19/03/18

Deportazione: ulteriori prove del Complotto


Ai poveri ingenui (od ai parolai in malafede) che credono ancora che l’immigrazione sia un fenomeno spontaneo, ecco ulteriori prove di un complotto internazionale ai danni della popolazione europea:

Giornale di Sicilia - Pozzallo. La Procura di Catania ha disposto il sequestro della nave della Ong spagnola ProActiva Open Arms, da ieri ormeggiata nel porto di Pozzallo dove è avvenuto lo sbarco di 218 migranti. E’ questo approdo in  Italia al centro dell’inchiesta per il rifiuto della nave di  consegnare i migranti alle motovedette libiche intervenute sul  luogo del soccorso o a Malta. Il fermo è stato eseguito su  indagini della polizia della squadra mobile di Ragusa e del  Servizio centrale operativo (Sco) di Roma. Il reato ipotizzato sarebbe di associazione per  delinquere finalizzata all’immigrazione clandestina.  Secondo l’accusa ci  sarebbe una volontà di portare i migranti in Italia anche  violando legge e accordi internazionali, non consegnandoli ai  libici.

L’immigrazione, meglio definibile come deportazione sostitutiva, è un fenomeno pianificato di ingegneria sociale con fini distruttivi, orchestrata dalle massonerie transnazionali per indebolire la popolazione europea, renderla conflittuale e quindi più controllabile e gestibile dall’alto. Tale operazione criminale prende il via dall’osceno piano Kalergi di mescolamento delle razze europee: un trionfo del razzismo. Se pensiamo che esiste un Premio Kalergi annuale per i politici europei che più si sono distinti nell’attuazione del suo piano satanico, possiamo avere ulteriore conferma di chi ci sia al timone dell’orrido carrozzone definito comunità europea.

Vogliamo individuarne almeno uno dei mandanti? Eccolo qui:

5 commenti:

  1. Sta uscendo ben altro:
    https://pianetax.wordpress.com/2018/03/19/manifestazione-di-bergamo-del-18-marzo-2018/

    RispondiElimina
  2. La mia speranza è che (come pare stia avvenendo) le forze dell'ordine e la magistratura indaghino e provvedano a fermare questa invasione a bassa intensità, che nel giro di una generazione (20 anni circa) potrebbe raggiungere lo scopo prefissato dal fù Kalergi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia fiducia nella magistratura è vicina allo zero. Sia sufficiente pensare a come ha agito negli ultimi 30 anni. Purtroppo le forze dell'ordine da quella casta dipendono ... speriamo nei pochissimi 'battitori liberi'.

      Elimina
    2. Non c'è verso Ghigo. Passeranno ancora alcuni anni di seri guai. Tutti ben distribuiti da quella faccia piena di "santa"cattiveria di bergoglio.
      Se solo la gente intuisse minimamente cosa succede dentro quelle mura, andrebbe lì in piazza a pregare per vederlo morto.

      Elimina
  3. Noi siamo una colonia americana, non ci possiamo fare niente.
    https://pianetax.wordpress.com/2014/08/02/immigrazione-la-casa-bianca-si-affida-ai-privati/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG