13/05/19

La Spina nel fianco


Quella istituzione dall'oscura origine, denominabile Chiesa di Roma, è un'organizzazione multinazionale ricchissima e potentissima. Le sue riserve auree sono di gran lunga le maggiori del pianeta, incalcolabile il valore dei suoi beni terreni, mobili ed immobili. Dispone inoltre di una vastissima rete di intelligence operativa in tutto il mondo.

Nella capitale possiede uno sterminato numero di immobili di grande pregio architettonico. Come è emerso da numerose inchieste, si occupa di turismo (di massa e di elite) senza pagare le tasse comunali, come fanno tutti gli altri operatori del settore. Il dovuto nei confronti del solo Comune di Roma è elevatissimo, si parla di 19 milioni di euro.

Con queste premesse è chiaro come la Chiesa di Roma potrebbe accogliere e sfamare tutti i clandestini/rifugiati/immigrati d'Italia senza colpo ferire. Ed invece dalla stampa compiacente di regime, si inneggia al Cardinalone 'Robin Hood' mentre i ricchi a cui si dovrebbe togliere sono proprio i cardinaloni del suo stesso collegio, quell'istituzione dittatoriale che prese il posto del senato romano quando l'impero si smaterializzò nella Chiesa di Roma, appunto. Che schifo.


Attenti cardinaloni che la gente ha cominciato a mangiare la foglia e a capire bene chi siete e per chi lavorate! Il giorno del vostro giudizio è vicino...

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG