23/11/17

Vaccinazioni Forzate: straparla der Kommissar


Adnkronos - "I movimenti contrari ai vaccini "ci riportano a periodi in cui non c’era alcuna conoscenza scientifica, ci riportano all’età della pietra". Così il commissario europeo alla Salute e alla Sicurezza Alimentare, Vytenis Andriukaitis, risponde in conferenza stampa a Bruxelles alla domanda se sia preoccupato dal diffondersi in Italia dei movimenti contrari alla vaccinazione, tra i quali alcune componenti del Movimento Cinque Stelle, candidato al governo del Paese. "Vorrei attrarre l'attenzione sul fatto - aggiunge - che tutti questi movimenti, che usano vari argomenti, non capiscono quello che fanno. Sarebbe una vergogna se le famiglie che appartengono a questo movimento dovessero seppellire i loro figli, come è successo quest'anno negli Stati membri in cui dei bambini sono morti di morbillo".

Il Kommissar eurocrate serpentiforme eterodiretto (non eletto) tuona contro le sacrosante diffidenze italiane contro le vaccinazioni forzate degli infanti, perpetrate ai danni della popolazione da parte di un governo nazionale illegittimo. Lo fa tra l'altro con un fraseggio volgare, violento ed inaccettabile. Der Kommissar dimentica che la farmacopea ufficiale è in occidente una delle principali cause di morte. Dimentica inoltre che non sono disponibili statistiche verificabili sui danni da vaccinazioni mentre le morti per morbillo sono nessuna o quasi ogni anno da ormai decenni a questa parte. Der Kommissar farebbe meglio a tuonare contro l’uso indiscriminato di agenti bio-chimici cancerogeni in agricoltura e zootecnia, oppure sulle numerose falle del sistema sanitario italiano, o sulle neurotossiche operazioni di geoingegneria clandestina in corso che sulle legittime diffidenze di tanti esseri umani preoccupati dall’ingerenza governativa sui nostri corpi.  

La sedicente comunità europea mostra il suo vero volto di megastruttura di contenimento delle divergenze ed avvelenamento delle masse, una forma raffinata ed edulcorata di inquisizione, invero violenta ed indifferente, quanto inutile e costosa. Mi chiedo: con che diritto un tizio come questo osa interferire con la popolazione italiana e le sue complesse e legittime dinamiche? E' tempo di disconoscere del tutto la Comunità europea ed i suoi improbabili membri bifidi.

3 commenti:

  1. L'imbecillità non ha confini.

    Povero mondo...!

    RispondiElimina
  2. https://truthman30.wordpress.com/tag/vytenis-andriukaitis/

    Sarà la stessa persona? Se sì, cosa può essergli successo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il caso umano è bizzarro. Sempre che sia umano umano, beninteso!

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG