16/02/17

Raggi di un Sole antico


Il Movimento 5 stalle non deve, evidentemente, decollare. Si tratta di un’istituzione paramassonica transnazionale di alto livello che è stata abilmente inserita nel logoro contesto italiano del ‘front office’ del potere: la politica. La gente dovrebbe ricordare come la democrazia ed il voto siano solo paraventi utili a dare l’illusione di una qual partecipazione popolare alla gestione delle cose terrene. La realtà è ben altra.


Allora la tristissima vicenda della povera Capitale del nostro paese e della sua giuntina Raggi, composta viepiù da personaggi di basso conio, espone meglio il suo significato: il Movimento 5 Stalle non deve prevalere ma occorre che resti in un limbo paritario con l’orrido partito Demo(n)cratico. Ecco perché le amministrazioni 5 stalle fanno schifo.

Purtroppo, al balletto dei burattinai, ci rimettono solo i singoli cittadini. Chi amministra o crede di amministrare la cosa pubblica sa bene che rimarrà impunito finche obbedirà. Il teatro si rinnova nella parte recitante e nella sceneggiatura ma lo staff è sempre lo stesso.


Ai militanti ingenuotti del movimento 5 stalle vorremmo solo ricordare l’inanità del loro agire, l’inutilità delle loro azioni e parole, la perniciosità della loro offerta di energie sane ad un sistema di controllo tanto astuto quanto antico. Occorre fuggire dai sistemi, tutti i sistemi, non sono altro che spietati recinti di controllo. Pensate ad altro, elevate i vostri pensieri, leggete e coltivate orti biologici, suonate ottima musica. Alle vibrazioni malevole, occorre contrapporre ispirazioni felici.


Il tempo della grande mietitura è probabilmente alle porte. Prepariamoci quindi all’evento con la munifica serenità degli occhi di una statua del Buddha.

2 commenti:

  1. in cosa consiste il tempo della grande mietitura? Io neanche leggendo questo, sono riuscita a capirlo:

    http://www.anticorpi.info/2011/01/hh-una-finestra-di-opportunita.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il riferimento è al film 'Jupiter Ascending':
      http://www.imdb.com/title/tt1617661/
      ed anche alla considerazione che, se continueranno ad avvelenarci al ritmo attuale, quanto potrà durare l'attuale società degli uomini?
      Ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG