12/08/20

Dal mondo di Faccia-Libro

Emergo dopo un paio di mesi su Faccia-Libro. E' un trivio volgare e desolante ove mi sono immerso perché consono al momento deprimente in cui stiamo vivendo. Non so se tornerò a scrivere sul blog, non per il momento almeno. 

10 commenti:

  1. Proprio su faccialibro... Mah va a sapere...

    RispondiElimina
  2. Ciao, Ghigo. Anch’io tempo fa, come altri, ho trovato davvero strana questa tua scelta del feccialibro.
    Anzi, devo dire che sin dall’inizio non mi ha convinto.
    Ricordo che un tempo i tuoi articoli uscivano con una cadenza che lasciava un certo respiro; poi hanno assunto un ritmo frenetico, al pari di quelli di altri bloggers; e tu eri presente anche con i tuoi frequenti commenti in risposta agli utenti del blog.
    Poi silenzio; ed anche ora tutto tace a favore di fb. Davvero non capisco che vantaggio se ne possa ricavare; senza contare che non tutti sono iscritti a quella piattaforma. Rispetto, però, le tue scelte, certamente avrai i tuoi motivi.
    Spero, comunque e soprattutto, che tu stia bene.
    Nonostante i tempi funesti, auguro a te ed agli altri affezionati fruitori del blog un buon proseguimento! :-)

    RispondiElimina
  3. In effetti qualche buona ricetta di cucina la si trova su faccialibro...per il resto ognuno ha i propri modi per evolversi e migliorare. Sappi che mancano i tuoi scritti e le perle che riservi qui. Come ti si trova su quella piattaforma? Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Dogout. Credo sia questa:
      https://www.facebook.com/ghigo.battaglia.9.
      Poi, se ti va, facci sapere se ci sono notizie interessanti.
      Buona domenica.

      Elimina
    2. Ciao, grazie oggi sono passato dal libroinfaccia a vedere e ti dirò che è sempre lui, sento la genuina vitalità che dimostra anche qui. Certo la piattaforma si presta più a scritti brevi, veri e propri spot, ma cita articoli e persone dalle loro pagine, quindi le risposte se ho capito si fondono e ci si può confrontare a centinaia di persone quindi può avere una sua utilità. Rispetto il pensiero di Giovanni qui sotto, che per me con il suo "fragmenta"rimane un pensiero speciale, ma cerco di apprezzare chiunque abbia ancora l ardire di pensare. Tu vegan scrivi da qualche parte?grazie per la segnalazione di Ghigo.. ciao

      Elimina
  4. Boh...come dire tutto va in malora e io allora mi riempio la vasca di merda per farmi un bagno

    Te lo dico direttamente
    La ritirata su facebook...è meno che patetico...patetico è già scrivere su un blog

    Vuol dire che tutto quello che qui scrivevi era un mero esercizio intellettuale ma intimamente stai come qualsiasi altro inebetito italiota medio...omologato su FB appunto

    Meglio tacere per sempre e forse ormai sarebbe quasi necessario

    Nessuno farà una bella fine

    RispondiElimina
  5. NESSUNO FARA' UNA BELLA FINE

    SIAMO GIUNTI AL CAPOLINEA ...tra pochi minuti RIPARTITA' SOLO UNA MACCHINA VUOTA e quasi nessuno lo comprende



    RispondiElimina
  6. Un'altro caduto in battaglia...e se ne vanno sempre i migliori..forse.grazie di tutto.👽

    RispondiElimina
  7. La valutazione del momento e’ ormai chiara a chi pensa e considera ~ Il momento e’ il frutto amaro di veleni lasciati passare ~ Certamente Facebook e’ una cloaca immonda dove galleggiano i crani vuoti di una moltitudine persa ~ Non e’ un luogo dove possa avere spazio un cranio pensante: sarebbe come minimo bullizzato, e la frustrazione per le pochezze attornianti potrebbe demolire il piu’ forte degli uomini, poiche’ anima e intelligenza sarebbero il bersaglio di troppe frecce omologhe ~ Il confronto e’ interessante dove si incontra il pensiero personale e non le eco fritte e rifritte di una moltitudine russante per dormienza soporosa e stridente di insulsaggini indigeste ~ Circa la valenza di un blog, non credo sia patetico, come lamenta Giovanni, scrivere su di esso la risultanza di pensieri personali, credo piuttosto che sia forse inutile sperare di proporre punti di vista diversi da quelli che fittamente e piattamente circolano ed ammorbano ~ Caro Friskies credo che tu sia decisamente sprecato per piattaforme padronali come Facebook, Twitter, Istagram, e personalmente ti apprezzo, come apprezzo Giovanni, che vorrei fosse meno rassegnato ~ Come diceva EL CHE, grande paladino della liberta’: “almeno morire in piedi” ~ Paola Stellare.

    RispondiElimina
  8. TEMPO FINALI:
    https://pianetax.wordpress.com/2020/08/22/marco-alonzo-e-francesco-lamendola-influenzati-dal-maligno/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG