10/09/19

Frenologia di un Candidato


Buffa figura quella del leader del Movimento 5 stalle, Luigi Di Maio. In lui riverberano una posatezza esasperante, una delicatezza femminea, una prosa dissestata, una decisa vena malinconica tipica di un giovanissimo uomo ancora probabilmente non del tutto definito a livello psicologico e sessuale. Di lui Sgarbi ha ricordato la sua relazione omosessuale con Vincenzo Spadafora. Poco tempo dopo però emergono nei giornalini rosa dettagli delle sue relazioni eterosessuali con una Glottologa esperta in PNL (Silvia Virgulti) ed una giornalista e sportiva (Virginia Saba).
 
Inutile ricordare come alcuni commentatori le abbiano definite fidanzate di cartone, ossia di rappresentanza e convenienza. Non che sia uno scandalo che un vicepremier e Ministro degli esteri sia omosessuale ma, evidentemente, è meglio che non si sappia e che appaia eterosessuale.
 
Non si pensi che siano dettagli di poco conto. Al popolo italiano dovrebbe essere chiarito se un uomo politico di tale importanza sia o meno un mentitore e se sia o meno eterodiretto. E' doveroso sapere se la sua vita privata sia dominata da qualcuno (un handler?) che ne indica percorsi e necessità oppure se sia lui a decidere cosa far trapelare e cosa no.
 
Effettivamente le sue storie etero hanno quella patinata plastificata ed improbabile delle sceneggiature di regime. Dietro lo sguardo malinconico di Di Maio cosa si cela? Un giovane uomo idealista, anche se ancora in fase di sviluppo, oppure un pupazzo eterodiretto? Inquietante.
 
Anche di Clooney si diceva che fosse omosessuale e che le sue relazioni con attricette prezzolate non fossero altro che necessità di immagine per il marketing cinematografico. Clooney però è un attore di Hollywood, non un politico di primissimo piano di uno stato apparentemente democratico.

Mi chiedo infine: che peso hanno i programmi di controllo e manipolazione mentale militar/clericali nella politica italiana? Quali e quante sono le interferenze degli handler nei vertici della società italiana? A chi rispondono gli handler? Chi sono gli handler degli handler? Quanti personaggi politici sono marionette eterodirette? Esistono loro cloni in giro per il mondo? Domande a cui sarebbe bene dare una pronta risposta.

3 commenti:

  1. Lo abbiamo visto teso, preoccupato durante la realizzazione del nuovo governo per conto terzi. Che abbia opposto qualche resistenza al suo controllore? Pare che anche salvini sia sottoposto ad un qualche ricatto di cui fece un rapidissimo cenno l'onorevole Fiano in una dimenticata intervista. Il meno che si possa dire è che sono tutte marionette

    RispondiElimina
  2. finoccio o no resta un poraccio traditore...nun è bbono manco col cazzimperio...

    RispondiElimina
  3. "il saggio continua ad indicare la luna ma l'idiota continua a guardare il dito" ;)

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG