAI, i virus cosiddetti impropriamente patogeni, salvo quelli ingegnerizzati in laboratori farmaceutici ed introdotti con i VACCINI appositamente per creare reazioni immunitarie anomale e quindi per ammalare. I TECNICI OPERATORI CHE LI PREPARANO, CIOÈ LI "SCRIVONO", COPIANDOLI DALLA NATURA, CIOÈ PREPARANDO VIRUS E/O BATTERI O SPORE, COMUNQUE ETEROLOGHI - VEDI SOPRA: (E) = ESTRANEI, CIOÈ TOSSICI AGLI ESSERI VIVENTI NEI QUALI VENGONO SUCCESSIVAMENTE INTRODOTTI, SI CHIAMANO “VIRUS WRITER”, COME QUELLI CHE CREANO I VIRUS INFORMATICI = CREATI DAI RICERCATORI NEI LABORATORI DI BIG PHARMA.
    La siringa è paragonabile al modem che permette l'accesso al WEB (vedi: Uomo psicoelettronico) che è paragonabile al sangue-linfa del corpo vivente, ed il capside che contiene le proteine complesse a DNA, cioè i virus, all’e.mail contenente il virus che si può ricevere nel PC e che destabilizza il sistema operativo del PC stesso..
    Il sistema operativo di un PC è paragonabile al sistema immunitario (S.I.), degli esseri viventi, anche se quest'ultimo (S.I.), è molto più complesso, essendo un programma che si autoprogramma con le informazioni che acquisisce man mano che l'essere cresce.
    Il virus biologico eterologo=estraneo, come quello informatico, contiene un file o porzione di esso (piccolissimo programma-software) che contiene informazioni tossiche per il sistema operativo o sistema immunitario (software dell’organismo vivente) che ne viene alterato in OGNI CASO, ma ed in specie il DNA mitocondriale.
    Una volta inserito nel DNA mitocondriale, per mezzo delle funzioni della cellula, quel micidiale “file” tossico verrà "distribuito" con due linee di azione: una per mezzo del meccanismo derivante dal DNA antenna (a radiofrequenza) e per mezzo della distribuzione del contenuto virale del Vaccino (ogni iniezione inserisce circa 1.500.000 unità di proteine complesse virali a DNA) all’intero organismo, perché veicolato dal sangue (rete WEB corporea) alle varie cellule dell’organismo, le quali altereranno immediatamente le loro funzioni, oltre a reagire in modo anomalo - vedi sotto le dichiarazioni dello scienziato Koch in (B), sia per le proteine eterologhe = estranee, del capside del virus, sia per quelle funzioni riguardanti la sintesi e specializzazione delle proteine, alterando quindi il metabolismo e generando malnutrizione cellulare e nei tessuti corrispondenti, alterazioni e quindi malfunzione anche degli organi (sistemi) ai quali quelle cellule e tessuti appartengono lavorando per ed in essi.
    La malfunzione del sistema operativo (immunitario e corporeo) è quindi assicurata, sia immediatamente più o meno intensamente, sia nel tempo a seconda del tipo e qualità del sistema immunitario e corporeo del soggetto ricevente…. con grande gioia di Big Pharma che crea e distribuisce malfunzioni, dolore, sofferenza…. e ne ricava guadagni miliardari in Euros o dollari. Capito la connessione con Bill Gates? Non c'ero arrivata...
    Voi che ne pensate?

    RispondiElimina
  2. Il prossimo virus entrera in simbiosi con un batterio. Per aumentare la credibilita ci sara bisogno di un patogeno piu letale.

    RispondiElimina
  3. Resistenza

    https://www.youtube.com/watch?v=tRIqnupdSjY

    RispondiElimina
  4. Diabolus in latino significa "Colui che divide", "calunniatore", "accusatore"

    Chi è che ci divide e ci accusa di attentare alla salute pubblica?

    Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Diavolo

    RispondiElimina
  5. Attenzione: il reddito di esistenza di base se non prevede prima una totale nazionalizzazione delle banche diventa una schiavizzazione di esistenza universale.

    Vite di miliardi di persone in mano agli stessi demoni che hanno causato tutto questo.

    Ma attenzione, ripeto, sono estremamente furbi, usano sempre il metodo "fai vedere che fa schifo il cibo buono" cosicche molti crederanno che tale pietanza sia una schifezza!

    Rifletteteci!

    RispondiElimina
  6. Ecco la follia abbia inizio!

    https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/04/02/news/coronavirus_il_vaccino_e_un_cerotto-252966328/?ref=RHPPTP-BH-I252971165-C8-P2-S3.3-T1

    RispondiElimina
  7. Molta gente in questi giorni sta uscendo di piu. Bene ma sappiate che i balordi aumenteranno i numeri (al lotto) per far sentire in colpa le persone che pacificamente disobbediscono.

    Il vero nemico è dentro di voi, non ascoltate quell'insulso senso di colpa!

    RispondiElimina
  8. Buone notizie!

    https://www.youtube.com/watch?v=5UTn59T1ghI

    Godetevi lo spettacolo!

    RispondiElimina
  9. Il pericolo maggiore sono i satelliti 5G già in orbita, e sono già molti tipo quelli Starlink, non ho capito se sono operativi ma sta di fatto che io da febbraio (sono sotto controllo/manipolazione mentali da molti anni) ho notato che il controllo mentale che subisco sembra più intenso. Infatti leggendo sul web sembra che questo 5G oltre ad indebolire il sistema immunitario (vedi Coronavirus) renda più facile il controllo mentale, immaginatevi tutti quei satelliti 5G dall'alto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Armi psicotroniche wireless, infami!

      Elimina
    2. Che divengano operativi urbi et orbi durante questi prossimi tre giorni di buio?
      https://www.youtube.com/watch?v=UjokaudHOj0.
      E che dire dell'approssimarsi di un corpo celeste il 29 aprile venturo?

      Elimina
    3. Mah, sinceramente il buio celeste non mi spaventa, ho paura di piu dell'oscurita mentale della maggior parte della gente.

      Tanto all'orizzonte è gia pronto un Napoleone 2.0

      Volete evitarlo? Non delegate, credete solo nella politica di tipo socratico. Quindi per quanto mi riguarda credo solo ai referendum, il resto è sempre un sostituisce perpetuo di partiti e movimenti sempre a capo degli stessi.

      Elimina
    4. Ora che mi ci fai pensare Wegan ... Si! Oscureranno internet per 3 giorni proprio con lo scopo di cancellare siti web, blog, account scomodi contro i media di regime.

      Probabilmente questo sara uno dei blog che non rivedremo dopo i 3 giorni di buio.

      Non abbiate paura ragazzi, usate il dragone dentro ognuno di noi, quello non lo possono scollegare!

      Elimina
    5. O forse ci irradieranno come pazzi con il 5G satellitare, approfittando del fatto che la gente deve stare chiusa in casa! Anzi pare che stiano già facendo le prove: https://www.youtube.com/watch?v=8lMxEYT6P08.

      Elimina
    6. Allora sara il sole, risvegliandosi che spazzera via questi satelliti! Pensarlo non ci costa nulla :)

      Elimina
  10. Non credo vi sara' alcun black out planetario...sicuramente gli eventi prima o poi culmineranno con una rivelazione posticcia...possa anche essere la finta scoperta di un vaccino...o l'arrivo di marziani olografici poco importerebbe a chi intende risalire alla prima sorgente

    Sbagliero'...forse per il venerdi' santo avremo l'oscurita' rituale e teatralizzata in tre giorni di interruzione elettrica...bene...in tal caso mi sono premunito con le candele...pero' non credo che adesso vi saranno questi fantomatici tre giorni di buio... e' certo invece che nelle prossime settimane e in particolare dopo l'estate vi sara' un grave peggioramento della situazione

    Quanti riusciranno ad essere savi, quanti vorranno esserlo, intendendo convergere la sostanziale miseria della propria vita nella saviezza, classicamente intesa, potranno vivere, come morire, convenientemente, perche' avranno richiamato a se' la verita' del debito sciolto nel proprio sangue.

    Il sangue e' il fiume millenario che scorre in noi e vi sono disciolte le memorie di tutte le civilta' e, sebbene sia impossibile risalire alla sua sorgente, scaturita dalle stesse origini inesplorate del mondo, la sua inesprimibile verita' infonde la calma, propriamente marziale, necessaria all'attraversamento di questa dimensione

    Finora vi sono state troppe distrazioni

    Niente potra' interessare chi intendera' determinarsi savio

    Anche il 5G e' un'inezia...ci friggesse pure il cervello...nulla muterebbe dell'essenziale
    Ritengo non vi siano altre strade e ne potranno esservi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Savio è colui che scientemente non si incarnerà più sul pianeta Terra.

      Elimina
    2. Esattamente Boudicca...esattamente...ma per riuscirvi occorrerà fin d'ora applicarsi ad un serio lavoro su di sé...tanto severo da farti rasentare la follia
      non ci sono altre vie...le cazzate new age o i pietismi genuflessi del cattolicesimo determinano altri ulteriori vincoli per farci ridiscendere dentro questa matrice infida e stupefacente

      Elimina
    3. No problem, visto che ho i ricordi del mio predecessore, questo è l'ultimo giro di giostra.

      Elimina
    4. Io procederei con umiltà. Chi può dire di sapere come stanno veramente le cose?

      Elimina
    5. Boudicca@ Abbiamo evidenziato varie volte in questo blog il fatto che non dobbiamo farci ingannare, da chi gestisce il teatrino, a convincerci a ritornare in questo pianeta-prigione.
      Il problema sarà riuscire a superare la barriera che intercetta le anime.
      giovanni ranella@ E per “serio lavoro” (su se stessi) sarebbe gradito sapere, Giovanni, che cosa intendi.
      Più volte è stato fatto riferimento a questo concetto, ma senza averne dato spiegazione.

      Elimina
  11. sapete se l autore dei post sta bene è una pausa piuttosto lunga...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo ero chiesto anch’io, speriamo stia bene.

      Elimina
  12. Per giunta ho letto su qualche sito che con il 5G orbitale e le frequenze più elevate, potrebbero usarlo e corregetemi se sbaglio (tra i tanti usi negativi) per modificare il clima o se non altro per aumentare l'efficacia delle scie chimiche. Questo spiegherebbe il perchè nella mia zona, nonostante il traffico aereo limitato e quindi minori scie chimiche, il cielo è da giorni innaturalmente sempre sereno senza nemmeno una nuvola (diversi giorni che non piove).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosario Marcianò ha detto che agiscono di notte e l'ho confermato anch'io nel suo blog, in quanto di giorno spesso l'aria non è pulita, di aerei se ne vedono raramente e rilasciano fumigazioni brevi e non persistenti.
      Il clima è ormai stato abbondantemente modificato già da molti anni con scie tossiche, HAARP e compagnia DIABOLICA cantante.
      Sicuramente i 5G orbitali rafforzeranno l’effetto di antenne 5G e di tutto l’apparato digitale, con l’aiuto dei nanosensori della “polvere intelligente”, che ha invaso ogni organismo biologico che vive sulla Terra, wi-fi che lavorano su frequenze assassine…un ecocidio ben orchestrato, in sintesi.

      Elimina
  13. Vi ricordate quelle bare di plastica in quei campi FEMA negli Stati Uniti che stavano preparando negli ultimi anni? Forse già stavano preparando per la pandemia di Coronavirus, ulteriore prova che il virus sia stato rilasciato intenzionalmente, non è dunque un evento naturale

    RispondiElimina
  14. Sì, ricordo; se non sbaglio giravano ancora nel 2012 O 2013. Può darsi, tutto è studiato a tavolino da molto tempo...

    RispondiElimina
  15. Le compagnie aeree low cost sorsero per un preciso scopo. Impossibile volare da Orio al Serio a Cardiff spendendo euro 10.99 più tasse.. Un boeing 737 800 brucia euro 10,99euro di kerosene avio in una frazione di secondo. Resta da capire cosa ci andasse a fare un bergamasco a Cardiff... Eppure gli aerei sono (erano) sempre pieni.

    Forse venivano sovvenzionate (le compagnie aeree) per disperdere le scie chimiche sui cieli europei. Guardate il Luciferino logo per es. della Ryanair. Un'arpa celtica simil umanoide. Le corde dell'Arpa sono eccessivamente grandi ed irregolari, e ricordano le chemtrails.. Coincidenze? Forse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Mauro. Bella osservazione. Questi assassini si servono sempre di loghi simbolici. Ho guardato quello che hai segnalato e penso tu abbia ragione. Oltre che ad un'arpa e ad un angelo che spicca il volo, potrebbe sembrare un drago che apre le fauci; oppure un compasso (!) che racchiude le scie.
      Quattro (scie) + 2 (parti del compasso)= SEI ?
      Questo logo, invece, sempre che si tratti di notizia attendibile, credo non lasci sorgere alcun dubbio (è del 2012, poi immagino che l'avranno tolto): https://www.mondoaeroporto.it/ryanair-cambia-logo-sul-web-impazza-la-notizia-bufala/.
      Questo è il rispetto che hanno per noi.

      Elimina
  16. Hanno firmato il MES, si salvi chi puo ...

    RispondiElimina
  17. Ecco una testimonianza della frode a cui siamo sottoposti:
    non possono mentire a tutti per tutto il tempo: un messaggio da un necroforo. https://www.youtube.com/watch?v=0nhIc3cj-Q0.

    RispondiElimina
  18. Terminologia standard per la causa di morte: “COVID-19”.
    https://www.altrogiornale.org/guida-cdc-falsifica-numero-deceduti-covid-19/
    Decessi attribuiti (in modo volutamente improprio) al Covid 19, salme avviate in fretta e furia alla cremazione o nelle fosse comuni, senza preventive analisi.
    Gli ordini arrivano dall’alto, serve la paura per controllare la gente. Bugie (molte) mescolate a verità (poche). Confusione e menzogne, per distorcere continuamente la percezione di ciò che sta veramente accadendo.
    Coronavirus, medico americano denuncia: "Ci inducono a falsificare i certificati di morte"
    https://www.youtube.com/watch?v=lrFbadG1Jrk&feature=youtu.be.

    RispondiElimina
  19. una buona pasqua a tutti quelli che scrivono e leggono su questo blog di pochi ma dai grandi pensieri. Torna presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non festeggio, perché non credo nelle religioni, ma ti ringrazio e spero tu abbia trascorso una serena giornata. Nessuna notizia del Nostro?

      Elimina
    2. @ Wegan

      Ciao, anche io trovo strana la latitanza del Nostro. Intervengo poco sul blog, ma sono un affezionato lettore. Devo dire che mi manca.

      Elimina
  20. Ecco come si comportano le forze del disordine, veri lacchè dei despoti: https://www.facebook.com/PoliceActivityItalia2/videos/1415287022007039/.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. normalmente mi ripugna ogni religione, eppure credo nel creatore... Più che altro l augurio era un occasione di saluto e davo un occhiata se il nostro amico era tornato...ma latita, aspettiamo ancora e stiamo vigili

      Elimina
  21. VIVA IL BRASILE!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=fJKgxB_QuY8

    TUTTI IN STRADA PACIFICAMENTE, DIFFONDETE IL VIDEO!

    RispondiElimina
  22. Per festeggiare!

    https://www.youtube.com/watch?v=2mPc0580sVw

    RispondiElimina
  23. Ottimo l'ultimo articolo di Giovanni, nella sua atroce verità: http://fragmenta2011.blogspot.com/2020/04/saranno-piu-forti-soccombere.html.

    RispondiElimina
  24. I militari dispongono di armi impensabili. Ma sono gli unici che potrebbero venire in aiuto del popolo...magari alcuni gruppi riottosi, apparentemente allineati al sixtema, ma in realtà maltolleranti il dispotismo che si sta facendo sempre più strada.
    Ma se anche succedesse, si potrebbe temere una tirannia successiva da parte loro?
    Il potere, come si sa, dà alla testa. Ritengo sempre che manchi una maturazione delle coscienze, che non richiederebbe presenza di autorità alcuna.

    RispondiElimina
  25. A me y.t. mostra i videos, ma non si riesce ad attivare; inoltre la configurazione è diversa dal solito: qualcuno ha lo stesso problema, per caso?

    RispondiElimina
  26. In america si mobilitano anche!

    https://www.youtube.com/watch?v=ZvUUtLmGrUU&feature=youtu.be

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG