16/12/17

Un'altra Moschea a Sesto fiorentino


Una istituzione, la Chiesa di Roma, ormai ridotta a copertura per pedofili e comitato d’affari: il tempio di Satana. L’esigenza di irretire spiritualmente le masse deportate in nome del piano Kalergi. La cessione di territori ecclesiastici a Sesto fiorentino per la realizzazione di una moschea e di un centro di cultura islamica, con la benedizione del Comune e della curia. Il gioco è fatto.


La graduale sostituzione in Italia della religione cattolica con quella islamica è un’operazione astuta di controllo di massa. A chi controlla, che sia una religione od un’altra ad insistere su di una porzione di territorio e le sue genti è del tutto indifferente. L’importante è che il controllo sia efficace e la Chiesa di Roma è ormai ai minimi termini per credibilità, vocazione, volontà.


L’islam invece assicura una penetrazione pervasiva e duratura che coinvolge tutti gli aspetti della vita di un credente. Ecco allora che, mentre altri paesi pongono barriere contro l’invasione islamica, l’Italietta fallita (ed allo sbando controllato) plaude all’apertura dell’ennesima moschea in ambito europeo.


Mi chiedo cosa ne avrebbero da dire i tanti cristiani (e non) che hanno combattuto in buona fede per impedire l’invasione orientaleggiante nel nostro recente passato. Sorrido nel constatare come l’attuale direzione della Chiesa di Roma sia favorevole ad alimentare un credo in opposizione a quello cristiano. Sono probabilmente da riconsiderare le loro presunte differenze.


Infine: in nome di una suadente quanto ipocrita tolleranza si svende un patrimonio culturale ed identitario millenario. Prepariamoci a genufletterci, uomini da una parte e donne dall’altra, perché la libertà non risiede nei credi monoteistici imposti dal generalissimo Yahweh.

9 commenti:

  1. Sembra che l'Italia ma anche l'Europa ignori il pericolo. Anche se sembrano diversi nella dottrina, Cristianesimo e Islam non sono poi cosi' diversi. Come ha scritto lei l'Islam pervade tutti gli aspetti della vita senza lasciare al credente decidere niente.Yahweh/Allah richiede la sottomissione totale, cio' che non fu portato a termine con il cristianesimo lo sara' con l'islam. So di cosa sto parlando e mi creda ae non verra' posto un limite la situazione non sara per niente facile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pericolo è grande. Ci siamo abituati nei secoli a convivere con la Chiesa di Roma, ora dovremmo tornare a lottare per poter condurre una vita libera anche con l'islam? Pensavamo che alcuni principi fondamentali di libertà fossero acquisiti: ci sbagliavamo. La lotta per la libertà è sempre ed ovunque, anche nel nostro sonno. Altri paesi, come l'Austria o gli Usa, hanno compreso la necessità di arginare l'invasione. Mi sembra invece che la classe dirigente italica (Vaticano in primis) faccia di tutto per accogliere e sostituire, sia materialmente che spiritualmente. Cosa possiamo fare? Espatriare o combattere?

      Elimina
  2. ...e' inquietante l'ultima foto del post...sarebbe una sala per dei convegni interna al vaticano? Ma e' stata allestita cosi' oppure e' digitalmente ritoccata? Se si presentasse cosi' come qui appare sarebbe incontrovertibile la filiazione rettiliana della gerarchia cattolica. I tempi ultimi avrebbero persuaso costoro di ostentare, in mezzo all'indifferenza e distrazione generali, quale sia la loro reale entita' di riferimento. Questa foto appare come davvero troppo esplicita..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la sala Nervi, quella delle udienze papali. La struttura sembra la testa di un serpente, l'interno si commenta da solo, anche se deformato da un grandangolare. L'enorme statua del Cristo risorto invece nasconde un'amarissima sorpresa ... ne pubblicherò alcuni studi a breve. Ciao

      Elimina
    2. Ci sono pure i denti in bella mostra, e il tappeto rosso che da la forma alla lingua biforcuta.
      Questi empi, ostentano ormai tutto platealmente con grande naturalezza, solo per il loro viscerale protagonismo. Sanno bene che solo quattro gatti "randagi" come noi riescono a vederci chiaro.

      Elimina
    3. lA CHIESA CATTOLICA È UNA ORGANIZZAZIONE SATANICA INCLUSE LE RIVISTE CATTOLICHE COME fAMIGLIA cRISTIANA E aVVENIRE. dICONO LE STESSE COSE DELLA bOLDRINI bONINO E GRILLO CHE SONO EVIDENTEMENTE DEI SATANISTI AL PARI DI QUASI TUTTI I CONDUTTORI DELLE TRASMISSIONI tv DI POLITICA (ESCLUSO FORSE vESPA MA NON NE SONO SICURO)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Eccezionale...il colore stesso verde e' quello originale?...Sala Visitors dunque!! Tanta esplicitazione sarebbe anche da interpretare come involontario atto di lealta' diretto a quanti tra i fedeli meno narcotizzati sono disposti a comprendere e conseguentemente invitati a scegliere di svincolarsi (ancora sarebbero in tempo) dalla prestabilita morsa eterica del dogma. Qui la reale natura dello pseudo dio (predone) padrone e' pienamente rivelata.

    RispondiElimina
  5. Bergoglio è un massone. Vuole i musulmani in funzione anticristiana in modo da 'laicizzare' la società e scristianizzare l'Italia.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG