04/01/21

IG Farben: la radice del piano Covid

 

Jon Rappoport - La conoscenza di un crimine in corso all'interno di una società si trasforma in una cospirazione del silenzio, condivisa da molti dipendenti ... ma mentre sali la scala aziendale, QUALCUNO non solo lo sa, ma INTENDE continuare a commettere il crimine. Questa è la mia conclusione, dopo 30 anni di indagini su comportamenti medici criminali, compreso l'omicidio di massa. 

Ecco uno sfondo profondo, che illumina l'attuale ruolo del leader farmaceutico nella frode e nella devastazione COVID: nel 1933, il più grande cartello del mondo, IG Farben, ha permesso l'ascesa al potere di Hitler. Farben: prodotti farmaceutici, coloranti, prodotti chimici, sintetici. Durante la seconda guerra mondiale, Farben fece spedire prigionieri da Auschwitz alla sua struttura vicina, dove furono condotti su di loro terribili esperimenti medico/farmaceutici. 

Alla fine della guerra, i dirigenti della Farben furono processati e, nonostante gli sforzi di Telford Taylor, il procuratore capo degli Stati Uniti, e il procuratore aggiunto, Josiah DuBois, le condanne emesse furono lievi. Ad esempio, Fritz Ter Meer, un alto dirigente della Farben, è stato processato per omicidio medico di massa e schiavitù, e condannato a irrisori sette anni di carcere. È stato rilasciato dopo tre anni e ha ricoperto la carica di presidente del comitato consultivo della Bayer, un “ramo sull'albero” della IG Farben. C'erano chiare ragioni per le condanne leggere dei dirigenti della Farben.

Primo, la ricostruzione dell'Europa era vista come un baluardo contro l'aggressivo comunismo sovietico. I criminali di guerra di Farben erano “necessari” per organizzare la nuova Europa. Ancora più importante, stava nascendo un mondo completamente nuovo, e le mega-corporazioni e i cartelli erano al centro di esso. Sarebbero diventati i motori alla guida dell'economia globale e controllo delle risorse naturali del pianeta. Era un colonialismo con un volto diverso, la Compagnia delle Indie Orientali basata sulla tecnologia e l'industria e una portata planetaria al di là di qualsiasi cosa mai tentata. Quindi i magnati di Farben, e quelli come loro, erano visti da molti come designer altamente competenti della nuova "pace e prosperità". 

E, oh sì, c'era una terza ragione per cui i dirigenti della Farben se la cavarono così alla leggera. I loro potenti partner del cartello in tutto il mondo volevano continuare rapporti proficui con questi fratelli nazisti. Alcuni dei partner internazionali altamente influenti: Dow, DuPont, imperial Chemical Industries e, soprattutto, l'Impero Rockefeller. Si potrebbe dire che, dopo la guerra, l'emergente colosso farmaceutico globale era una reincarnazione del modello Farben: utile prima della sicurezza; sperimentazione medica letale oltre ogni limite legale; l'uso di farmaci e vaccini come mezzo di controllo. Quel modello è sopravvissuto fino ad oggi, e ha prosperato oltre le previsioni. Ha anche danneggiato, distrutto e ucciso molte più persone di quanto il nazista Farben avesse sognato. 

Ho spesso citato la recensione della dottoressa Barbara Starfield del 26 luglio 2000 sul Journal of American Medical Association, "Is US Health Really the Best in the World?" Starfield ha affermato in modo conservativo che ogni anno il sistema medico statunitense uccide 106.000 persone mediante la somministrazione diretta di farmaci approvati dalla FDA. Questo si traduce in più di un milione di morti ogni decennio. E non stiamo nemmeno parlando degli altri milioni di persone gravemente mutilate. Né i vaccini fanno parte di questa stima. L'orribile programma medico è una diretta continuazione del piano IG Farben. 

E ora abbiamo la frode chiamata COVID-19. L'uccisione - dei fragili e degli anziani - passa attraverso la terrificante diagnosi della "malattia pandemica", più l'isolamento forzato dalla famiglia e dai propri cari. Nessun virus è stato necessario. La mutilazione e l'uccisione vengono anche con la somministrazione del farmaco tossico preferito, il Remdesivir, e l'uso di ventilatori respiratorii, più la sedazione. In un ampio studio di New York, il tasso di mortalità tra i pazienti anziani sottoposti a ventilatori è stato uno sbalorditivo 97,2%. Le detenzioni COVID giustificate dal punto di vista medico hanno devastato milioni di vite. Questo pubblico prigioniero è ora sottoposto al più grande esperimento medico della storia: la somministrazione di un vaccino che è stato approvato in fretta e utilizza una tecnologia RNA mai approvata per uso pubblico prima, a causa dei suoi pericoli. 

Il vantaggio principale di questo vaccino va al moderno Farben nexus delle aziende farmaceutiche: la tecnologia dell'RNA, finalmente approvata, consente una produzione molto più rapida, semplice ed economica di vaccini e farmaci. Pertanto, i ricercatori possono affermare di scoprire dozzine di "nuovi virus" che richiedono vaccini. Dai test alla produzione di massa di vaccini, questione di pochi mesi, non anni. Gravi reazioni avverse ai nuovi vaccini COVID si stanno accumulando - all'ultimo conteggio, un 3% riferito di coloro che hanno ricevuto i colpi. Puoi FACILMENTE moltiplicarlo per un fattore dieci per ottenere un'immagine più accurata. 

I funzionari della sanità pubblica e i leader del governo scriveranno queste reazioni come "malattia COVID" e continueranno a promuovere il vaccino sperimentale e avvertiranno che un diffuso rifiuto di vaccinazione porterà alla necessità di nuovi livelli di carcerazione. L'intero programma di distruzione - dalla Seconda Guerra Mondiale in poi - in realtà dal 1910 e dal famigerato Rapporto Flexner - è stato mirato a indebolire le popolazioni, rendendole più facili da controllare. L'intero programma è stato intenzionale, ai massimi livelli. L'amministrazione in corso del programma è stata essenzialmente portata avanti da ignoranti, ciechi, persone con il lavaggio del cervello, codardi, che formano una vasta burocrazia senza volto che assomiglia alla struttura della macchina nazista; "Stavo solo eseguendo gli ordini." Ma ancora una volta, ai massimi livelli, è intenzionale. Una guerra con altri mezzi.

16 commenti:

  1. tanto tutto è programmato:

    https://pianetax.wordpress.com/2021/01/05/lo-stato-puo-obbligarci-a-fare-il-vaccino-e-ce-lo-chiediamo-pure/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, è iniziato lo sprogrammamento!

      Elimina
    2. Lo stato può veramente obbligarci a fare il vaccino? Io penso e spero che non accada, nel caso possono vaccinarmi da morto se vogliono

      Elimina
    3. Non credo. Verrà imposto di fatto con l'arma spregevole del ricatto. A breve saremo tutti chiamati alla scelta. Si tratterà di una scelta di campo non da poco. Chi accetterà l'inoculazione accetterà di fatto il marchio della bestia.

      Elimina
  2. Spaventoso ma sicuramente vero dato che i governi hanno permesso a persone come i Faber o Rockefeller, Warburg ecc che diventassero così ricchi e potenti. Non hanno limitato nelle loro acquisizioni fino a diventarli monopoli mondiali di mercato e quindi più potenti di Re, politici e ....Papi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sottovalutare i papi, soprattutto se gesuiti. Secondo un fine analista, sarebbero proprio i gesuiti a gestire in modo riservato farmaci e armi.

      Elimina
  3. Situazione odierna di una falsa pandemia

    1) Il cosiddetto Virus Covid19 non è mai stato visto, si da solo per scontato che esista.
    2) Il virus che si presuppone sia costituito da almeno 30.000,00 nucleotidi, non è mai stato isolato, ne tantomento sequenziato.
    3) La scienza ortodossa stessa afferma che il virus non può essere visto, in quanto agisce fattivamente solo all’interno delle cellule vive.
    4) Quando è fuori delle cellule è solo materiale genetico inerte ricoperto da una capside di materiale lipidico, praticamente come Belfagor, una volta che è fuori dalla cellula si trasforma in qualcosa che non è più conoscibile.
    5) Gli scienziati che conducono il teatrino del mainstream prendono a caso pezzetti di materiale genetico ( che sono esosomi cioè vescicole di mRNA messaggero) ne sequenziano alcune basi geniche, non più di alcune decine e a caso usando programmi di computer, secondo le loro personali intenzioni compongono il resto delle sequenze che poi chiamano il Virus. Intero sequenziato.
    6) In Europa ci sono più di 100 tipi diversi di tamponi che ricercano più di 100 tipi diversi di virus, che nessuno ha mai visto, ne isolato, ne sequenziato interamente.
    7) Quando per i tamponi PCR prendono il liquido alveobronchiale, che mediamente è composto da 30 miliardi di di diverse micro e nano particelle, comprese quelle che vengono chiamate vescicole extracellulari (EVs) ed esosomi, particelle utili prodotte dal nostro corpo e assolutamente indistinguibili dai virus, il primer del tampone rappresenta solo lo 0,07% del genoma del virus. Come è possibile selezionare il virus specifico che stai cercando sulla base di un primer così minuto, e inoltre in un mare di miliardi di particelle simili a virus?
    8) Il virus che stai cercando è nuovo, chiaramente non ci sono primer genetici pronti che si abbinino con la frazione specifica del nuovo virus; quindi si prendono i primers che si ritiene possano assomigliare alla struttura del virus ipotizzata, ma è una mera supposizione, e quando applichi i primers al brodo del surnatante, questi possono attaccarsi a una qualsiasi dei miliardi di molecole presenti, e non si ha nessuna certezza che quello che hai così generato è il virus che stai cercando. Si tratta, infatti, di una nuova creazione artificiale realizzata dai ricercatori, che viene poi chiama “virus SARS-Cov2”, ma non c'è alcun collegamento con il presunto virus responsabile della malattia.
    10) Poiché questo virus non è mai stato realmente isolato, e quindi non esiste un gold standard per supportare ulteriori studi o tests, nessuno standard che li guidi, chiunque è libero di costruirsi il proprio virus SARS-Cov2 privato! Questo è il motivo per cui ora ci sono, in GISAID genome bank, l'organizzazione che raccoglie e archivia tutte le sequenze genomiche, oltre 70.000 sequenze geniche del virus SARS-Cov2, ciascuna delle quali dichiara di essere quella reale.
    11) Per adattarsi a questa follia, ora ci dicono che il virus muta, ed è per questo che ci sono tante sequenze diverse. Ma è credibile che 70.000 diverse strutture geniche tutte corrispondano allo stesso virus?
    12) Questo, tra l'altro, solleva un'ulteriore questione molto importante: se il presunto virus muta tanto da aver prodotto oltre 70.000 sequenze genetiche diverse, quale di questi sarà selezionato per il vaccino? E come può il vaccino coprire qualcosa se gli altri 69.999 sequenza non sono coperti e il virus, in ogni caso, continua a mutare costantemente?
    13) Quindi, quale di questi ceppi virali sta cercando il tampone? Se il virus muta costantemente (ammesso e non concesso che il virus ci sia), allora il test è inutile, perché va a cercare un virus sempre precedente rispetto a quello attualmente in circolazione. Basterebbe questo da solo per capire che il tampone Covid-19 il test è completamente, al 100%, fallace!

    RispondiElimina
  4. 14) Per mezzo di questi falsi tamponi hanno creato il mito dei falsi positivi e quindi di coloro che secondo loro avevano già contratto il virus, gonfiando in modo fraudolento e con qulasiasi mezzo lecito e illecito il numero dei falsi ammalati di Covid19.
    15) Per mezzo della falsa propaganda hanno imposto inutili e dannosi lockdown massacrando i piccoli proprietari e la piccola industria a favore delle loro criminali multinazionali, azzerando milioni di aziende e posti di lavoro.
    16) Il premio Nobel Luc Montagnier ha chiaramente affermato che è da 40 anni che cerca di produrre un vaccino senza riuscirci, secondo lui non è possibile produrre tale vaccini se il virus muta continuamente. Io vi dico che la teoria che ipotizza i virus è falsa, quando qualcuno isolerà e scanzionerà interamente secondo il metodo scientifico fisico-chimico il Virus allora e solo allora potremo riparlarne, ad oggi nessuno ha mai visto un virus.
    17) In quanto il normale vaccino anti Covid19 non è possibile produrlo, I politici e le multinazionali della Cabala si sono inventate un acido nucleico che falsamente chiamano vaccino.
    18) Quello che viene chiamato impropriamente vaccino mRNA o RNA messaggero, è il materiale genetico che contiene le istruzioni per la sintesi di nuove proteine. Di norma l'mRNA trasporta le informazioni genetiche codificate dal DNA del nucleo della cellula fino al citoplasma cellulare, dove queste istruzioni sono utilizzate per mettere assieme i mattoncini costituenti le proteine, gli amminoacidi. Questo processo serve a costruire, riparare e mantenere le fondamentali funzioni biologiche: il nostro corpo lo sa fare, e lo fa in continuazione. Iniettato il vaccino, le cellule ricevono l'mRNA dentro un piccolo involucro di grassi (per entrare nelle cellule, in quanto il recettore proteico spike si lega a questi grassi, ingloba la vescicola e la trasferisce all’interno del citoplasma cellulare) una volta entrato nella cellula, si lega al DNA e lo usa come stampo per ricavare proteine virali. Da sola, senza il resto del virus, la spike è innocua, ma mette in allarme il sistema immunitario e lo induce a produrre anticorpi
    19) Questo acido nucleico mRNA cambierà il vs DNA rendendovi positivi vita natural durante ai test farlocchi dei tamponi e così otterrete esattamente l’effetto contrario a quello che sperate di ottenere, in quanto non sarete coperti per la falsa pandemia e risulterete sempre positivi ai test, con tutte le negative conseguente che ciò comporta.
    20) Non sarete più voi, ma diventerete un prodotto OGM di proprietà delle multinazionali che hanno già brevettato l’RNA, senza parlare delle nanoparticelle che vi hanno messo nel vs sangue e obbediscono alle onde micrometriche ad alta energia della rete 5G, benvenuti nel mondo della AI e del transumanesimo.

    RispondiElimina
  5. LA VERA PANDEMIA DEVE ANCORA ARRIVARE E SI CHIAMA 5G
    ASPETTI GRAVISSIMI DELLA TECNOLOGIA 5G-SOVRAPPONIBILI AL COVID19

    Tra il 2020/21 la Cabala per mezzo dei suoi adepti ha in programma di lanciare almeno 12.000 satelliti e di installare una moltitudine di antenne sulla superficie terrestre, quando sarranno pronti inizieranno ad irradiare praticamente tutto il pianeta con onde micrometriche 5G a 60GHz.
    Il 5G è una rete wireless WiGig che opera nello spettro 6 0GHz con una velocità di download fino a 10Gbps rispetto alla velocità di download 4G di 10Mbps.
    Tuttavia, la frequenza di 60 GHz è la frequenza alla quale oscillano le molecole di ossigeno. A 60 “GHz, il 98% dell’energia trasmessa 5G verrà assorbita dall’ossigeno atmosferico che altera le proprietà orbitali degli elettroni delle molecole di ossigeno. 60 Ghz è la frequenza di assorbimento delle molecole di ossigeno. Le molecole di ossigeno hanno elettroni che condividono tra loro, l’ossigeno è una molecola biatomica. Ciò che respiriamo sono due molecole di ossigeno legate insiema agli elettroni che condividono”.
    “Quando la molecola di ossigeno viene colpita con onde 5G a 60 GHz, queste onde influenzano le proprietà di risonanza orbitale di quegli elettroni condivisi. Sono quegli elettroni condivisi che si legano all’emoglobina nel nostro sangue”.
    Quando l’ossigeno viene interrotto, non si legherà più all’emoglobina e alla mioglobina (molecole che trasportano ossigeno) e quindi non sarà in grado di trasportare ossigeno nei mitocondri della cellula. Senza ossigeno, il fegato diventa congestionato e il corpo e il cervello, inizia a guastarsi a causa del lento soffocamento.
    Quindi finisci per ricevere meno ossigeno e respiri maggiore quantità di CO2 che invece dovresti espellere.
    Poichè il cervello è l’organo del corpo più sensibile alla mancanza di ossigeno, non assumere abbastanza ossigeno al cervello provocherà ipossia cerebrale, i sintomi dell’ipossia cerebrale vanno da lievi a gravi.

    I sintomi lievi includono:
    - Disturbi cognitivi
    - Perdita temporanea di memoria
    - Ridotta capacità di muovere il corpo
    - Difficoltà a prestare attenzione
    - Difficoltà a prendere decisioni valide

    I sintomi gravi includono:
    - Svenimenti
    - Mancanza di ossigeno e soffocamento
    -Aumento della temperatura corporea
    - Coma
    - Morte cerebrale

    Le onde millimetriche 5G generano radiazioni a una frequenza di 60 GHz, l’energia delle microonde viene convertita in energia termica facendo in modo che le molecole di acqua del vs corpo si spostino avanti e indietro di circa 60 miliardi di volte al secondo, sottraendovi ossigeno e innalzando la vs temperatura corporea.
    I principali sintomi del Corona Virus sono: respiro corto, tosse, febbre. Hanno anche mostrato come le persone cadano improvvisamente con convulsioni che sono gli stessi sintomi causati da grave ipossia cerebrale.

    RispondiElimina
  6. Un meccanismo federale che non si assume la colpa, per compensare le lesioni o i decessi legati al vaccino, nel momento in cui stabilisce una procedura di richiesta di risarcimento che coinvolge la Corte Federale degli Stati Uniti per le Richieste di Risarcimento – United States Court of Federal Claims- e capi speciali.

    Chiamate vaccino un farmaco o un cocktail biotecnologico e le aziende farmaceutiche e biotecnologiche sono libere da qualsiasi responsabilità – il contribuente paga. Sfortunatamente, questo sistema è diventato un invito aperto a guadagnare miliardi da “ciò che è iniettabile“, in particolare laddove le normative e le leggi governative possono essere utilizzate per creare un mercato garantit, attraverso mandati.

    Poiché gli Enti governativi e i legislatori, così come i media mainstream hanno sviluppato vari schemi per partecipare ai miliardi di profitti, i risultati sono stati notevoli conflitti di interesse. Il Public Readiness and Emergency Preparedness Act (PREPA o PREP Act) è diventato legge nel 2005, sollevando le aziende da responsabilità. La legge “è uno scudo di responsabilità civile controverso, che intende proteggere i produttori di vaccini, dal rischio finanziario in caso di dichiarazione di emergenza sanitaria pubblica“.

    Ai produttori di farmaci, la legge offre specificamente l’immunità da potenziali responsabilità finanziarie per le sperimentazioni cliniche di . . . vaccini

    RispondiElimina
  7. L’ingegnerizzazione delle epidemie
    (…) Nel corso del tempo, questo si è evoluto verso l’ingegnerizzazione delle epidemie, la versione medica delle false flags (false bandiere). In teoria, queste possono essere “psyops” [operazioni psicologiche] o eventi ingegnerizzati con la guerra chimica, la guerra biologica o la tecnologia wireless. Se questo suona strano, tuffatevi in tutti gli scritti di “Targeted Individuals.”

    Ne sono venuta a conoscenza in prima persona, quando ero in causa con il Dipartimento di Giustizia e stavo subendo significative molestie fisiche. Ho cercato di assumere diverse società di sicurezza: controllavano le mie referenze e poi rifiutavano il lavoro, dicendo che era troppo pericoloso. L’ultima ha avuto pietà e mi ha avvertito di non preoccuparmi delle armi elettroniche, facendomi sapere che il mio problema principale sarebbe stato la guerra biologica di basso livello. Questo esperto di guerra biologica aveva previsto che la squadra avversaria avrebbe fatto dei buchi nel muro di casa mia e avrebbe iniettato il “nemico invisibile”.

    Certa che questo sarebbe esattamente successo, vendetti la mia casa e lasciai la città. Quel viaggio iniziò con un lungo processo di apprendimento di come vengono usate armi tossiche e non letali – sia che si tratti di far spostare le persone da appartamenti ad affitto controllato, o far ammalare gli anziani per spostarli in alloggi più costosi sovvenzionati dal governo, o perseguitare obiettivi politici o commerciali, o indebolire o uccidere i contendenti… e la lista potrebbe continuare.

    L’intossicazione si rivelò essere la tattica più comune nel gioco della guerra politica ed economica in America…

    Dopo aver terminato il mio contenzioso, ho passato diversi anni a disintossicarmi dai metalli pesanti, tra cui piombo, arsenico e alluminio. Mentre me ne andavo in giro per l’America, mi sono resa conto che non ero la sola in queste condizioni.

    Gli americani assomigliavano sempre più a un popolo che lottava contro la forte tossicità da metalli pesanti. Mentre cercavo di ridurre significativamente i miei livelli di metalli pesanti, insolitamente alti, imparai quale differenza avesse fatto la carica tossica al mio aspetto fisico, alla mia energia, alla mia capacità di gestire l’informazione complessa.

    RispondiElimina
  8. Cosa è esattamente un vaccino? Cosa c’è in cio’ che lo compone?
    Questo mi porta alla domanda su cosa sia esattamente un vaccino e cosa ci sia esattamente nelle pozioni che oggi vengono iniettati nelle persone e cosa siano “le infusioni delle streghe” attualmente in fase di sviluppo.

    Nel 2017, i ricercatori italiani hanno rivisto gli ingredienti di 44 tipi di cosiddetti “vaccini”. Hanno scoperto scorie di metalli pesanti e contaminazioni biologiche in ogni vaccino umano che hanno testato.

    I ricercatori hanno dichiarato: “La quantità di corpi estranei rilevati e, in alcuni casi, la loro insolita composizione chimica, ci ha sconcertati”. Hanno poi tratto l’ovvia conclusione, ovvero che, poiché i micro e i nanocontaminanti non erano “né biocompatibili né biodegradabili”, erano “biopersistenti” e potevano causare effetti infiammatori immediati o successivi. (http://medcraveonline.com/IJVV/IJVV-04-00072.pdf)

    Tessuto fetale abortito, tessuto animale, alluminio, mercurio, materiali geneticamente modificati e cos’altro? Qualsiasi siano stati finora gli ingredienti dei vaccini, niente è più bizzarro e inquietante dei progetti di ciò che essi potrebbero includere in futuro. Le strategie – già ben finanziate e ben avviate – comprendono la nanotecnologia per l’interfaccia cervello-macchina, i dispositivi di tracciamento digitale dell’identità e la tecnologia con una data di scadenza che può essere gestita e disattivata a distanza.

    Un rapporto indica che il governo danese e la Marina degli Stati Uniti hanno pagato una società tecnologica in Danimarca per realizzare un chip iniettabile che sia compatibile con una delle principali valute crypto. (…) Perché chiamiamo “vaccini” ciò che di iniettabile Bill Gates e i suoi colleghi stanno promuovendo? Sono davvero vaccini?

    La maggior parte delle persone conosce bene il modo in cui Bill Gates ha fatto e mantenuto la sua fortuna. Gates acquistò un sistema operativo che venne caricato nel tuo computer. All’epoca, si mormorava ampiamente che le agenzie di intelligence degli Stati Uniti avessero una back door. L’esplosione simultanea e improvvisa di virus informatici rese poi necessario aggiornare regolarmente il sistema operativo, permettendo a Gates e ai suoi collaboratori di aggiungere regolarmente tutto ciò che volevano nel vostro software.

    RispondiElimina
  9. Il capitalismo della sorveglianza (e Bill Gates) e la fine della valuta
    Uno dei miei sviluppatori di software più esperti mi disse una volta negli anni ’90 (quando Microsoft veramente decollò) che la “Microsoft fa davvero un software di m…a “. Ma ovviamente, il software non era il loro vero business. Il loro business era accedere e aggregare tutti i vostri dati. Il capitalismo della sorveglianza era in viaggio.

    Il Dipartimento di Giustizia avviò una causa antitrust contro Microsoft nel 1998, proprio quando i 21 trilioni di dollari iniziarono a sparire dal governo degli Stati Uniti – senza dubbio con l’aiuto di software e sistemi informatici appositamente progettati. Durante le trattative per l’accordo che permisero a Gates di mantenere la sua fortuna, questi avviò la Gates Foundation e la sua nuova carriera di filantropo.

    (…) Se si guarda a ciò che viene creato e proposto per essere “iniettabile”, mi sembra che questi sviluppi tecnologici siano organizzati intorno a diversi potenziali obiettivi. Il primo e più importante obiettivo è la sostituzione dell’attuale sistema valutario del dollaro statunitense, utilizzato da tutta la popolazione con un sistema di transazioni digitali che può essere combinato con l’identificazione e il tracciamento digitale.

    L’obiettivo è quello di eliminare le valute così come le conosciamo e sostituirle con un sistema di carte di credito integrato che può essere integrato con varie forme di controllo, potenzialmente compreso il controllo della mente. La “de-dollarizzazione” sta minacciando il sistema di riserva globale del dollaro. L’offerta di moneta M1 e M2 è aumentata a due cifre nell’ultimo anno a seguito di un nuovo ciclo della FED, di quantitative easing [una delle modalità con cui avviene la creazione di moneta a debito da parte di una banca centrale e la sua iniezione, con operazioni di mercato aperto, nel sistema finanziario ed economico.]

    Il motivo per cui non siamo entrati nell’iperinflazione, è dovuto al drammatico calo della velocità della moneta, provocato dal fatto di convertire il Covid-19 in un arresto ingegnerizzato dell’ attività economica e in un fallimento di milioni di piccole e medie imprese. I manager del sistema-dollaro sono sotto forte pressione perché utilizzino le nuove tecnologie per centralizzare i flussi economici e mantenere il controllo del sistema finanziario.

    RispondiElimina
  10. Proprio come Gates installò un sistema operativo nei nostri computer, ora la visione è quella di installare un sistema operativo nei nostri corpi e utilizzare “virus” per imporre una prima installazione, seguita da aggiornamenti regolari.

    Ora capisco perché Gates e i suoi colleghi vogliono chiamare queste tecnologie “vaccini”. Se riescono a persuadere il corpo politico che le carte di credito iniettabili o i localizzatori di sorveglianza iniettabili o le nanotecnologie iniettabili di interfaccia cervello-macchina, sono “vaccini”, allora possono godere della protezione di un secolo o più di decisioni legali e leggi che sostengono i loro sforzi per imporre quello che vogliono fare.

    Inoltre, possono anche insistere affinché i contribuenti statunitensi finanzino, attraverso il National Vaccine Injury Compensation Program, i danni di cui sarebbero altrimenti responsabili, sulla tutta la popolazione, come risultato dei loro esperimenti – e delle violazioni del Codice di Norimberga e di numerose leggi civili e penali.

    Il programma è molto intelligente. Fare in modo che tutta la popolazione sia d’accordo nel definire “vaccini” i loro nuovi iniettabili intrugli ad alta tecnologia e che possano essere inseriti direttamente nella catena di distribuzione del vaccino. Non c’è bisogno di preoccuparsi della malattia e della morte che risulterà da qualcosa di così innaturale.

    L’esenzione dalla responsabilità garantita dal PREP Act, attraverso la dichiarazione di un’emergenza – e la capacità di mantenere l’emergenza attraverso il tracciamento dei contatti – può proteggerli dalla responsabilità per migliaia, se non milioni, di morti e disabilità che potrebbero seguire a tale sperimentazione sull’umano. Idealmente, possono semplicemente dare la colpa dei decessi a un virus.

    RispondiElimina
  11. Il controllo globale operato da Gates e le industrie biotech e farmaceutiche
    Credo che Gates e le industrie farmaceutiche e biotecnologiche stiano letteralmente cercando di creare una griglia di controllo globale, installando componenti di interfaccia digitale e collegandoci al nuovo cloud JEDI di Microsoft da 10 miliardi di dollari, del Dipartimento della Difesa, nonché al contratto multimiliardario di cloud di Amazon per la CIA, condiviso con tutte le agenzie di intelligence statunitensi.

    Perché pensate che il presidente Trump chieda ai militari di organizzare lo stockaggio di siringhe per vaccini? Probabilmente perché i militari stanno installando il sistema operativo di roaming per l’integrazione nel loro cloud. Ricordate: il vincitore della gara di superpotenza per l’IA (Intelligenza Artificiale) è il sistema di IA con accesso al maggior numero di dati. L’accesso al tuo corpo e al mio corpo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, genera un sacco di dati.

    Se lo fanno i cinesi, anche gli Americani vorranno farlo. Infatti, l’introduzione di “sistemi operativi” umani, può essere uno dei motivi per cui è diventata cosi difficile la concorrenza intorno alle telecomunicazioni Huawei e 5G. Come ci ha avvertito Frank Clegg, ex presidente di Microsoft Canada, il 5G è stato sviluppato dagli israeliani per il controllo della folla.

    Di fronte alla “de-dollarizzazione” globale, questo è il modo in cui il sindacato del dollaro può affermare il controllo centrale di cui ha bisogno, per mantenere ed estendere il suo potere finanziario di valuta di riserva globale. Ciò include la protezione della sua leadership dalla responsabilità civile e penale, per i livelli esplosivi di frode finanziaria e sanitaria degli ultimi decenni.

    RispondiElimina
  12. Perché li stiamo aiutando?
    Il che mi riporta a voi e a me. Perché chiamiamo queste formulazioni “vaccini”? Se ho capito la storia della giurisprudenza, i vaccini, in termini legali, sono medicina. L’avvelenamento intenzionale da metalli pesanti non è una medicina.

    I componenti di sorveglianza iniettabili non sono un medicinale. Le carte di credito iniettabili non sono un medicinale. Un’interfaccia cervello-macchina iniettabile, non è un medicinale. L’immunità legale e finanziaria per le compagnie assicurative, non crea l’immunità umana dalla malattia.

    Dobbiamo smettere di permettere che ci si riferisca a questi intrugli con una parola che i tribunali e tutta la popolazione definiscono e trattano come medicina e proteggono dalla responsabilità legale e finanziaria.

    Gli autori di questa frode stanno tentando un trucco molto pulito – un trucco che li aiuterà ad andare molto più veloce e ad annullare un sacco di rischi, a nostre spese. Capisco perché lo stanno facendo. Quello che non capisco è perché li stiamo aiutando. Perché acconsentiamo a chiamare “vaccini”, questi intrugli bizzarri e profondamente pericolosi? Qualunque cosa siano, NON sono medicine.

    Allora, in che modo li dovremmo definire convenzionalmente? Quale nome daremmo ai relativi veleni, ai metalli neurologicamente dannosi e alle manette digitali?

    Qualsiasi sia il nome che daremo, so una cosa. NON SONO MEDICINE, IL CHE SIGNIFICA CHE DI SICURO NON SONO VACCINI.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG