30/11/17

Chi e perché vuole la Marijuana Legalizzata?



Henry Makov - Lo scorso luglio, il Canada è diventato il secondo paese al mondo a legalizzare la marijuana. (L’Uruguay è stato il primo). A gennaio, la California diventerà l'ottavo stato a legalizzare la cannabis. Ovviamente, gli illuminati pensano che questa loro operazione serva la causa del NOM: satanismo e schiavitù. Ma per molti l'erba è in realtà una "espansione della mente", un antidoto al controllo mentale. Gli illuminati stanno commettendo un grave errore?

Se appartenessi a quell'uno per cento che possiede il 50% della ricchezza mondiale, controllare miliardi di mangiapane inutili sarebbe per me una priorità assoluta. Naturalmente, userei il ​​sistema educativo ed i mass media, ma vorrei qualcosa di più permanente ed affidabile.

Nella distopia di Aldous Huxley, Brave New World del 1932, una droga chiamata SOMA insegnò alla gente ad "amare la loro schiavitù". È questo lo scopo della legalizzazione degli spinelli? Ci sono molti segnali che l'LSD e la marijuana siano il SOMA degli Illuminati. Timothy Leary ha detto che la CIA ha creato il movimento LSD. La CIA è uno strumento del cartello delle banche centrali degli Illuminati. George Soros ha speso almeno $ 80 milioni per lo sforzo di legalizzazione della droga a partire dal 1994, secondo i suoi documenti fiscali.


MOTIVI POSSIBILI - Jon Rappoport cita un documento della CIA del 1955 che elenca i loro obiettivi per la diffusione della droga nella popolazione: "La CIA voleva scoprire sostanze chimiche che "abbassassero l'ambizione e l'efficienza lavorativa generale degli uomini". Sembra una descrizione generale della devoluzione della società.

* Sostanze che producano euforia "pura" senza successivi effetti.

* Sostanze che alterino la struttura della personalità in modo tale da accrescere la tendenza del ricevente a diventare dipendente da un'altra persona.
* Un materiale che causi confusione mentale di un tal tipo che l'individuo sotto la sua influenza troverà difficile mantenere una menzogna sotto interrogatorio.
* Sostanze che abbassino l'ambizione e l'efficienza lavorativa generale degli uomini se somministrati in quantità non rilevabili.

 
Sebbene Rappoport colleghi questi obiettivi alla crisi degli oppioidi, chiaramente questi sintomi potrebbero anche applicarsi alla marijuana. Il problema è che molte persone che usano l'LSD e la marijuana ne attribuiscono il merito per averli liberati dall'ego e dal controllo mentale. In alcuni video, Cathy O'Brien ha detto che la cannabis non è mai stata usata per il controllo mentale perché ha avuto l'effetto opposto.

In effetti, la mia generazione ha accreditato all'LSD e, in misura minore, alla marijuana un ruolo di rivelatore di Dio per loro. La marijuana permette a molte persone di liberarsi dalle catene della loro socializzazione di vedere la vita in modo autentico, da una prospettiva spirituale. Accende i fari dopo aver guidato a lungo in un'autostrada al buio. All'improvviso, puoi vedere la linea bianca. Credevamo di poter "salvare il mondo" facendoci salire tutti. Sfortunatamente, la premessa era sbagliata. Le persone al potere - i banchieri ebrei satanisti ei loro servi - sono quelli che dovevano essere accesi, e ovviamente non lo sono stati.

In ogni caso, gli Illuminati sembrano pensare che le persone non saranno illuminate dall'esposizione alla marijuana. (occorrerà soprattutto valutare che tipo di Marijuana, magari OGM e prodotta dai militari, verrà resa legale - ndt). Mi permetto di dissentire e attendo con ansia la sua legalizzazione per la prossima estate. Nel frattempo, accolgo relazioni di giurisdizioni come l’Oregon ed il Colorado su come la diffusione di questo farmaco miracoloso abbia avuto un impatto sulla società.

4 commenti:

  1. Ci sono le lobby americane del tabacco che ci impiegano come colonia di consumatori e x questo Soros fa entrare clandestini e chi li chiama 'clandestini' gli bloccano il conto in banca. Il resto sono cazzate.

    RispondiElimina
  2. Magari così viene distribuita "roba" ogm.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I militari italiani si stanno già dando da fare:
      http://www.farmaceuticomilitare.it/cannabis.aspx?lnrid=25
      ... chissà che roba è?

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG