Un rituale infinito è quello a cui stiamo assistendo. Gli ingredienti ci sono tutti. Il sacrificio dei vecchi in terra longobarda, le sibille, la quarantena, i lavacri e le maschere, i tempi e i numeri, gli officianti in camice bianco, gli ortodossi, i fedeli, gli eretici e gli infedeli. Inutile che vi dica in quale categoria vorrei essere inscritto.
Tutta la sarabanda covid è un rituale dalle finalità occulte. E il rituale continua: siamo nella seconda stazione del calvario umano. Ne seguirà una terza e così via fino all'irretimento terminale. Quello che coinvolgerà i nostri sensi più intimi, la nostra percezione più sottile per piegarla al resettaggio della nuova umanità, pronta ad essere recettiva alla sua trasformazione alchemica inversa. L'ennesima trasformazione riduttiva.
Ben detto, ben scritto. Tempi duri per gli eretici, as usual...
RispondiEliminaE il rituale continua, continua ...
EliminaPrego Dio affinché non mi lasci scivolare nella nuova normalità che si sta palesando davanti. Il nio cuore non lo avranno mai, mai.
RispondiEliminaNormalità: adesione alle norme. Alla larga!
EliminaL'unica normalita possibile è quella della libertà
RispondiEliminahttps://streamable.com/yni6qh
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaA proposito di rituali:
RispondiEliminahttps://pianetax.wordpress.com/2020/10/01/significato-esoterico-del-colore-arancio-e-del-numero-33/
Dici bene: “l’ennesima trasformazione riduttiva” ~ L’Umanita’ e’ ridotta in ogni componente del suo potenziale ~ Il processo e’ stato lungo e sempre efficiente poiche’ ogni facolta’ e’ stata invalidata con progressiva scaltrezza e attraverso ibridazioni chimiche sempre piu’ raffinate e mirate ~ Indebolita la volonta’, sedata la vividezza, deviata la residuale attenzione, la cattura delle masse e’ stata semplice ed efficace ~ Ora, rituali e numeri sono un orpello, sotto il quale tutto e’ in fase di compimento ~ Per gli eretici e’ uno spettacolo rivoltante, al quale pero’ non sono commisti.
RispondiEliminaDici bene è proprio la trasformazione alchemica inversa dell'umanità... vanno avanti da secoli i maledetti al comando.. a tal proposito consiglio il libro "Secret Societies and Psycological Warfare" di Michael Hoffman scritto nei primi anni 2000 uno dei libri più interessanti e informativi che abbia mai letto. E' in inglese e lo si trova in pdf su archive.org
RispondiElimina