23/05/19

Se Salvini è fascista, allora il Governo spagnolo che cos'è?


La tensione elettorale si fa sentire. Le menzogne fioccano come neve al vento. Allora è bene rammentare ai globalisti bergoglio/sorosiani, quelli di 'aprite i porti!', che additano Salvini come il nemico pubblico numero uno, che a poche centinaia di chilometri dal nostro paese, esiste uno stato democratico, europeo, cattolico, di lingua e di origine latina che non solo non ammette che nessuno penetri nei suoi confini senza permesso ma che malmena senza pietà chi tenta di farlo.


Lo stesso paese ha posto un doppio recinto con filo spinato lungo il confine, pattugliato h24 dalla Guardia Civil. Chi riesce comunque ad infiltrarsi fortuitamente, viene bloccato, spesso picchiato, rammendato alla buona e rispedito velocemente fuori dal confine, con modi a dir poco spicci.


Vorrei chiedere ai globalisti bergoglio/sorosiani perché non facciano nulla verso questo paese, che è la Spagna ovviamente, ed i suoi vertici. In Italia siamo molto ma molto più morbidi e disponibili. Mi chiedo: se Salvini viene additato come fascista e razzista, come dovrebbero definire il Governo spagnolo? Nazista? Ultra-Razzista? Disumano? Satanico?


E' evidente la strumentalizzazione del tema 'migranti' contro la Lega e solo contro di essa. E' evidente inoltre la ridicola malafede di chi vuole essere globalista ma che non vede oltre il suo naso!

Ultime considerazioni: tutti i paesi del mondo impediscono con le buone o le cattive l'immigrazione clandestina. Perché l'Italia dovrebbe fare altrimenti? Sono state considerate le possibili perturbazioni sociali ed economiche di una apertura dei confini sconsiderata? Se la povertà riguarda circa 6 miliardi di esseri umani nel mondo, 'salvarne' centomila serve a qualcosa?

1 commento:

  1. si tratta di un piano:
    https://pianetax.wordpress.com/2019/05/23/i-falsi-rivoluzionari-dellitalia-terminale/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG