11/01/18

Armi climatiche in Azione


Dane Wigington, dal suo sito geoengineeringwatch.org, ci informa sulla natura artificiale delle recenti tempeste di neve e ghiaccio che hanno interessato gran parte degli Stati Uniti, Russia ed Europa. Secondo Wigington, con la creazione di ampie zone di bassa ed alta pressione artificiale, dovute all’opera degli impianti di modellazione dell’atmosfera del tipo Haarp, le correnti gelide artiche sono state indirizzate verso precise zone del pianeta


Gli aerosol chimici inoltre hanno generato dei nuclei di condensazione del ghiaccio nella bassa atmosfera che hanno prodotto gli incredibili risultati visibili dai report provenienti dagli Stati Uniti, Svizzera, Polonia ed Arabia Saudita (!) come le sfere di ghiaccio mostrate nelle fotografie. 


A queste operazioni distruttive si sono aggiunte quelle relative allo scioglimento anomalo dello strato ghiacciato dell’artico, oggi ai minimi livelli rispetto agli anni passati.


Il dominio del clima ha raggiunto percentuali assolute. Ormai è relativamente semplice per i distruttori deviare le correnti a getto, creare alte e basse pressioni fortemente anomale e rilasciare a terra (o meno) quantità impensabili d’acqua, sia sottoforma di pioggia che di neve o ghiaccio. 


Allo stesso modo è possibile alimentare un uragano nascente, utilizzando le forze della natura come arma distruttiva contro l’umanità intera. Dall'altro lato del globo, un caldo devastante che sta mietendo vittime tra esseri umani, animali autoctoni e resistenti. Ciò per comprendere come nulla e nessuno possa sentirsi escluso da questa guerra, tanto devastante come subdola e che deve il suo ormai quasi perfetto funzionamento all'ignavia ed alla cecità del genere umano.
        

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG