19/12/17

Sull'Invasione islamica del Regno Unito


Mentre i media di regime ronzano attorno alla storia criminale e psichiatrica del killer Igor, ignorano bellamente un genocidio in corso che ci riguarda tutti: il Regno Unito sta crollando sotto la spinta dell’immigrazione islamica. Nei prossimi decenni avverrà probabilmente la definitiva sostituzione oppure uno scontro terribile tra religioni diverse. La guerra civile è probabilmente l’obiettivo desiderato dai manipolatori occulti che degradano ogni giorno la nostra vita sociale, oltre che materiale e biologica. La prospettiva è spaventosa, soprattutto se pensiamo che sono i nostri soldi delle nostre tasse ad alimentare questa vera e propria invasione, grazie alla solerte opera satanista dei nostri indecenti (e cosiddetti) leader. L’articolo che segue è di Jeff Rense:



Jeff Rense - Questa è una lista sbalorditiva del compimento islamico dell’Addio all'Inghilterra che mostra l'insidiosità dell'Islam e di come una nazione possa essere tradita dai suoi leader e sovvertita e conquistata da un invasore straniero senza l'uso della guerra. Non pensare per un momento che anche l'America non sia un obiettivo o che non ci siano città americane in cui si siano già verificate vittorie ed acquisizioni islamiche e della Sharia. 


Ecco cosa è già successo nel Regno Unito entro pochi anni dall'apertura dei loro confini senza il controllo degli accessi. Come gli inglesi hanno ceduto passivamente all'invasione musulmana: Sindaco di Londra ... MUSULMANO - Sindaco di Birmingham ... MUSULMANO - Sindaco di Leeds ... MUSULMANO - Sindaco di Blackburn ... MUSULMANO - Sindaco di Sheffield ... MUSULMANO - Sindaco di Oxford ... MUSULMANO - Sindaco di Luton ... MUSULMANO - Sindaco di Oldham ... MUSULMANO - Sindaco di Rochdale ... MUSULMANO


Tutto il seguito ottenuto da appena 4 milioni di musulmani su 66 milioni di abitanti:

Oltre 3.000 moschee musulmane
Oltre 130 tribunali islamici in Sharia
Più di 50 Consigli della Sharia musulmana
Aree No-Go solo per musulmani in tutto il Regno Unito
Donne musulmane ... il 78% non lavora e beneficia di un sussidio / alloggio GRATUITO
Uomini musulmani ... il 63% non lavora e beneficia di un sussidio / alloggio GRATUITO 
Famiglie musulmane con in media dai 6 agli 8 bambini che intendono usufruire di sussidi e alloggi GRATUITI e ora tutte le scuole del Regno Unito stanno servendo SOLO CARNE HALAL! .... e noi (gli USA) non possiamo decidere su una politica di controllo dell’immigrazione ??

2 commenti:

  1. Quindi all'istituto Tavistock sarebbero tutti rincitrulliti?
    O forse hanno già sistemi di controllo tagliati su misura per costoro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'invasione islamica fa comodo a qualcuno. Forse anche solo per seminare zizzania e tenere le società più evolute in uno stato di dissonanza cognitiva in cui dilagano gli attentati di matrice islamica (peraltro fasulli) ed allo stesso tempo si 'accoglie' con quella melensa e sbagliata forma di compassione suicidaria. Ma si sa, gli attentati sono fatti dai radicalizzati, cellule impazzite, no? noo?

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG