29/12/17

David Huggins dipinge le sue Interferenze


David Huggins è oggi un uomo di 74 anni, che vive nel New Jersey ed ha una passione per la pittura. Il soggetto principale che ritrae è la sua ultradecennale esperienza con entità aliene che, dall’età di 7 anni, hanno interferito costantemente con la sua lunga esistenza. 

Huggins afferma di essere stato prelevato più volte e di aver avuto numerosi rapporti sessuali che hanno poi generato decine di bambini ibridi, umano/alieni.


Questa interferenza è stata ed è tutt’ora una costante nel percorso dell’umanità? La manipolazione genetica ed energetica dell’essere umano prosegue senza sosta? Viviamo in un contesto che funge da laboratorio permanente ad uso e consumo di razze aliene? Cosa cercano costoro? Qual è il nostro ruolo in questa gigantesca ed occulta manipolazione?


Sull’argomento, oggetto di derisione dal pensiero ufficiale, esistono ormai talmente tante testimonianze e letture critiche da non poterlo sottovalutare. Questa interferenza è comunque nella psiche dell’essere umano da tempi immemori. La sua rappresentazione cambia aspetto ma non sostanza.


Corrado Malanga ha dedicato per decenni all’argomento le sue energie ed ha prodotto una serie di saggi particolarmente densi ed interessanti. Altri acuti ricercatori hanno esplorato ulteriori aspetti del problema, giungendo più o meno alle stesse conclusioni. Alla fine potremmo dire che il mistero più intricato risiede nell’essere umano stesso.    


Tornando a Huggins, il suo racconto coincide, più o meno, con migliaia di testimonianze simili, riscontrate anche da professionisti della psiche (psichiatri e psicologi) in ogni parte del pianeta. La particolarità del suo racconto visuale è la serenità con cui affronta e descrive il problema.


L’interferenza aliena viene vissuta da Huggins non come un evento traumatico ma come una parte importante e feconda della sua vita terrena. Per i dettagli sulla sua esperienza, si legga (in lingua inglese) questo articolo del Daily Mail, o questo post di humasarefree.

2 commenti:

  1. L'articolo in inglese dice che sto tizio è in contatto con gli alieni da quando aveva 8 anni. Questo blog invece dice 7 anni. Da questo particolare si capisce la serietà del fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perbacco! Gravissima incongruenza che inficia tutta la narrazione ... per fortuna che ci sei tu Ra-El...a proposito ma Rael a che età ha avuto il primo contatto alieno? Alcune fonti inglesi dicono mai ... boh?

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG