08/01/21

Il Sistema difende se stesso. Sempre.

Il Sistema odierno di potere è essenzialmente lo stesso dai tempi dei sumeri e anche prima. La divisione in caste, il sistema del lavoro e dello scambio, financo l'architettura e l'urbanistica sono le stesse, con il loro tragico corollario di virtuosismi burocratici bizantineggianti e kafkiani. I sumeri erano infatti grafomani, davvero bizzarro se si considera che la scrittura prima di loro, ufficialmente, non esisteva.

Per questa ragione non esiste il cosiddetto Deep State. Esiste semmai lo State, il Sistema, che è sempre lo stesso da sempre. Leggi, costituzioni e regolamenti sono sempre stati promulgati dalle stesse persone per le stesse finalità: mantenere il potere e proteggere il sistema, ovunque e comunque.

Ciononostante, c'è chi si illude di poterlo cambiare o peggio, di vederlo insidiato da chissà quale minaccia. L'unico vero sistema umanamente sostenibile è quello che non c'è. Fa sorridere osservare esseri umani in pensiero per i recenti fatti statunitensi o che si accapigliano per questa o quella banderuola. E' il sistema odierno basato sulla legge mosaica che è il nemico. Un sistema patriarcale, elitario, piramidale.


Oggi stiamo assistendo alla transizione tra il mondo basato sulla legge mosaica e qualcos'altro. Non sarà facile comprenderne i dettagli ma l'impatto della transizione non sarà lieve per le elite. Ad essere rimpiazzate infatti saranno loro e le loro malefatte millenarie. Chi si stupisce per le orride nefandezze del Deep State non si rende conto che questo sistema è nefandezza.

5 commenti:

  1. Spero tu abbia ragione ma, questo mondo distopico sembra vada in una diversa aspettativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me si stanno separando due linee temporali. Una andrà dritta verso il totalitarismo dispotico, l'altra verso nuove splendenti prospettive.

      Elimina
  2. SVEGLIATEVI VOGLIONO TRASFORMARE IL MONDO IN UNA SUPER PRIGIONE, DOVE NON PAGHERANNO NEPPURE LE SPIE, MA VOI SOTTO L’INFLUSSO DEL CONTINUO LAVAGGIO DEL CERVELLO SARETE LE SPIE E I DELATORI, NATURALMENTE TUTTO CIO’ LO FARETE IN BUONA FEDE. A VOLTE LA PURA MALVAGITA’ PUO’ ESSERE GENIALE. DEFINIRLI MOSTRI SAREBBE RIDUTTIVO.
    on Inghilterra le cose stanno prendendo una piega che va oltre “1984”...
    Mi riferisco al programma CONTEST (Counter-terrorism strategy), la Strategia antiterrorismo del governo britannico.
    Lo scopo ufficiale è impedire che le persone diventino terroriste o sostengano il terrorismo.
    L’Home Office che lo gestisce lavora con le autorità locali, i dipartimenti governativi e le organizzazioni comunitarie per fornire la Strategia di prevenzione.
    CONTEST è costituito da quattro elementi: Prevent (Prevenire), Pursue (Perseguire), Protect (Proteggere) e Prepare (Preparare). Prevent è quello che più c’interessa...
    I critici del programma hanno affermato che Prevent non ha molto a che fare con la salvaguardia della comunità perché si occupa solo di raccogliere informazioni. Esattamente quello che serve al Sistema: schedare i cittadini a “rischio”, individuare magari coloro che non credono al mainstream. Per bloccarli sul nascere.
    Uno degli elementi più inquietanti e controversi del programma è il dovere statutario imposto alle scuole, al NHS (National Health Service, il sistema sanitario nazionale), alle carceri, alle autorità locali e ad altri enti pubblici di segnalare qualunque “sospetto che possa essere a rischio di ricorrere al terrorismo”.
    Il tuo vicino esce di casa senza mascherina o il tuo amico non vuole farsi il vaccino?, è chiaro che hanno dei problemi seri. Ma tranquillo ci pensa Prevent, li devi solo denunciare.
    Quindi tutto quello che esce dalla visione ufficiale, dal paradigma potrà essere segnalato al programma!
    Lo spiegano benissimo: “più importante di qualsiasi segno specifico è la sensazione che qualcosa non vada bene nella persona”. Avete capito? Basta una semplice e soggettiva “sensazione” per innescare una serie di controlli pericolosi e perniciosi, come succedeva nella caccia alle streghe...
    La tendenza globale è quella di esportare nel mondo intero questo sistema di controllo sociale perverso e assolutamente inquietante.
    Stanno arrivando alla totale omologazione e al Verbo ufficiale. Pensare con la propria testa e avere idee diverse dalla massa informe di pecore sta diventando sempre più pericoloso e difficile!

    RispondiElimina
  3. Mettetevi nei panni dei satanisti, ossessionati dai riti di sangue, avete divorato, ucciso e bevuto il sangue di una moltitudine di innocenti, siete ormai di proprietà dell’Egregora oscura alla quale avete venduto anche la vs anima. Aveve ormai perso qualsiasi contatto con il vs Sé Superiore e con la Fonte. Solo il vs corpo può mantenervi in vita e quindi avete bisogno del transumanesimo per non scomparire e la vs Egregora ha bisogno sempre di maggiore energia negativa per nutrirsi e non evaporare nel nulla della creazione. Questo è un matrimonio malefico, una spirale negativa che sta girando vorticosamente sulla testa dell’ignava umanità, definita da voi con la frase un mondo Distopico. Questi famelici mostri presto non avranno più limiti e nascondere la testa sotto la sabbia non risolverà questa terribile situazione.

    RispondiElimina
  4. I bravi ragazzi saranno i delatori, gli "inconsci" aguzzini dei non allineati. Penseranno di avere un anima pura, intonsa, inclina al bene. Proveranno stupore quando verrà pesata....

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG