25/11/16

Il 'PizzaGate' e l'orrore alla corte della Clinton


Negli Stati Uniti sta emergendo un terrificante traffico di minori all’interno di un circolo pedofilo molto vicino allo staff della Clinton. Sarebbero molte le personalità coinvolte in questo orrore, che ha luogo in alcuni locali di Washington e New York, in cui si consumano orge cruente, rituali satanici, violenze inaudite. La definizione ‘Pizza Gate’ deriva dal linguaggio in codice utilizzato dai pedofili per coprire il vero significato delle loro e-mail. Di ciò, ovviamente, la Botteri ed i media di regime non vi informeranno mai.


Sappiamo come il potere (sin dai tempi degli elohim biblici) si nutra letteralmente dell’energia pura dei bambini umani, atto che rappresenta, presumibilmente, la sua stessa ragione d'essere. Oggi la pedofilia organizzata, legata al satanismo ed alla magia nera, è un’organizzazione ben ramificata e protetta dai massimi livelli del potere terreno in tutto il pianeta. Sembra anzi che lo sfruttamento sessuale dell’infanzia sia la vera chiave di lettura del potere terreno, il grande segreto che lega tra di loro i potenti e li costringe a difendersi e coprirsi l’un l’altro.

Il potere in se nasconde qualcosa di torbido e non si giunge ai suoi vertici se non si ha una parte in queste conventicole oscure, devote alle divinità nere ancestrali, alle entità vampiresche che utilizzano l’energia umana (soprattutto quella infantile) per sopravvivere e prosperare.
alcuni video:


1 commento:

  1. Chi dovrebbe farcelo sapere? Mistero su Italia1? Gli stessi che prima puntano il dito sulle scie chimiche e qualche puntata dopo ci spiegano che sono positive e ci difendono dai raggi solari "cattivi"...

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG