27/02/17

JFK: la creazione di un Trauma Collettivo

 

L’omicidio di J. F. Kennedy è un evento intriso di simbologie massoniche occulte. Data (22/11) ed ora dell’esecuzione, luoghi e nomi dei personaggi principali confermano l’evidenza di un omicidio rituale massonico con finalità eteriche e simboliche. Si tratta essenzialmente dell’uccisione rituale del Re di fronte alla sua Regina, un misfatto di chiara matrice alchemica. La stampa dei giorni successivi ha poi operato per sottolineare le valenze simboliche e per amplificarne la ritualità alle masse in modo da generare un eco conscio ed inconscio potentissimo, la cui azione riverbera ancora ai nostri giorni.


L’omicidio rituale di JFK ha avuto come motivazione secondaria quella di inaugurare un nuovo corso per gli Stati Uniti e per il mondo intero. JFK incarnava infatti il sogno americano: la forza e la bellezza, il coraggio ed i modi decisi ma garbati, il successo e l’impegno civico. La sua famiglia conteneva nel cognome il tristo destino del suo più celebre rampollo: Kennedy infatti in gaelico significa ‘testa ferita’.


La presenza di 3 killer (come da tradizione massonica, si ricordi l’uccisione di Hiram Abif ad opera dei 3 capomastri infedeli) e l’avvento del vicepresidente Johnson (figlio di Giovanni) dona ulteriore conferma della pianificazione accurata dell’evento e della sua messa in opera, con il mantenimento di un puntiglioso controllo. Il nome Oswald (il presunto killer filocomunista) significa forza divina, anche abbreviato in Oz, e la piazza teatro dell’evento si chiama Dealey, ossia legge della Dea, legge divina. Anche la misteriosa sparizione del cervello del presidente e le modalità di sepoltura rispondevano a precise indicazioni procedurali occulte.


L’omicidio Kennedy (con molte similitudini con il nostrano omicidio rituale di Aldo Moro) ha trasmesso un trauma collettivo molto potente agli abitanti statunitensi e, con la caduta dell’ingenuità sociale e delle belle speranze, ha aperto la strada alle droghe psichedeliche, alla musica dissonante e degenerativa, alla collusione e confusione sessuale, in specie del popolo giovanile americano.


Tutto era pianificato, tutto era previsto. La disgregazione dell’individualità ancorata a saldi valori, ancorché posticci (quelli della società statunitense degli anni ’50) ha lasciato il posto alla disillusione generalizzata ed alla mimica scomposta del corpo, affidato ad un super-Io collettivo annichilito e quasi assente, stordito dai pesanti e non elaborabili effetti di quella celebre esecuzione.

24/02/17

1.700.000 euro in Matite


Le regioni italiane con il maggior numero di logge massoniche attive sono la Toscana (300 logge) e la Sicilia (altrettante). Nel resto d’Italia opererebbero 100 logge, il che da l’idea di cosa rappresenti l’occulto per le due regioni italiche sopra citate.

In Sicilia è stato eletto l’ineffabile presidente ROSArio CROCEtta. La magistratura indipendente residua (?) vorrebbe dunque capacitarsi dei legami tra mafie e massonerie, soprattutto riflettendo sull’alto numero di logge presenti nella regione simbolo della mafia nel mondo.


La Sicilia è terra di predazione, da sempre. Terra di una bellezza incomparabilmente sublime, immersa nel mediterraneo da cui a preso il meglio del meglio in ogni settore, è oggi terra dell’orrore, del malaffare, dello spreco e del saccheggio ambientale. Nessun luogo del mondo vede confrontarsi il bene ed il male come in Sicilia. Era una terra manichea, dove il grigio non esisteva.

Le persone più oneste ed amabili vivevano in Sicilia, accanto a quelle più violente e spregevoli. Luoghi di una bellezza disperante, risiedevano accanto all’inferno ambientale. La Sicilia era la concreta realizzazione della dualità come principio motore dell’universo in perenne e necessario equilibrio. 


Ritualizzare il crimine per disporre del bene, dovrebbe quindi essere il modus operandi delle sette siciliane, così come i sacrifici umani servivano ad immaginare un futuro radioso. Peccato che il risultato finale stia assomigliando sempre più ad un osceno pantano grigiastro in cui sguazzano i topi.

23/02/17

La Nutella sotto Attacco


La campagna di stampa mondiale contro la Nutella della Ferrero non si placa, sia dai megafoni dei media di regime, che dai tanti siti sedicenti naturalisti in giro per il mondo.

Che la Nutella non sia proprio un alimento benefico non ci piove ma cosa dire allora del cibo spazzatura dei fast food? Della perniciosità degli OGM? Della estrema pericolosità degli edulcoranti sintetici? Delle deleterie pratiche di conservazione del cibo in generale? Dell’uso estensivo di diserbanti neurotossici?


Io credo che dietro la demonizzazione della Nutella ci siano i fautori del piano in corso di svendita di tutto il sistema produttivo italiano in mani estere. La Ferrero è una grande casa italiana che deve evidentemente essere acquisita dai grandi gruppi transnazionali, gli stessi che hanno razziato l’Italia degli ultimi decenni.

Colpendo la Nutella, sostituendola poi con prodotti equivalenti se non peggiori, si cerca così di indebolire la sua casa produttrice per portarla alla vendita?

Attenti a quei Due


Con la solita melensa euforia del cronista prono di fronte alle cosiddette personalità, l’incontro tra Bono e Gates ha avuto luogo con l’adeguato clamore dei media di regime.

Il condottiero oscuro degli OGM e delle vaccinazioni compulsive e la rockstar del Pop malevolo (U2 o UTU Shamash?) si ergono a salvatori dell’umanità, senza che nessuno li abbia incaricati né chiamati, semplicemente per seguire un loro presunto inconfessabile desiderio.


Trattandosi di personaggi mediatici, dovranno evidentemente perseguire un ordine imposto dalle consorterie occulte e dalle loro agende segrete per l’omogeneizzazione dell’umanità mondiale e la sua riduzione ad una massa (assai ridotta per numero, mi raccomando!) di entità biologiche obbedienti, dementi e docili, probabilmente utilizzando proprio le possibilità insite nelle odierne vaccinazioni. 

Diffondere lo scientismo attraverso figure carismatiche ed aristocratiche è infine il probabile messaggio psicologico occulto di queste operazioni deleterie.


Il tutto viene ovviamente propagandato con l’uso di campagne di stampa fetenti, grondanti un melenso senso umanitario che suona falso in ogni dove, esattamente come quello dell’Unicef o delle tante organizzazioni sedicenti umanitarie od ambientaliste in giro per il pianeta. Un modus operandi razzista, classista e deleterio.

22/02/17

Vaccini a Trasferimento Genico in arrivo ...


Jon Rappoport - Ho segnalato su questo blog in un mio precedente articolo, "Persone geneticamente modificate: cosa potrebbe andare storto?" ma l’argomento merita un altro articolo. Le informazioni devono essere diffuse in lungo e in largo. Ora.

Il riferimento è all’articolo del New York Times "Protezione senza un vaccino", che descrive la frontiera della ricerca. Qui ci sono le citazioni chiave che illustrano l'uso di geni sintetici per "proteggere contro le malattie", mentre cambiano la struttura genetica degli esseri umani. Questa non è fantascienza:

"Offrendo geni sintetici ai muscoli delle scimmie, gli scienziati sono stati in grado essenzialmente di re-ingegnerizzare quegli animali per resistere alle malattie."

" 'Il cielo è il solo limite,' ha detto Michael Farzan, l’immunologo presso lo Scripps ed autore principale del nuovo studio."

“La prima prova umana sulla base di questa strategia - chiamata immunoprofilassi da trasferimento genico, o I.G.T. - è in corso, e molte nuove sono in programma" – si parla di due anni fa…

"La tecnica I.G.T. è del tutto diversa dalle vaccinazioni tradizionali. È invece una forma di terapia genica. Gli scienziati possono isolare i geni che producono potenti anticorpi contro alcune malattie e quindi sintetizzano le loro versioni artificiali. I geni sono collocati in alcuni virus ed iniettati nel tessuto umano, di solito un muscolo".


Ecco la battuta finale: "I virus invadono le cellule umane con i loro carichi di DNA, e il gene sintetico è incorporato nel DNA del destinatario. Se tutto va bene, i nuovi geni istruiscono le cellule ad iniziare a produrre anticorpi potenti."

Leggi che ancora una volta: "il gene sintetico è incorporato nel DNA del destinatario." L'alterazione del patrimonio genetico umano.

Non solo una "visita" ma la residenza permanente. E una volta che il DNA di una persona è cambiato, non è vero segue che lui/lei lo passerà con quella modifica alla prossima generazione di bambini, e così via, su tutta la linea?


L'articolo del Times sul Dr. David Baltimore: "Eppure, il Dott. Baltimore dice che prevede che alcune persone potrebbero essere diffidenti verso una strategia di vaccinazione che comporti l’alterazione del proprio DNA, anche se impedisce una malattia potenzialmente fatale."

Sì, alcune persone potrebbero essere caute. Se hanno ancora due o tre cellule cerebrali al lavoro. Questo è roulette genetica fatta con una pistola carica. E le ulteriori implicazioni sono chiare. I vaccini possono essere utilizzati come una storia di copertura per le iniezioni di qualsiasi tipo di geni, il cui vero scopo è la re-ingegnerizzazione genetica dell’uomo.

L'emergere di questa tecnologia tipo Frankenstein è accompagnato da una forte pressione verso gli obblighi vaccinali su tutta la linea, sia per bambini che per adulti. La pressione e la propaganda sono massicci in tutto il Pianeta.

Se avete intenzione di modificare gli esseri umani, per esempio, per renderli molti di loro più docili e deboli, mentre alcuni di loro più forti, al fine di ristrutturare la società, si vuole tutto sotto il proprio ombrello. Nessuna eccezione. Nessuna esenzione.

La libertà e il diritto di rifiutare i vaccini è sempre stato vitale. Ora è più importante che mai.

Latitudini e Sottomissioni


dagospia - CI VOLEVA UNA FASCISTONA COMA MARINE LE PEN PER TENERE ALTO IL VALORE DELLA LAICITÀ - LA LEADER DEL “FRONT NATIONAL” IN VISITA IN LIBANO RIFIUTA DI COPRIRSI IL CAPO CON IL VELO, COME PREVISTO DALLA LEGGE ISLAMICA, E FA SALTARE L'INCONTRO CON IL GRAN MUFTI - È UN GESTO DI RISPETTO DEI VALORI NON NEGOZIABILI DI LAICITÀ, DI UGUAGLIANZA TRA UOMINI E DONNE, DI LIBERTÀ DI SCEGLIERE E DI PENSARE. ED È UNA LEZIONE ALLE NEOFEMMINISTE SEMPRE IN PRIMA LINEA QUANDO C'È DA FIRMARE PETIZIONI CONTRO IL SESSISMO IN OCCIDENTE O CONTRO TRUMP, MA QUANDO C'È DI MEZZO L'ISLAM SONO BEN CONTENTE DI SOTTOMETTERSI.   intanto, in Italia ...