24/03/20

La Deriva

LA DERIVA

Ai pochi a cui è rimasto ancora un filo di ragione mi rivolgo. E’ chiaro come il maggior pericolo che stiamo affrontando non sia un’epidemia virale ma una deriva autoritaria che solo i nostri nonni hanno avuto la sfortuna di vivere. L’unica differenza con i regimi dittatoriali del passato è che questa attuale dispone di mezzi tecnologici di inaudita potenza e pervasività, le entità che ne muovono le fila sono infatti sempre le medesime.

Questa dittatura tecnocratica che si sta delineando all’orizzonte ha un nome e un cognome: si chiama NUOVO ORDINE MONDIALE. Noi ‘complottisti’ sono almeno vent’anni che proviamo a comunicarlo ai nostri simili, più o meno invano. A partire dall’auto-attentato dell’11 Settembre 2001 è cominciata da una parte una colossale operazione di controllo mentale di massa, dall’altra un’irregimentazione di tutti i sistemi di potere, dai più grandi (ONU, UE, Nato…) ai più piccoli (politica/spettacolo, scuole, ordini professionali, sindacati…).

Queste due operazioni congiunte hanno consentito di approdare dove siamo oggi: in una dittatura tecnocratica in cui tutti i diritti civili sono sospesi ed in cui vige il pensiero unico del regime autoritario in corso, un regime freddo e desolante che non ha neanche il coraggio di mostrarsi per ciò che è.

Dopo gli scandali di pedofilia e abuso su minori che hanno riguardato i massimi sistemi di potere mondiale e le amministrazioni locali (pensate al caso di Bibbiano, ad esempio) è stato chiaro alle elite occulte di essere in serio pericolo. La carta ‘pandemia’ è stata così giocata per seminare caos e scompiglio, per sottomettere le popolazioni mondiali risvegliate (quella italiana in primis) ed impedire che tali scandali venissero ancor più alla luce, svelando il vero volto del potere mondiale: un volto predatorio, sanguinario, propriamente disumano.

Quello del Nuovo Ordine Mondiale è un progetto antico, molto antico. I regimi totalitari del nostro recente passato ne erano solo pallidi prodromi, dei test per valutare l’impatto sulla popolazione e sull’ambiente di tali disumane restrizioni.

Sentir parlare di restrizioni alle libertà fondamentali nel 2020 potrebbe apparire surreale ma è la realtà, quella realtà che tanta gente un po’ più sveglia dei propri simili ha tentato in tutti i modi di diffondere e condividere, rimediandoci spesso derisione, allontanamento, ostilità.

Questa che stiamo vivendo non è una battaglia sanitaria ma una guerra tra umano e disumano, tra chi vorrebbe ridurre l’essere umano ad un automa e chi vorrebbe conservare il libero arbitrio, l’unica caratteristica che ormai ci separa dai nostri temutissimi robot.

In piedi uomo o tra poco non sarai più lo stesso!

13 commenti:

  1. Ci potrebbe essere un nesso tra i satelliti Starlink che operano a frequenze fino a 75ghz (simili al 5G immagino), indebolimento del sistema immunitario e la diffusione più ampia del coronavirus? Da notare bene la tabella dei lanci da confrontare con la diffusione del coronavirus

    https://it.wikipedia.org/wiki/Starlink_(costellazione_satellitare)

    RispondiElimina
  2. L' attacco e' stato sferrato a sorpresa. Sbirri ignoranti, frustrati, incompetenti, malati, hanno l' ordine di educare e menare a volonta'. Soldatini fatti ingalluzzire nelle caserme e mollati per strada ad azzannare un qualcosa che gli sembra ostile, magari come e' successo qua', bloccando, perquisendo, minacciando un anziana che porta il cibo ai gattini randagi, le cosidette grattare. Tutti coloro che portano una divisa sono nemici. Uno scontro frontale sarebbe inutile, propongo di colpire su piu' fronti come infiltrarsi per ottenere informazioni, sabotare e qualche bel attentato. Tutto gestito dalla logistica a cominciare dalle comunicazioni che da ora in poi saranno chiuse.

    RispondiElimina
  3. L'ultima grande battaglia non sarà combattuta in un campo, ma nella mente degli uomini.
    R.T.Gerber

    A dispetto della cieca follia che imperversa in questi giorni continuo ad avere fiducia, ad avere fede, nell'Uomo. Ci sono ancora tempo e spazio perché si ravveda.
    Basta un istante. Quando meno te lo aspetti. Quando quasi non ci credi più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello leggere questa fiducia nell’uomo e nelle Leggi universali ~ Ai Potenti non interessano belati o muggiti, non li ascoltano ~ I Potenti temono l’Uomo, quello connesso con le Forze Superiori, il Guerriero descritto da Carlos Castaneda ~ Sono pochi gli Uomini, quelli ancora pensanti e volitivi, ma, come dici tu, basta un istante per il risveglio e milioni di spade (arma simbolica dell’intento) si possono sollevare e tranciare i vincoli indegni ~ Paola Stellare

      Elimina
    2. I Potenti sono potenti solo finché gli viene concesso di esserlo. E loro lo sanno molto bene, per questo e di questo, hanno paura e la paura spinge a fare molti sbagli.
      Castaneda :) l'ho amato e lo amo ancora moltissimo, come i suoi indimenticabili maestri, i Nagual Juan, Julian, Elias, Don Genaro... :) ho riso molto e pianto anche e imparato tanto...un aiuto preziosissimo: la sospensione del giudizio.

      Elimina
  4. tecnicamente se fosse un confronto NOI/LORO avrebbero stravinto su ogni fronte, siamo talmente all angolo che la prigione, il lager non è stato costruito ma semplicemente è il tutto e noi ci siamo dentro. Da ora in poi dovremo abituarci a qualsiasi atto per "tenerci al sicuro". Ci restano ben poche occasioni per fare qualcosa, ma questa follia avrà una fine, me lo sento

    RispondiElimina
  5. Non ci resta, temo, che aspettare la parusia (seconda venuta ) del Cristo. Io non sono credente, ma non si sa mai...

    RispondiElimina
  6. quando io ancora "credevo" chiedevo a gesù di scendere dalla croce dove i suoi adoratori lo lasciavao morto seppur resuscitato ed usae la croce come CLAVA. Non l'ha fatto. Tocca a Noi, che siamo ancora VIVI e che non resusciteremo d certo. Ma manco "loro".

    RispondiElimina
  7. Tutto vero, io oramai ho smesso di incazzarmi e informare i vicini e amici. Penso che ha questo punto poco mi importa di quello che succederà perchè oramai sono già andato oltre la materia da tannto tempo.
    Noi siamo entità divine e tutte ritornero al padre anche quelle che ci dominano passando per vari strati evolutivi e karmici

    RispondiElimina
  8. Articolo di notevole schiettezza ~ Che condivido totalmente ~ Soprattutto la sollecitazione finale ~ Al momento mi sento di rilevare che e’ stato perso molto tempo ~ Alcuni, non solo ora, ma da secoli, e in pochi, hanno cercato di fornire dati alle masse per renderle cognite della situazione indecorosa è ingiusta ~ Ma le masse sono costantemente “distratte” dai Potenti in diversi modi, ed i sottopoteri (politica, e stampa collusa ecc.) sono al servizio e divulgano menzogne ~ Siamo in ritardo ~ Siamo in presenza di una accelerazione scaltra delle strategie di potere, strat3gia che e’ solo una variante piu’ palese di vecchie e malvagie strategie ~ Le parole profuse da menti pensanti, nel tempo e da antico tempo, hanno prodotto solo l’eliminazione e la delegittimazione di quegli uomini ~ Le masse dormono e tremano, dormono e scalpitano, ma alla fine eseguono “oh torto collo” cio’ che sono letteralmente costrette ad eseguire ~ Si sta sviluppando una violenza enorme, praticata a livello globale e mascherata con mascherine ~ Mi sento di affermare che al momento, salvo un intervento cosmico non immaginabile, stiamo tutti in dirittura d’arrivo al mercato degli schiavi, i nuovi schiavi, quelli che eseguono e se parlano parlano come parla l’eco, non piu’ neanche per mancanza di pensiero, (fatto indecoroso e indegno di suo) ma per automatismo tecnologico programmato, per acefalia genetica indotta ~ Schiavi che producono, che consumano e che poi crepano senza troppe storie, magari dopo aver utilizzato tanti farmaci e vaccini per fornire ulteriore profitto ai Colossi Farmaceutici, ultimi predatori (in senso
    cronologico) che si aggiungono alla silenziosa e melliflua mattanza. ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
  9. Chiedo venia per i refusi che derivano dalla velocita’ con cui digito il mio pensiero ~ Tra i refusi corrreggo qui quello in latino (ob torto collo) perche’ il latino, in quanto lingua definita “ morta”, merita rispetto! ~ Buon proseguimento! ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
  10. Per chi vuole, andare sul blog Sa Defenza, post del 24 marzo: il virus corona della regina deve essere distrutto. .. Interessante a mio parere.

    RispondiElimina
  11. L'INPS NON ha avuto nessun attacco hacker. E' da sempre he fa i casini coi computer$. Alemeno almeno 30 anni !
    H 07:16 rai radio 3 continuano a fracassarci i Genitali con la pubblicità ingannevole come tutto quello che questi capi kapò e disinformazione mondiale di stato kapo'-aggregata pronunci, annunci e faccia. Spegnamoli ed è come cancellassimo la loro esistenza. Resteremmo a casa proprio per NON incontrare quei numerosissimi vigliacci cacasotto [io ne conosco almeno tre] che obbediscono ciecamente, a Nostro discapito ai golpisti traditori della Nazione Italia, tal “S” e “G” ed i loro sgherri ELETTI da NESSUNO.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG