18/01/18

Tirano fuori il 'Virus dispettoso'!


Adnkronos - L'influenza più cattiva degli ultimi anni, "la più grave in Italia dal 2004". Tutta colpa di un virus dispettoso, che in parte ha beffato il vaccino (!), e che quest'anno ha avuto un'inaspettata diffusione. "Dei tre virus presenti - spiega Fabrizio Pregliasco, ricercatore dell'Università di Milano - quello che si sta notando di più, a livello di casi, è il virus B". Il vaccino trivalente, infatti protegge dai virus AH1N1, AH3N2 ed il virus B, ma non offre una protezione totale contro le varianti di quest'ultimo virus. Anche per questo motivo, quindi, quest'anno si sono registrati più casi di influenza. Secondo l'ultimo rapporto Influnet, sono quasi 3 milioni (2 mln e 997mila) gli italiani colpiti da quando è iniziata la sorveglianza epidemiologica. In base alle stime, nella prima settimana del 2018 (dall'1 al 7 gennaio) i casi sono stati 802mila.


freeskies – Ovviamente è tutto una presa in giro: dati, statistiche e malati di influenza. Tutta la storia annuale dei virus influenzali sembra un’enorme pagliacciata. Dov’è la verità? Il sospetto fondato è che i vaccini anti influenzali non servano ad un emerito tubo, settati come sono (sempre che sia vero) ai virus degli anni precedenti e che quindi si siano dovuti inventare la favoletta del 'virus dispettoso'. Inoltre la sintomatologia definita semplicisticamente ‘influenza’ potrebbe avere altre cause le più disparate, si parla infatti sempre più spesso di sindrome influenzale senza poter avere certezza della presenza o meno dei virus. Il virus dell’influenza è stato accertato soltanto in una minima percentuale di malati di influenza! Probabilmente tutto è stato inscenato per coprire la totale inefficacia dei vaccini stessi ed la loro vera ragione d’essere. Buffo infine che nell’era della vaccinazione globale ci siano tanti casi di influenza, no? Riflettiamoci sopra.

4 commenti:

  1. Il volgo ha paura di soffrire per una semplice influenza, che non è altro che uno sfogo salutare del corpo fisico per liberarsi delle dannose tossine. Naturalmente è sempre colpa di qualcos'altro, in questo caso di un virus dispettoso(figurarsi), giammai dell'ignoranza di chi si fa vaccinare. Ben gli sta a tutti loro, specialmente ai recidivi che, comtinuano imperterriti dopo decenni a farsi abbindolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso si potrebbe dire per le malattie esantematiche, come il morbillo: affezioni innocue che sono state demonizzate, mentre si muore sempre più 'allegramente' su strada e sul lavoro ... è tutta una colossale presa in giro, per inocularci ben benino per chissà quale scopo eterico. Ciao

      Elimina
  2. I vaccini sono armi di indebolimento di massa
    che bisogna evitare con il diritto costituzionale alla lbera scelta in campo medico.
    L'llegittimità di norme impositive va combattuta da una società civile...prima che diventi incivile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che loro se ne fregano dei diritti. Stiamo subendo (in numerosi settori) di vere e proprie imposizioni dittatoriali che sarà difficile se non impossibile combattere con le armi della civiltà e del diritto: quell'insieme di leggi e leggine promulgate sempre da loro ed ai nostri danni.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG