15/02/17

Conferenza Esplosiva di De Niro e Kennedy?



Jon Rappoport - Ho appena ricevuto notizie che, tra pochi minuti, presso il National Press Club di Washington DC, Robert De Niro e Robert Kennedy Jr. lanceranno una sfida a tutti i media ed tutti gli scienziati ... daranno infatti $ 100.000 a chiunque potrà dimostrare in uno studio scientifico pubblicato, in cui si dimostri che il mercurio contenuto nei vaccini anti-influenzali - nei livelli in cui viene iniettato oggi – sia sicuro.
La conferenza stampa avrà inizio alle 09:15.

Questo progetto si chiama: THE WORLD MERCURY PROJECT CHALLENGE.

Verrà trasmessa la conferenza stampa? I media che presenzieranno, avranno il coraggio di mandarla in onda? Mi hanno detto che la CNN ha sostenuto di partecipare alla conferenza stampa ... anche Bigtree, produttore del film Vaxxed, parlerà alla conferenza stampa.

Kennedy afferma che Trump lo ha contattato per affidargli una commissione d'inchiesta sulla sicurezza dei vaccini. Secondo Kennedy, Trump ha detto che sapeva che stava andando contro Big Pharma, ma che era pronto per la battaglia.

In questo momento, De Niro e Kennedy sono seduti in una piccola stanza di trasmissione al Circolo della Stampa, in attesa di iniziare. Nessuno sa quanti organi di stampa stanno per presentarsi ... rimanete sintonizzati.

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG