14/02/20

Il Bio-laboratorio di Wuhan inaugurato nel 2015


Global Times nel Gennaio 2015, annuncia al mondo l'apertura del bio-laboratorio cinese di Wuhan. Ecco l'articolo: I ricercatori prendono parte a un'esercitazione presso il laboratorio appena completato a Wuhan, capitale della provincia cinese di Hubei, il 30 gennaio 2015. La Cina ha completato il suo primo laboratorio di biosicurezza di alto livello con sede a Wuhan dopo oltre un decennio di costruzione. Il laboratorio sarà utilizzato per studiare i patogeni di classe quattro (P4), che si riferiscono ai virus più virulenti che presentano un alto rischio di infezioni da persona a persona trasmesse da aerosol.


Ora, ignorare tale dato, cioè che il coronavirus sia 'esploso' proprio a Wuhan, mi sembra ridicolo. Questo virus tutto sommato innocuo ha un alto grado di infettività dovuto alle caratteristiche complementari dei virus in bilico tra letalità e contagiosità. Al crescere dell'una, decresce forzosamente l'altra e viceversa. Questo virus è stato quindi ingegnerizzato per essere molto contagioso ma poco pericoloso. Forse serve solo a sfoltire la popolazione mondiale in chiave eugenetica oppure viene utilizzato come opportunità per serrare i recinti di contenzione e controllo della popolazione mondiale. Oppure tutte e due le ipotesi o altre velleità disumane che per il momento ci sfuggono.

4 commenti:

  1. pare che nella stessa città fossero molto avanti con la tecnologia 5g, forse si tratta un attacco interno per voleri più grandi o paritetici per non farli avvantaggiare troppo..siamo ancora all inizio per capire bene, ma la situazione è seria, forse lo è sempre stata ma, sta per fare un salto di qualità da parte di chi controlla tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La situazione è seria indipendentemente dalla consistenza reale o meno del virus. Credo sia l'ennesimo spauracchio per limitare le libertà fondamentali degli individui. Emergenza=leggi speciali.

      Elimina
  2. IL Coronavisrus è una bufala come Ebola e ciò è facilmente dimostrabile:

    https://pianetax.wordpress.com/2020/02/13/coronavirus-svela-tutte-le-bugie/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG