09/01/21

L'Imbroglio nella Chiesa di Roma/Babilonia

  

imolaoggi - Il Papa, appena possibile, si vaccinerà contro il Coronavirus. È lui stesso a rivelarlo in una intervista che andrà in onda domani sera al Tg5. Bergoglio lancia anche un anatema ai no vax: “C’è un negazionismo suicida che non saprei spiegare, il vaccino si deve prendere”. “Io credo che eticamente tutti debbano prendere il vaccino, è un’opzione etica, perché tu ti giochi la salute, la vita, ma ti giochi anche la vita di altri”, dice Francesco in un’intervista esclusiva rilasciata al Tg5 in onda domani alle 20.40 su Canale 5.

Monsignor Bergoglio, Vescovo di Roma, sta facendo propaganda spietata al vaccino anticovid. Indegno successore di un grande guaritore per amore, Bergoglio si affida al sistema masso/mosaico e si lancia verso la dissoluzione propria di questo neoscientismo in salsa satanica, la tecnodittatura melensa e totalitaria che stiamo subendo.

Meglio così. Se questo periodo storico ha un pregio, è quello di aver fatto emergere tutti insieme i veri nemici dell'umanità, quei lupi travestiti da agnelli che hanno ingannato mezzo mondo con la loro stucchevole finta povertà e finta empatia con l'essere umano, il vero obiettivo della loro plurisecolare attività predatoria, materiale e spirituale.

44 commenti:

  1. Propaganda è Progresso.

    Anche se regressivo per lo Spirito il progresso rimane una parola altamente positiva all'orecchio dei più.

    Anche Sgarbi associandosi all'appello del Papa si esprime favorevole per il vaccino, valorizzando, non a caso, il considervole peso morale, la cosiddetta "dimensione etica", della scelta.

    È ormai un dato assodato la modificazione artificiale delle informazioni proteiche di base alla struttura che combina l'interazione RNA / DNA.
    A livello istituzionale non possono esservi incertezze.
    La nuova fede in questo si dimostra più che granitica.

    Un monoblocco autoritario di inaudita potenza rivelativa converge sulla presente strozzatura dei tempi e anticipando la storia si pone come una sorta di filtro innovativo per la totalità della vita che a breve dovrà travasarsi nella cosiddetta nuova era.

    Qual'è l'estrema sintesi della contraffazione valoriale congiuntamente sostenuta dai poteri temporale e spirituale: Vacciniamoci e saremo Liberi
    Non più la Verità ma il Vaccino rende Liberi.

    Non esiste alternativa ed è impossibile deviare il corso dei tempi.

    Inutile disperare più di tanto.

    Non ci rimane che una Rassegnazione Totale (propriamente virile) di fronte agli eventi esterni e di perseguire il Massimo Ordine Interiore, cercando anche di rimandare quanto più si può l'inoculazione dell'equivoca mistura.






    RispondiElimina
  2. Il sistema è strutturato in modo da non consentire nessuna risposta costruttiva per chi dissente. Vietate le piazze, inesistenti i giornali, la scuola chiusa ad libitum. Ci fosse oggi uno Jan Palach i media neanche lo direbbero. Non si deve essere rassegnati però, ma rispondere alla passività della massa con l'esempio e la determinazione.

    RispondiElimina
  3. RIFIUTO DEL VACCINO,DISOBBEDIENZA CIVILE,CONTRO LA TIRANNIA SANITARIA,PROTESTATE PER AVERE LA VERITÀ E RIDIVENTARE LIBERI

    I governi fantoccio venduti all’élite devono sapere che tutto quello che stanno facendo per sterminare questa civiltà gli sta risultando difficile perché sono sempre di più i milioni di persone che si stanno risvegliando di fronte ad una falsa emergenza sanitaria e ad una pandemia illusoria che non ha niente di reale, e che l’unica cosa che ha creato è stata una psicosi di paura e un’instabilità economica e psicologica nell’umanità.

    E in questa situazione irreale si trovano anche i rischi del vaccino sperimentale, che non è sicuro né efficace, che ci stanno imponendo come strumento di spopolamento e come denunciano una grande quantità di medici, genetisti, esperti virologi, immunologi di tutto il mondo che non si sono venduti alla tirannia sanitaria, possono causare forti disturbi autoimmuni, problemi organici, modificazioni del DNA e morti in massa, oltre a contenere delle nanoparticelle per farci diventare proprietà delle multinazionali sanitarie e trasformarci in robot automi senza principi né valori interni.

    È per questo che molte persone che si stanno risvegliando, rifiutano di farsi vaccinare e iniziano a denunciare le ridicole misure che ci impongono e a chiedere la rivolta civile della popolazione per evitare il genocidio dell’umanità che hanno intenzione di fare, ma che con l’aiuto di tutti, non otterranno, perché è in gioco la nostra libertà di esseri umani ed è fondamentale la lotta contro l’ignoranza e l’inganno e, su basi reali e validi argomenti scientifici, protestare e manifestare fino a far valere i nostri diritti ed ottenere il trionfo della Luce sulle Oscurità.

    RispondiElimina
  4. L’imbroglio della chiesa di Roma/Babilonia
    Quale è il legame tra la chiesa di Roma e Babilonia?
    Babilonia che significa “porta degli Dei” è una città fondata dagli invasori Anunna-ki, che sin dal principio hanno prodotto 2 cose importanti:
    1) Nel laboratorio chiamato Gan Eden (posto recintato e protetto) hanno prodotto la razza degli Adamiti, un essere ulteriormente depotenziato rispetto al precedente Cro-Magnon e con tutti i sensi multidimensionali silenziati.
    2) La guerra contro la religione che allora regnava sulla terra e cioè la Gnosis “la Conoscenza”
    Quanto descritto nei punti 1) e 2) sono strettamente collegati, in quanto l’uomo precedente era sempre in contatto con il suo Sé superiore e con la Fonte, non aveva bisogno di intermediari scomodi per seguire i dettami dello spirito.
    Gli invasori adoravano e adorano tuttora il Dio Moloch, Baal, Cibele per intenderci il famoso gufo del Bohemian Groove, sono riti di stampo proto Cananeo-Ugaritico e prevedono sacrifici umani a queste oscure entità.
    Hanno creato le tre religioni falsamente credute monoteiste Ebraismo-Cristianesimo-Islamismo per raggirarvi e cancellare la Gnosi.
    Hanno creato una immensa Egregora che stà fagocitando tutta l’energia dell’umanità e i loro sacerdoti sono in un vortice negativo da cui non possono più uscire.
    Come si è espanso questo culto che i più ignorano? Attraverso i falsi ebrei Askenaziti dell’impero Kazharo che in realtà sono gli Adamiti, che si sono trasformati in Ebrei e si sono infiltrati in Europa.
    Nello scorso secolo tutte le case regnanti sono state eliminate e sono state sostituite dai loro seguaci, lo stesso è per i politici Europei e Americani, sono tutti satanisti, compresi i vertici della chiesa di Roma. Bergoglio è un nemico dell’umanità ed un servo della chiesa di Babilonia.

    RispondiElimina
  5. Gli Adamiti stirpe depotenziata ab-origine

    Questo è davvero evidente, come dici: "Hanno creato una immensa Egregora che stà fagocitando tutta l’energia dell’umanità e i loro sacerdoti sono in un vortice negativo da cui non possono più uscire"

    Questa è anche la pop-ipnosi dominante da almeno sessant'anni.

    RispondiElimina
  6. Scambio ad altissimi livelli, fra il sig. Ranella ed Anonimo. Molto più rozzamente anche io professo e paleso, quando capita, le stesse tesi. La maggioranza rifiuta di capire. Il mattatoio è inevitabile.

    RispondiElimina
  7. Memorie Aliene Attive


    A seguito delle ultime ricerche fatte sta emergendo che esiste un potere misterico iniziatico nascosto che viene chiamato la struttura che opera almeno da 11.000 anni prima di Cristo e stabilisce la storia e i destini del mondo. Quelli che una volta erano esseri incarnati sono stati trasformati in memorie energetiche aliene attive che Corrado Malanga ha trovato e documentato all’interno del campo energetico di addotti e che parlavano in una antica lingua medio orientale il proto Cananeo, che allora comprendeva la Siria-Turchia-Irak-Libano; come Il ricercatore Nicola Brizzi che appartiene alla congregazione Eleusina antica di migliaia di anni testimonia, ed ha la possibilità di leggere codici antichi e segreti, e a seguito dei documenti appartenuti a Paolo Rumor ed al libro scritto insieme “un altra Europa”, che esiste una potentissima Congrega con molti adepti che ha poteri sovranazionali.
    Il cardinal Montini allora capo dei servizi segreti Vaticani, e poi in seguito eletto papa con il nome di Paolo VI già nel 1942, sotto la supervisione di Schumann che coordinava i vari gruppi di lavoro ed erano quindi affiliati alla confraternita, si incontravano segretamente per stabilire come avrebbe dovuto essere l’europa del dopoguerra e come avrebbe dovuto essere la costruzione dell’europa unita, questa Confraternita di stampo Proto Cananeo/Ugaritico/Sumero, i cui adepti odierni adorano il Dio Baal, il Dio Moloch e di cui fa parte praticamente tutto l’estabilshment del Partito Democratico negli stati Uniti il cosiddetto Deep State, lo stesso dicasi per i vertici del Vaticano e nei paesi Francia, Italia, Spagna, Germania, Israele, sono attivi sul pianeta già da 11.000 anni prima di Cristo.
    Amano i riti di magia nera, dove invocano entità oscure e sataniche, per richiedere favori e potere, dove vengono eseguiti sacrifici umani e dove bevono il sangue delle migliaia di innocenti bambini uccisi nelle loro riunioni sataniche, il sangue del puro infonde energia e potere all’empio.
    Odiano praticamente tutta l’umanità, tutte le religioni ed in particolar modo quella cristiana e in special modo l’uomo bianco occidentale, hanno decimato gli sciamani e bandito lo sciamanesimo relegandolo a fenomeno da baraccone, relegando l’antica magia a mera e stupida superstizione e innalzando a nuovo Dio una forma falsa e bugiarda di Scienza che definisco scientismo che attraverso falsi Assiomi che con la vera Scienza non hanno nulla a che fare e la continua ripetizione spudorata di menzogne continue su tutti i mass-media, effettuano il lavaggio del cervello all’ingenua Umanità.
    Ogni anno, infatti, i “grandi della terra” si danno appuntamento in una foresta a nord della California, è la boscaglia di Monte Rio Redwoods, foresta nella contea di Sonora, a 120 km da San Francisco, chiamata “Bohemian Grove” , in un bosco di sequoie e qui si travestono da druidi officiando strani riti davanti ad un gufo gigante, i membri del Bohemian Club, deciderebbero, tra giochi, riti, e sacrifici, i destini degli uomini.
    Dell’antico Bohemian Club (B.C.) hanno fatto parte molti presidenti degli Stati Uniti, prevalentemente repubblicani e numerosi petrolieri. Oltre ai Bush padre e figlio, vi figurano Herbert Hoover (che amava definire il B. C. “il più grande party maschile della Terra”; maschile perché le donne – prostitute d’alto bordo a parte – vi sono rigorosamente escluse); e c’erano anche Dwight Eisenhower, Richard Nixon, Gerald Ford, Ronald Reagan , Bill Clinton, Barack Obama ecc... Tutti sedettero dinnanzi al laghetto al centro della boscaglia, quel laghetto sulle cui sponde si svolge ogni anno la cerimonia sacrificale notturna in onore del Grande Gufo e le adunanze in occasione dei “Discorsi sulla riva del lago”, in cui si parla di religione, filosofia, scienza, economia e politica, o meglio di come controllare completamente il pianeta.

    RispondiElimina
  8. Questa setta che è presente in tutto il mondo agisce in maniera sovranazionale attraverso una serie di Consorterie Massoniche chiamate Ur-lodges dove oggi sono praticamente affiliati tutti i politici del pianeta terra che svolgono un ruolo politico (ad esempio Obama, Conte, Renzi, Bergoglio, De Benedetti, Berlusconi, Macron, Johnsonn, Merkel ecc…) ha un potere immenso. Oggi ci sono 2 diverse Massonerie che si stanno disputando il pianeta terra, quella Liberale Progressista (Trump, Putin, kennedy, Magaldi ecc..) che vorrebbero elevare l’essere umano secondo i principi dell’illuminismo ottocentesco e quella conservatrice Aristocratica che per capirci è quella del Covid19 e dell’eliminazione del 95% della razza umana, per mezzo di guerre, false pandemie e vaccinazioni coatte.
    I veri capi terreni di quanto sopra, sono i sacerdoti depositari degli antichi segreti misterici e in stretto contatto con le entità extradimensionali, di cui nessuno sa il nome e imperano attraverso il terrore e la magia nera, e sono praticamente a loro volta i camerieri di queste entità e delle Egregore che li possiedono completamente ed hanno bisogno di continui riti di sacrifici umani dove sifonano immense quantità di energia umana attraverso la sofferenza e la tortura degli innocenti.
    Sono loro che nascostamente hanno determinato e imposto tutti gli accadimenti passati e odierni, comprese guerre, rivoluzioni, le teorie politiche del capitalismo, fascismo, comunismo e la odierna demoniocrazia.
    Le religioni odierne tipo Ebraismo, Cristianesimo, Islamismo sono solo una loro cover-up servita a controllare l’umanità fino ad oggi (l’antica religione prima diffusa su tutta la terra era la Gnosi), ma ora non più necessarie e quindi non più funzionali ai loro fini egemonici.
    Questa sorte di Confraternite ha sempre manipolato la storia e impedito all’umanità di poter vedere la verità del ns passato, ha impedito in tutti i modi qualsiasi crescita spirituale, si è sempre infiltrata in qualsiasi costruzione politica/religiosa/intellettuale/economica/scientifica distruggendola da dentro e rendendola senza senso e senza scopo.
    I politici che vedete oggi al potere sono semplicemente dei fantocci, dei camerieri servi del vero potere, prendono ordini e fanno solo finta di dettare un rullino politico., tutti quelli che in qualche modo li ostacolano vengono eliminati, il più delle volte assassinati, hanno molti modi di terminare i contendenti, oggi hanno sviluppato una serie di armi oltre che politiche, anche tecnologiche molto sofisticate. Non è la prima volta che progettano ed eseguono il progetto di eliminazione di una o più razze scomode sulla faccia del pianeta terra.
    Vi informo che al momento nel sistema solare si stà ripetendo una guerra antica cominciata 30.000 anni fa, trà la vecchia razza dei Titani e gli Anunna invasori, questa guerra si sta avvicinando al pianeta terra, anche qui ci sono fazioni che si stanno combattendo in questo momento. . Già dal 1942 avevano già stabilito che l’asse avrebbe perso la guerra e tutto quello che si sarebbe verificato decenni dopo. Erano così potenti che potevano girare liberamente per tutta l’europa, allora occupata dall’esercito tedesco senza alcun problema, Hitler era un loro adepto e Mussolini un giocattolo ignavo nelle mani di Churchill anche lui affiliato, come pure Franklin Delano Roosevelt e poi Harry S. Truman che solo per calcolo politico ha autorizzato l’incenerimento di 300.000 esseri umani a Nagasachi e Hiroshima, dormendo poi tranquillo e beato senza alcun rimorso di coscienza, credo che definirli mostri sia riduttivo.

    RispondiElimina
  9. Come vi lascio intuire hanno immense conoscenze scientifiche e tecnologiche, sotto il Vaticano ci sono 10 Km di archivi con libri proibiti e una serie impressionante di informazioni e di codici misterici antichissimi, non hanno scrupoli e ad oggi questa Confraternita ha preservato i loro scienziati e i più importanti esponenti nel tempo e nello spazio, attraverso la tecnologia multidimensionale delle memorie aliene attive, che all’occorrenza possono essere riattivate e quindi possono comunicare con questi esseri oggi dematerializzati per avere consigli, direttive e istruzioni scientifiche circa un universo multidimensionale e non solo tridimensionale come vogliono fare credere all’ignara umanità.. Questa non è fantascienza è realtà di tutti i giorni. Ci sono documenti, addirittura desecretati dal Governo Americano e Wikileakes che certificano stretti rapporti tra politici odierni e Divinità cosiddette mitologiche che risalgono a più di 10.000 anni fa.
    Questi esseri ultra-evoluti, come tutti, devono mangiare: il loro cibo è l’uomo, precisamente è la nostra energia psichica, che viene emessa quando il corpo soffre e quando il corpo muore. Le guerre sono determinate dagli ufo a questo scopo.

    Castaneda: Carlos: “Perché questi predatori ci avrebbero sottomessi nel modo che stai descrivendo, Don Juan? Deve esserci una spiegazione logica”.
    Don Juan: “Una spiegazione c’è, ed è la più semplice che si possa immaginare. I predatori hanno preso il sopravvento perché siamo il loro cibo, la loro fonte di sostentamento. Ecco perché ci spremono senza pietà, proprio come noi alleviamo polli nelle aie ...”
    Carlos Castaneda, Il lato attivo dell’Infinito


    Infine vengono chiamati in causa persino i veterotestamentari Efesini, 6,12:
    Poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i Principati, contro le Potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi che abitano nei luoghi celesti.


    Ma dunque qual è realmente la situazione? Anche secondo il Sistema di Gurdjieff, qualcuno indubbiamente si nutre di noi... e non sono tipi con i quali faresti uscire tua figlia quattordicenne la sera!


    Io me ne sono accorto un giorno in cui ero particolarmente arrabbiato. Avevo circa trent’anni e stavo litigando in mezzo alla strada dopo aver avuto un incidente in auto. Incurante del fatto che il mio interlocutore avesse vissuto almeno una mezza dozzina di incarnazioni come gladiatore, mentre io nello stesso periodo storico potevo vantarne giusto un paio come filosofo e come architetto, ero sceso dalla mia macchina e lo stavo insultando schiumante di rabbia. Ma a quei tempi lavoravo già da qualche anno su di me a pieno ritmo. Per cui a un certo punto, nel mezzo della litigata, sono riuscito a richiamare in superficie una parte di me, il mio »testimone«, e sono entrato nello stato di Consapevolezza.


    All’inizio ho pensato per un po’ di volte: “Devo riuscire a stare presente. Proprio qui. Proprio adesso.” Right here, right now ... come dicono i Fatboy Slim. E lo pensavo mentre ancora guardavo in cagnesco in direzione del mio avversario, che nel frattempo era sceso anche lui dal suo veicolo. Poi non ho più dovuto pensarlo, perché sono scivolato via dalla mente per finire nel mio essere, nell’anima, nella Consapevolezza priva di pensieri, tranquilla, serena, sicura di sé, rilassata, in assenza di giudizio, completa, calda, morbida, accogliente. Ero a casa mia. Con il centro del petto caldo e in leggera tensione.

    RispondiElimina
  10. Mentre l’apparato psicofisico era ancora sotto stress, ma dentro stavo precipitando nella Consapevolezza... in quei secondi di transizione... potei scorgere per un attimo loro. Proprio come un branco di topi che fugge via appena scendiamo in cantina e accendiamo la luce. Eccoli: ombre che si dileguavano nel buio del mio essere. Ma non erano spaventate, solo svelte e guardinghe. Non erano fuggite perché mi temevano, ma si erano solo spostate più in fondo, dove io allora non potevo ancora giungere con la mia coscienza. Chi erano? Alieni o demoni? E cosa volevano?


    Per la prima volta ero entrato nel loro territorio, il mio subconscio, un luogo che non avevo mai esplorato in maniera diretta, ma solo indirettamente, attraverso i metodi della psicoanalisi, chiedendomi il perché e il percome dei miei comportamenti. Ma quella era psicanalisi, appunto, mentre questa era osservazione diretta!


    Era come sentire il loro respiro, la loro presenza dentro di me e al contempo fuori. Avevano qualcosa di malvagio, di malsano, di sporco e vampiresco. Stavano banchettando con la mia rabbia mentre io non ero in casa, mentre io ero “assente di me”, come diceva Battiato. Mostri orribili, alcuni più simili a rettili e altri a un incrocio fra un cane e una scimmia. Ricordo che tutti perdevano saliva ai lati della bocca e tutti avevano denti aguzzi. E questi esseri erano entrati dentro di me, nel mio campo astrale, per nutrirsi della mia energia psichica che fuoriusciva sotto forma di emozioni negative.


    Avrei imparato più tardi che questi esseri rappresentano solo le schiere inferiori di quegli alieni/demoni che ci dominano dai piani più sottili. Poveri diavoli a caccia delle nostre quotidiane sofferenze. Sono come i barboni che rovistano nei cassonetti per cercare qualcosa di commestibile... e noi siamo i cassonetti.


    I demoni/alieni più elevati gerarchicamente sono coloro che influenzano quelle famiglie di terrestri che detengono il potere da migliaia di anni e che oggi dispongono dei mezzi per scatenare un conflitto armato o causare una recessione economica, o infliggere una falsa Pandemia Covid19. Arrivano da mondi lontani e popolano il piano astrale del pianeta, dal quale, se vogliono e con l’aiuto dei loro tirapiedi, penetrano nei corpi astrali degli esseri umani. Nutrirsi dell’ansia di milioni di cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese è il loro scopo. Farli camminare su strade dove quotidianamente esplodono bombe dà loro soddisfazione.

    Il Bohemian Grove
    Il territorio entro il quale si trova i Bohemian Grove è chiamato “la Sacra Sonoma” ed era un tempo abitato dalla tribù dei Pomo. In questa zona vi erano un tempo dei luoghi sacri e di particolare interesse dal punto di vista energetico-spirituale. Uno di questi è la “Via della Morte” un percorso “sacro” dove anticamente venivano compiuti sacrifici e cremazione. Secondo alcuni studiosi e appassionati di esoterismo, Bohemian Grove si troverebbe appunto sull’incrocio di due “linee energetiche” che collegano i principali siti sacri di Sonoma. La singolarità del luogo dal punto di vista energetico, basti pensare a tutti i sacrifici che si sono consumati all’interno di questa foresta, rendono Bohemian Grove un luogo adatto ai seguaci del paranormale e a sette sataniche.

    RispondiElimina
  11. Ed è in questo luogo così “ameno” che dal 1943 il Bohemian Club organizza un campo estivo di due settimana a cui partecipano migliaia di invitati, principalmente personaggi (solo uomini) del mondo politico ed economico.
    Ciò che più salta agli occhi, all’interno del Bohemian Grove è un enorme gufo in pietra alto circa 15 metri e chiamato Moloch, un nome che dice tutto. Il Moloch infatti, era un’antica divinità associata al fuoco, presente nelle antiche culture orientali e del Medio oriente il cui culto prevedeva sacrifici umani.
    Sappiamo che i Cananei lo ritenevano un dio e la sua sede era la Geenna ( località attualmente corrispondente al quartiere più povero di Gerusalemme) . Al Moloch venivano offerti sacrifici umani, soprattutto di bambini, che venivano sgozzati e poi bruciati in olocausto al dio. In seguito il re Giosia, fece distruggere il luogo dove si praticava il culto idolatrico al Moloch e ne fece una discarica di immondizie dove il fuoco bruciava di continuo. La valle di Hinnon, diventò così un luogo adibito allo “smaltimento” dei rifiuti di Gerusalemme.
    E’ singolare che oggi questa zona sia una delle più povere, una zona dove si concentrano i “rifiuti” della società. Ed è a alla rappresentazione di una simile divinità, che i membri del Bohemian Grove, officiano strani rituali vestiti da druidi.
    Il rito della Cremazione
    Il primo sabato del “campo estivo”, viene eseguito il rito del “Cremation of Care” (cremazione dell’affanno). Si tratta di una processione funebre, dove membri vestiti di rosso e con dei legni appuntiti, a lume di torcia seguono una bara contenente uno scheletro di legno con abiti femminili che dovrebbe rappresentare una donna carbonizzata ovvero il “Care”. Arrivati davanti al Moloch, tra fuochi pirotecnici ed urla disumane, viene inscenato un rituale che “servirebbe” ad esorcizzare il Demonio.
    IIl rito della Cremazione
    Il primo sabato del “campo estivo”, viene eseguito il rito del “Cremation of Care” (cremazione dell’affanno). Si tratta di una processione funebre, dove membri vestiti di rosso e con dei legni appuntiti, a lume di torcia seguono una bara contenente uno scheletro di legno con abiti femminili che dovrebbe rappresentare una donna carbonizzata ovvero il “Care”. Arrivati davanti al Moloch, tra fuochi pirotecnici ed urla disumane, viene inscenato un rituale che “servirebbe” ad esorcizzare il Demonio.
    Il Progetto Manhattan
    All’interno del Grove furono (e sono ancora) pianificati importanti accordi politici e commerciali. Per comprendere la portata di tali accordi, basti pensare al Progetto Manhattan che cambiò le sorti del mondo con la bomba atomica. I partecipanti alla riunione del Grove, che avvenne nel 1942, erano (tra i tanti) personaggi di spicco e passati alla storia come: Ernest Lawrence, Robert Oppenheimer, diversi ufficiali militari, presidenti delle università di Harvard, Yale e Princeton, nonché rappresentanti della Standard Oil e della General Electric.
    Nel 2000, il reporter del S. Francisco Chronicle Alex Jones, riuscì ad infiltrarsi in una di queste riunioni ed ebbe successo nel riprendere totalmente in video, l’esecuzione del rito della cremazione che  si teneva sotto la statua del gufo di pietra alto che i membri del gruppo chiamano appunto “Moloch”.
    Il famoso anchorman della CBS Walter Cronkite ha eccezionalmente prestato la voce al gufo per i rituali. L’ex presidente Richard Nixon è stato registrato mentre parlava di attività omosessuali nel Boschetto, mentre è stato ampiamente documentato che ogni anno pornostar maschili e femminili vengono invitate al ritrovo annuale”.

    RispondiElimina
  12. Il documento diffuso da Jones apre uno scenario inquietante sulla sanità mentale di persone che decidono ogni giorno sorti e destini di milioni di individui.  Sacrifici umani, percorsi della Morte, druidi, cerimonie funebri, fantocci bruciati, rituali al Moloch… possiamo credere o no al satanismo, ma il solo pensiero di personaggi che officiano certi riti e “decidono” di economia e di politica, fa riflettere su quanto avviene su questa Terra e porta inevitabilmente a chiedersi se le vite di milioni di individui sono nelle mani di persone mentalmente sane…

    RispondiElimina
  13. LA STORIA NASCOSTA DELLA MAFIA KHAZARIANA

    IL SIPARIO VIENE ORA TIRATO INDIETRO PER SMASCHERARE COMPLETAMENTE LA MAFIA KHAZARIANA E IL SUO PIANO MALVAGIO DI INFILTRARSI, TIRANNEGGIARE IL MONDO INTERO ED ELIMINARE TUTTE LE RELIGIONI ABRAMITICHE E CONSENTIRE SOLO IL LORO TALMUDISMO BABILONESE NOTO ANCHE COME LUCIFERIANESIMO, SATANISMO O ANTICO CULTO DI BAAL.
    la storia dei Khazariani, in particolare la Mafia Khazariana (MK), il più grande sindacato di criminalità organizzata del mondo in cui l’oligarchia Khazariana si è trasformata con il loro dispiegamento di Babylonian Money-Magick, è stata quasi completamente eliminata dai libri di storia.

    Il MK di oggi sa che non può operare o esistere senza abietta segretezza, e quindi ha speso un sacco di soldi per far rimuovere la sua storia dai libri di storia al fine di impedire ai cittadini del mondo di conoscere il suo “Male oltre l’immaginazione”, che dà potere a questa più grande cabala del crimine organizzato del mondo.

    Gli autori di questo articolo hanno fatto del loro meglio per far risorgere questa storia segreta e perduta dei Khazariani e del loro grande Sindacato Internazionale del Crimine Organizzato, meglio denominato Mafia Khazariana (MK) e rendere questa storia disponibile al mondo tramite Internet, che è la nuova Gutenberg Press.

    È stato estremamente difficile ricostruire questa storia segreta nascosta della MK, quindi scusateci per eventuali piccole inesattezze o errori non intenzionali e dovuti alla difficoltà di scavare la vera storia di Khazaria e della sua mafia. Abbiamo fatto del nostro meglio per ricostruirlo.

    È stato Mike Harris che ha collegato i punti e ha fatto l’effettiva scoperta della presenza della storia segreta della mafia Khazariana e del giuramento di sangue di vendicarsi della Russia per aver aiutato gli americani a vincere la guerra rivoluzionaria e la guerra civile, e il loro giuramento di vendetta contro l’America. e americani per aver vinto queste guerre e sostenuto l’Unione.

    Alla Conferenza siriana sulla lotta al terrorismo e all’estremismo religioso del 1 ° dicembre 2014 – nel suo discorso programmatico, il direttore e redattore senior di Veterans Today Gordon Duff ha rivelato pubblicamente per la prima volta in assoluto che il terrorismo mondiale è in realtà dovuto a un grande sindacato internazionale per la criminalità organizzata associato a Israele.

    Questa rivelazione ha provocato onde d’urto alla Conferenza e quasi istantaneamente in tutto il mondo, poiché quasi tutti i leader mondiali hanno ricevuto rapporti sulla divulgazione storica di Gordon Duff lo stesso giorno, alcuni in pochi minuti. E le onde d’urto del suo discorso storico a Damasco continuano a riverberare in tutto il mondo anche oggi. E ora Gordon Duff ha chiesto al presidente Putin di rilasciare Intel russa che esporrà circa 300 traditori al Congresso per i loro gravi crimini seriali e spionaggio legale per conto della Mafia Khazariana (KM) contro l’America e molte nazioni del Medio Oriente.

    Ora sappiamo che la Mafia Khazariana (MK) sta conducendo una guerra segreta contro l’America e gli americani con l’uso del terrorismo in stile Gladio con bandiera falsa e tramite il sistema di riserva federale illegale e incostituzionale, l’IRS, l’FBI, la FEMA, la Patria Sicurezza e TSA. Sappiamo per certo che la MK è stata responsabile dello schieramento di un attacco di falsa bandiera in stile Gladio contro l’America l’11 settembre 2001, così come l’attentato al Murrah Building del 19 aprile 1995.

    RispondiElimina
  14. La storia nascosta della mafia Khazariana incredibilmente malvagia

    100-800 d.C. – una società incredibilmente malvagia emerge in Khazaria:

    I Khazariani si sviluppano in una nazione governata da un re malvagio, che aveva antiche arti di magia nera babilonesi, oligarchi occulti che fungevano da sua corte. Durante questo periodo, i khazariani diventano noti nei paesi circostanti come ladri, assassini, banditi di strada e per aver assunto l’identità di quei viaggiatori che hanno ucciso come una normale pratica professionale e stile di vita.

    800 d.C. – L’Ultimatum viene consegnato dalla Russia e da altre nazioni circostanti:

    I leader delle nazioni circostanti, in particolare la Russia, hanno avuto così tanti anni di lamentele da parte dei loro cittadini che, come gruppo, consegnano un ultimatum al re Khazariano. Mandano un comunicato al re khazariano che deve scegliere una delle tre religioni abramitiche per il suo popolo, e renderlo la sua religione ufficiale di stato e richiedono a tutti i cittadini khazariani di praticarlo e socializzare tutti i bambini khazariani per praticare quella fede.

    Al re Khazariano fu data una scelta tra Islam, Cristianesimo ed Ebraismo. Il re Khazariano scelse il giudaismo e promise di rimanere entro i requisiti stabiliti dalla confederazione di nazioni circostante guidata dallo zar russo. Nonostante il suo accordo e la sua promessa, il re Khazariano e la sua cerchia ristretta di oligarchi continuarono a praticare l’antica magia nera babilonese, nota anche come Satanismo Segreto. Questo Satanismo Segreto comprendeva cerimonie occulte con sacrifici di bambini, dopo averli “dissanguati”, aver bevuto il loro sangue e mangiato i loro cuori.

    Il profondo e oscuro segreto delle cerimonie occulte era che erano tutte basate sull’antico culto di Baal, noto anche come adorazione del gufo. Per ingannare la confederazione delle nazioni guidate dalla Russia che stavano guardando Khazaria, il re Khazariano ha fuso queste pratiche di magia nera luciferina con il giudaismo e ha creato una religione segreta ibrida satanica, nota come talmudismo babilonese. Questa è stata resa la religione nazionale di Khazaria e ha nutrito lo stesso male per cui Khazaria era conosciuta prima.
    Purtroppo, i Khazariani continuarono le loro vie malvagie, derubando e uccidendo coloro che provenivano dai paesi circostanti che viaggiavano attraverso la Khazaria.

    I ladri khazariani tentavano spesso di assumere la loro identità dopo aver ucciso questi visitatori e divennero maestri di travestimenti e false identità – una pratica che hanno continuato fino ad oggi, insieme alle loro cerimonie occulte di sacrificio di bambini, che in realtà sono l’antico culto Baal.

    1200 AD – La Russia e le nazioni circostanti sanno abbastanza per agire:

    Circa 1.200 d.C., i russi guidarono un gruppo di nazioni che circondavano la Khazaria e la invasero, al fine di fermare i crimini Khazariani contro la loro gente, che includevano il rapimento dei loro bambini e neonati per le loro cerimonie di sacrificio di sangue a Baal. Il re Khazariano e la sua corte interna di criminali e assassini furono conosciuti come la Mafia Khazariana (MK) dai paesi vicini.

    I leader Khazariani avevano una rete di spie ben sviluppata attraverso la quale ottennero un preavviso e fuggirono dalla Khazaria verso le nazioni europee a ovest, portando con sé la loro vasta fortuna in oro e argento. Vi misero radici e si raggrupparono, assumendo nuove identità. In segreto, continuarono il loro rito di sangue satanico con i bambini e i rituali di sacrificio, e si affidarono a Baal per dare loro il mondo intero e tutte le sue ricchezze, come sostenevano che avesse promesso loro, purché continuassero il rituale di sangue e a sacrificare bambini e neonati a lui.

    Il re khazariano e la sua corte mafiosa tramarono una vendetta eterna contro i russi e le nazioni circostanti che invasero la khazaria e li allontanarono dal potere.

    RispondiElimina
  15. La mafia Khazariana invade l’Inghilterra dopo essere stata espulsa per centinaia di anni:

    Per portare a termine la loro invasione, assunsero Oliver Cromwell per uccidere il re Carlo 1 e rendere di nuovo l’Inghilterra sicura per le banche. Ciò iniziò le guerre civili inglesi che infuriarono per quasi un decennio, con il conseguente regicidio della famiglia reale e di centinaia della genuina nobiltà inglese. È così che la City di Londra è stata istituita come capitale bancaria d’Europa e ha lanciato l’inizio dell’Impero britannico.

    Evelyn de Rothschild tocca con il dito nel principe Carlo.
    La Mafia Khazariana (MK) decide di infiltrarsi e dirottare tutto il World Banking usando Babylonian Black-Magick, noto anche come Babylonian Money-Magick o l’arte segreta di fare soldi dal nulla usando anche il potere dell’usura perniciosa per accumulare interesse:
    il KM usato la loro vasta fortuna per entrare in un nuovo sistema bancario, basato sulla magia nera babilonese segreta del denaro che sostenevano di aver appreso dagli spiriti maligni di Baal, in cambio dei loro numerosi sacrifici di bambini a lui.

    Questa magia monetaria babilonese coinvolgeva la sottostazione di certificati di credito cartacei per depositi d’oro e d’argento, che consentivano ai viaggiatori di viaggiare con i loro soldi in una forma che offriva una facile sostituzione in caso di perdita dei certificati o di furto.

    Interessante come lo stesso problema che è stato avviato dai Khazariani abbia avuto anche una soluzione fornita da loro. Alla fine il re Khazariano e la sua piccola corte circostante si infiltrarono in Germania con un gruppo che scelse il nome “i Bauer” della Germania per rappresentarli e portare avanti il ​​loro sistema del male alimentato da Baal. I Bauer dello Scudo Rosso, che rappresentavano i loro sacrifici di bambini segreti basati sul sangue, cambiarono il loro nome in Rothschild (alias “figlio della roccia, Satana”).

    I Rothschild come uomini di facciata della Mafia Khazariana (MK) si infiltrano e dirottano le banche britanniche e poi dirottano l’intera nazione d’Inghilterra:

    Bauer / Rothschild ha avuto cinque figli che si sono infiltrati e hanno assunto il controllo delle banche europee e del sistema bancario centrale della città di Londra attraverso varie operazioni segrete abili, tra cui un falso rapporto di Napoleone che vinceva contro gli inglesi, quando in realtà perse. Ciò consentì ai Rothschild di utilizzare la frode e l’inganno per rubare la ricchezza della nobiltà inglese e della nobiltà terriera, che aveva fatto investimenti commerciali con le istituzioni bancarie della City di Londra.

    RispondiElimina
  16. I Rothschild istituirono un sistema bancario privato Fiat specializzato nel ricavare denaro contraffatto dal nulla, accusando l’usura perniciosa per il popolo britannico, usando quello che avrebbe dovuto essere il proprio denaro.
    Questa era l’arte nera della magia monetaria babilonese; affermavano agli addetti ai lavori che tale tecnologia e potere di denaro segreto erano stati loro forniti da Baal, a causa del loro frequente sanguinamento infantile e dei rituali di sacrifici a Baal.

    Dopo essersi infiltrati e dirottati nel sistema bancario britannico, si sono incrociati con i reali britannici e si sono infiltrati e hanno completamente dirottato tutta l’Inghilterra e tutte le sue principali istituzioni. Alcuni esperti ritengono che i Rothschild abbiano genocitato i membri della famiglia reale mettendo in scena allevamenti illeciti e adulteri gestiti segretamente con i propri uomini Khazariani al fine di sostituire i reali con i propri pretendenti al trono.

    La Mafia Khazariana (MK) intraprende uno sforzo internazionale per sradicare i re che governano per il diritto divino di Dio Onnipotente:

    Perché il Mk afferma di avere una partnership personale con Baal (aka il Diavolo, Lucifero, Satana) a causa dei loro sacrifici a lui. Detestano i re che governano sotto l’autorità di Dio Onnipotente perché la maggior parte si sente responsabile di assicurarsi che il proprio popolo sia protetto dagli infiltrati e dai traditori “Nemici entro le porte”.

    Nel 1600, i MK uccidono i reali britannici e sostituiscono i loro falsi. Nel 1700 uccidono i reali francesi. Subito prima della prima guerra mondiale assassinano, l’arciduca austriaco Ferdinando per iniziare la prima guerra mondiale. Nel 1917 radunarono il loro esercito MK, i bolscevichi, e si infiltrarono e dirottarono la Russia, uccisero lo zar e la sua famiglia a sangue freddo, la baionetta della figlia prediletta attraverso il petto e rubarono tutti i tesori russi d’oro, d’argento e d’arte. Subito prima della seconda guerra mondiale, uccidono i reali austriaci e tedeschi. Quindi si sbarazzano dei reali cinesi e depotenziano il sovrano giapponese.

    L’odio intenso della mafia khazariana per chiunque professasse la fede in un dio diverso dal loro dio Baal li ha motivati ​​ad uccidere re e reali, assicurandosi che non possano mai governare. Hanno fatto lo stesso con i presidenti americani, conducendo sofisticate operazioni segrete per privarli del potere.

    Se questo non funziona, la MK li assassina, come hanno fatto con McKinley, Lincoln e JFK. Il MK vuole eliminare tutti i governanti forti o funzionari eletti che osano resistere al loro potere di magia monetaria babilonese o al loro potere segreto ottenuto dal dispiegamento della loro rete umana di compromesso.

    RispondiElimina
  17. Ma che cosa è una memoria aliena Attiva?

    I Lux, le memorie Attive "MAA" e le memorie Passive "MAP"

    Una Memoria Aliena Passiva
    PREMESSA

    L’addotto, cioè colui o colei che sono stati addotti da alieni, hanno dentro il loro cervello una zona di memoria ad accesso negato.
    In questa zona di cervello, si installa una MAA o Memoria Aliena Attiva; una sorta di essere alieno con spirito e mente ma senza corpo ed anima che, per sopravvivere, utilizza il corpo dell’addotto nel tentativo di carpirne l’energia vitale (anima) attendendo che qualcuno dei suoi amici/adepti della Setta gli prepari un corpo alternativo dove installarsi, evitando così di morire per sempre, queste memorie attive sono un back-up inserito in un gran numero di ignari addotti, in modo da azzerare il rischio di perdita totale a seguito della morte accidentale dell’addotto. Nelle molteplici sedute di ipnosi effettuate in questi anni mi sono imbattuto in decine di MAA di diverse specie.

    Capita che quando l’addotto inizi il suo percorso di liberazione la MAA venga eliminata rimanendo in una condizione che noi definiamo come MAP, cioè Memoria Aliena Passiva.
    La MAP è caratterizzata dai ricordi della MAA ma senza volontà e senza vita: un bagaglio di esperienze che non appartengono più a nessuno ma che sono all’interno della MAP e per questo possono essere lette con comodo.

    Non abbiamo mai dato largo spazio ai dati che venivano fuori dalle differenti MAP ma forse è il caso di cominciare. Quella che vi proponiamo in questo scritto rappresenta il risultato di una lettura all’interno della propria MAP che un addotto ha condotto dopo aver eliminato la coscienza della MAA.

    In questo caso si tratta di una MAA di Mantide o meglio di alieno insetto. I dati di questa MAP sono stati correlati ad altri dati simili e risultano, per alcune dichiarazioni, sovrapponibili a quelli di altre esperienze simili.
    Conosci l’alieno così lo eviti? Bene allora leggiamo come sono fatte le mantidi.
    Potrebbe esserci utile, soprattutto se nel futuro, il mondo, avrà a che fare con loro.

    RispondiElimina
  18. Lux
    1 - L'Essere di Luce
    Per spiegare l’esistenza del Lux, dobbiamo fare un passo indietro e capire alcune dinamiche del nostro Universo, ancora sotto molti aspetti, del tutto sconosciute.
    Attorno agli anni 60 del XX secolo, il premio Nobel per la fisica nel 1970 Hannes Alfven, teorizzò la cosmologia del plasma.
    Esperto nel campo della magnetodinamica, Alfven sostenne che i campi magnetici hanno avuto e hanno un ruolo fondamentale nella composizione delle strutture cosmiche. Fu lui che dimostrò che la Via Lattea aveva un campo magnetico che non era la semplice somma di quelli stellari e ipotizzò che tale campo magnetico galattico, fosse dovuto ai moti del plasma interstellare.
    Il premio Nobel ipotizzò che anche il plasma intergalattico abbia, con i suoi moti, la capacità di generare forti campi magnetici in grado di sovrapporsi all'azione della forza di gravità. Pensava inoltre, che si verificassero immani scontri tra materia e antimateria, dando origine a moltitudini di mini Big Bang.
    Le comuni teorie sull’Universo sono basate su forze deboli (forza magnetica + forza gravitazionale) e sulla neutralità elettrica della materia nei laboratori terrestri, ma che non si possono applicare nello spazio nel quale domina il "Plasma", ovvero il 4° stato della materia, dove gli altri 3 sono quello gassoso, liquido e solido.
    La maggior parte della materia presente nell'Universo e' allo stato di plasma, esso si costruisce e costituisce quando alcuni elettroni con carica negativa si separano dai rispettivi atomi in un gas, lasciandoli con carica positiva sono quindi liberi di spostarsi separatamente sotto l'influsso di una tensione applicata o di un campo magnetico, generando con il loro spostamento una "corrente elettrica".
    Quindi ciò significa che il Plasma ha come proprietà principale quella di trasportare la corrente elettrica, formando "filamenti" di energia che seguono le linee dei campi magnetici, infatti nel cosmo questi filamenti sono ovunque presenti.

    Riepilogando:
    in fisica e chimica, un Plasma è un gas ionizzato, costituito da un insieme di elettroni e ioni, globalmente neutro, ma essendo però costituito da particelle cariche, i moti complessivi delle particelle del Plasma, sono in gran parte dovuti alle forze a lungo raggio che vengono a creare, e che tendono a mantenere il plasma neutro.
    In quanto tale, il Plasma è considerato come il quarto stato della materia, che si distingue dal solido, il liquido e il gas.
    Le cariche elettriche libere fanno si che il Plasma sia un buon conduttore di elettricità, e che risponda fortemente ai campi elettromagnetici.
    Mentre sulla terra la presenza del Plasma è rara, ad eccezioni dei fulmini, le aurore boreali o le fiamme, nell’Universo costituisce più del 99 % della materia conosciuta, tanto che lo si può ritrovare nel Sole, ovviamente nelle stelle e nelle nebulose.

    RispondiElimina
  19. 2 - Nascita dell'Essere di Luce
    Queste sono le basi dal quale nasce, cresce e si sviluppa l’alieno Lux, detto anche “Essere di Luce”.
    Il Lux non è altro che un essere vivente di Plasma che in alcune risacche di nebulose nelle Galassie, trova gli elementi di base costituiti dalla materia e dall’antimateria, che incontrandosi, sono capaci di generare forme di energia intelligente.
    Nel corso dell’evoluzione dell’Universo, queste forme energetiche hanno sviluppato una loro capacità vitale, totalmente diversa da quella che si sviluppa all’interno di un pianeta, in grado di ospitare la vita, dove il cosmo stesso e lo spazio sono la “casa” in cui nascere ed esistere.
    L’alieno Lux è un estremo tentativo del Creatore Oscuro di gettare una base di forma di vita alternativa nel nostro Universo, un modo per dar forma ad un essere creato della sua stessa materia, di generarsi e di agire attraverso il suo operato, nel cosmo dove un domani spera di ritornare.
    Non essendone però collegato direttamente, il Lux ha avuto una propria evoluzione ed una propria indipendenza dalla volontà creatrice che lo ha generato, e la particolarità di trovarsi negli elementi base della creazione, sparsi in tutto l’Universo, lo rende capace di formarsi in qualsiasi galassia e nelle stesse modalità.
    Il Lux è come un cancro che si autorigenera, un cancro talmente diffuso che è in grado di nascere e formarsi in ogni angolo dell’Universo conosciuto con le stesse proprietà, con cui i tumori si formano uguali in tanti corpi umani o animali diversi; e come ogni tumore porta la materia che lo genera alla morte perché al tempo stesso la consuma totalmente.
    Quando in alcune risacche di nebulose, la materia che avanza non è in grado di formare sistemi solari, o al contrario si allontana da esse per una spinta eccessiva causata dall’esplosione iniziale che l’ha generata, questo materiale di energia comincia a condensarsi in strutture materiche che lentamente, attraverso un lungo e tortuoso percorso evolutivo, si agglomera in una unica entità luminosa.
    Spesso tante entità o Egregore formano dei reticoli o filamenti all’interno di un sistema esteso diversi anni luce, dove si scambiano informazioni a livello elettrico. In miliardi di anni di evoluzione, infine, è arrivata l’intelligenza, in quanto questa fonte di energia pura ha acquisito la capacità di pensare e di diventare un essere senziente.
    Ad un certo punto di questo continuo processo evolutivo, le Lux-Madri/Egregore si sono accorte che alla fine la loro energia sarebbe finita in quanto avrebbero consumato tutta la materia esistente e dalla quale si erano formate, quindi, hanno cominciato a creare tanti piccoli cloni di se stessi, tutti uguali e indipendenti, che attraverso il reticolo di Plasma presente nell’Universo, si sono diffusi alla ricerca di fonti di energia alternativa.
    Il Lux è fondamentalmente un “dio minore”, un minuscolo sole intelligente e mobile, formato della stessa sostanza delle stelle ma dalla quale materia trova solo la spinta per generarsi e muoversi. Inoltre è anche un muta-forma, ovvero è in grado grazie alla sua essenza energetica, di cambiare forma e acquisirne la più simile in base alle entità con cui entra in contatto.
    Proprio per questo e grazie all’elettricità presente nel Plasma cosmico, che gli permette uno scambio di informazioni di base per la propria esistenza, è capace di muoversi in ogni angolo della galassia in cui si forma e di entrare in contatto con tutti gli altri esseri viventi.

    RispondiElimina
  20. 3 - L’incontro con le altre razze aliene e con l’Uomo
    Solamente la nostra galassia è popolata da una numero imprecisato di Lux, tanto che sicuramente si possono calcolare in miliardi di individui.
    Una volta resosi conto che la materia che li genera ha un limite e non è in grado di tenerli in vita per sempre, dato che una volta esaurita finirebbero anche loro di esistere, sono andati alla ricerca di altre fonti di energia alternative.
    Suddividendo il proprio essere da un Lux-Madre/Egregora gigante ad esseri più piccoli, molto più innumerevoli e in grado di assumere le più svariate forme, si sono propagati in ogni dove, alla ricerca di mondi dove nel quale assorbire più energia possibile, divenendo al tempo stesso una metastasi.
    Dapprima cominciarono la loro opera di “vampirismo” su forme animali e vegetali presenti in molti pianeti sparsi nella galassia, poi appena incontrata l’intelligenza ed altre forme senzienti come loro, hanno dato vita ad un vero e proprio parassitaggio, sia subdolo che consenziente, con il corpo ospitante.
    In questo lungo peregrinare, per quanto concerne il Lux della nostra galassia, milioni di anni fa entrarono in contatto con la razza dei Sauroidi, che già da tempo si era insediata tra i pianeti delle stelle della cintura di Orione. Dapprima questo vampirismo è iniziato in modo subdolo e silenzioso, poi quando i Sauroidi si sono evoluti tanto da arrivarne a scoprirne la loro presenza è iniziato uno scambio di informazioni, sino ad arrivare ad un mutuo soccorso reciproco.
    I Sauroidi avevano bisogno di acquisire maggiore conoscenza del creato e dell’Universo, sfamando la loro voracità di conquista grazie ad un maggiore sapere, mentre il Lux trovava in esso una forza impressionante e un contenitore dove vivere e nel quale sarebbe stato in grado di trarne molta energia, seppur per un tempo limitato (ecco che nasce il mito del “Frutto della Conoscenza” di cui i Serpenti sono i portatori e che poi doneranno anche all’Uomo attuale, ovvero la “conoscenza del Lux”).

    RispondiElimina
  21. Scrivere cosa accadde dopo sarebbe troppo lungo e complicato e lo farò in altra sede, ma quando entrambi scoprirono che nella galassia (e in tutto l’Universo) erano stati creati esseri intelligenti dotati di una energia inesauribile, un’energia eguagliabile a quella di Dio, decisero di cambiare i piani e di andare a sfruttarla per altri scopi e a loro vantaggio.
    Trovato l’Uomo su un pianeta meraviglioso, l’Eden o la Terra, (l’Uomo Primo o i Giganti di cui parlo nell’Archeogenesi) ma resosi conto che non era possibile assoggettarlo al loro volere, decisero di comune accordo con altre razze aliene che nel frattempo si erano unite al progetto, di creare un contenitore più piccolo, in grado di contenere ugualmente quell’energia per poi sfruttarla.
    Ecco che appare sulla scena l’attuale essere umano chiamato Sapiens, sintesi di una operazione genetica che vide l’unificazione del genoma alieno, con quello dell’Uomo Primo e delle scimmie. Tutta questa parte è approfondita in diversi studi paralleli e analoghi a questo, ma da questa ricostruzione è possibile trarre molti spunti di riflessione.
    I Sauroidi, che nella mitologia sono i Serpenti, concedono all’uomo nel giardino dell’Eden (laboratorio luogo recintato e protetto), il “Frutto della Conoscenza”, in realtà questo frutto è ciò che portavano dentro di se da molto tempo, la “conoscenza del Lux”, questa entità di luce generata dalla stessa materia di cui sono formate le stelle, l’Universo e i creatori.
    Ma il Lux in realtà, non era e non è soltanto un entità di Luce in grado di conoscere in profondità i segreti del cosmo, ma anche un entità intelligente che, consapevole della sua mortalità, è in grado di compiere qualsiasi gesto e stratagemma per sopravvivere e perché la sua stessa esistenza non vada perduta.
    Appena creato il Nuovo Uomo (l’attuale Essere Umano) si insediò all’interno del suo contenitore parassitandolo e manipolando ogni sua evoluzione futura.
    Il Lux ha tenuto da milioni di anni l’intera umanità soggiogata al suo volere, creando un misticismo falso che agendo sul lato in parte animale e suggestionabile dell’uomo, è stato capace di indirizzarlo verso un determinato obbiettivo. Ha fatto si di diffondere e moltiplicare gli uomini sul pianeta, contribuendo allo sviluppo delle varie razze, poi da esse sono nate le innumerevoli culture, i primi popoli, i primi regni, le prime nazioni, gli imperi, ma soprattutto le religioni.
    Sulla religione ha condotto un lavoro intenso e sistematico, perché agendo sulla psiche umana, incline al misticismo, è stato in grado di manipolare la massa di Umani che lentamente nei millenni andava aumentando; facendo passare il suo “Frutto della Conoscenza” come un dono divino di cui l’Uomo ne era diventato l’unico portatore universale.
    Per questo le modalità di parassitare del Lux sono ambivalenti, mettono nel dubbio, tengono in un continuo stato di sdoppiamento l’Uomo che lo ospita, lo gratifica e al tempo stesso lo sommerge con il senso di colpa, perché è la voce divina interna che ti parla e ti fa capire cosa è giusto o sbagliato.
    Il suo essere vampiro è totalizzante, perché più conduce l’uomo in un gioco millenario di manipolazione, più si nutre delle sue esperienze e della sua fonte energetica inesauribile.
    Preleva continuamente energia da Umani solo dotati di Mente e Spirito, creando contrasti, incomprensioni e guerre, e preleva energia dagli Umani dotati di Anima, perché sono i creativi e coloro che possiedono la vera scintilla divina.
    Una curiosità:
    Come scritto all’inizio della ricostruzione, il Plasma sulla Terra, al contrario che nel cosmo, è molto raro, pertanto quando il Lux arrivò sulla Terra all’inizio era in grado di spostarsi solamente attraverso l’avvicinarsi e il contatto fisico con gli altri individui (tipico dei passaggi da possessione demoniaca), attualmente invece, grazie allo sviluppo tecnologico umano, è in grado di muoversi sull’intero globo grazie all’energia elettrica e di entrare nelle nostre case con estrema rapidità e facilità, anche da un presa della luce o una lampadina.

    RispondiElimina
  22. In questi ultimi dieci anni di ricerca sul fenomeno abduction ci siamo imbattuti in una questione che comprende una parte importante del problema: la Memoria Aliena Attiva (MAA) e Memoria Aliena Passiva (MAP),ma non solo. L 'addotto, colui che subisce rapimenti per essere sottoposto ad esperimenti da parte degli alieni ed altre entità ( il cui scopo è quello di rubare all’essere umano alcune doti caratteristiche che lo rendono degno di particolari attenzioni),viene impiegato anche come un vero e proprio supporto mnemonico per archiviazione di dati su cui vengono salvate le informazioni e la coscienza della vita dell'alieno. Per fare un esempio possiamo paragonare questo sistema di salvataggio dati a quello che usiamo quando copiamo i nostri file sugli hard disk o ai supporti magnetici che utilizziamo per il backup (copia di sicurezza). Molti si staranno chiedendo del perché essi si avvalgano di questo particolare metodo per la protezione dei propri dati. Da nostre ricerche precedenti risultava che uno dei probabili motivi sembrava essere imputabile al fatto che possediamo una struttura cerebrale che corrisponderebbe ad un “supporto” sicuro ed affidabile atto a garantire un surrogato d'Immortalità' all'alieno di turno, struttura in grado di ospitare le memorie aliene che poi venivano “riversate”o in un nuovo “supporto” o direttamente in un nuovo cervello alieno (nuova entità nata ). Inizialmente la definizione usata per spiegare questa modalità era “carrier”,termine non attualmente più in uso perché quella descrizione era ed è limitante. Questa ipotesi era stata formulata molto tempo fa dopo che abbiamo sottoposto ad ipnosi regressiva persone addotte. In esse si evidenziavano memorie di vite passate, ambientate in periodi storici diversi come, ad esempio l'antico Egitto, medio evo, periodi bellici o post-bellici, erano vite realmente vissute da esseri umani differenti dal soggetto messo sotto ipnosi. Un altro tipo di racconto era relativo a ricordi di luoghi apparentemente non terrestri, dove il corpo, rievocato sotto ipnosi, non era umano ma apparteneva ad un altro essere che riportava le sembianze di un rettile, di una mantide,di un orange, di un Nephilim, Annuna-ki ecc..

    RispondiElimina
  23. Ma non era finita qui, vi era un'ulteriore complicazione che si rilevava di sovente, ovvero queste memorie, apparentemente passive, iniziavano a rispondere all'operatore in maniera ragionata ostacolando l'accesso alla richiesta di informazioni da parte del ricercatore. Fu in quell'occasione che nacque la necessità di fare una distinzione fra Maa e Map per differenziare una memoria senziente, raziocinante ( MAA: memoria aliena attiva ) da una mappa dati passiva ( MAP: memoria aliena passiva ). Questa spiegazione ci instillò dei dubbi riguardo la teoria che indicava un'ipotetica creazione genetico umana esclusivamente da parte degli alieni. Infatti, se esaminiamo alcune vecchie testimonianze a prima vista non troviamo un nesso logico fra l'ipotesi della creazione dell'essere umano per opera di manipolazioni aliene e la risposta un po' meccanica di una MAA di orange che alla domanda :
    <<..perché non usare un dispositivo...un macchinario...invece del nostro cervello?>> risponde <<..quello* non si rompe,le macchine si rompono..>>(quello* = cervello ndS). Se pensiamo che alcune funzioni cerebrali possono venire compromesse (limitando alcune aree e funzioni) a causa di patologie tipo le ischemie, ictus, malattie degenerative, ecc. e se ipotizziamo che, anche se alcune aree rimangono compromesse restano ugualmente sfruttabili, possiamo dedurre che questo supporto di memorizzazione, ovvero il cervello umano non sia stato creato da loro poiché se così fosse stato, essi non avrebbero avuto di certo difficoltà a crearne uno che potesse essere sfruttato per lo scopo di cui stiamo trattando, vista la loro evoluzione scientifico/tecnologica . Quindi l'ipotesi più plausibile, che viene fra l'altro confermata da alcune ipnosi del passato e dai SIMBAD ( metodo di visualizzazione utile per la liberazione ) interrogando le Maa (soprattutto di Sauroide ) e raccogliendo le ricostruzioni da Map di orange e mantidi, scopriamo che l'Uomo era presente prima dell'arrivo dei rettili e di tutti quegli esseri che visitano la terra (mantidi,orange,biondi ecc..ecc.).

    RispondiElimina
  24. apparirebbe che, anche se in maniera parziale, gli alieni abbiano manipolato più volte la razza umana e che questa manipolazione gli sia ben riuscita in sole due occasioni. Quello che abbiamo compreso, interpretando i dati raccolti, è che essi non possano crearla da zero perché, così facendo, i risultati ai quali essi mirerebbero non risulterebbero soddisfacenti quindi sono costretti ad utilizzare la meta' delle informazioni agendo sul patrimonio genetico umano. Bisognerebbe spendere ancora due parole sul perché queste MAA facciano simili asserzioni. Quando si parla di un essere umano parzialmente creato, si sta parlando di corpi che, modificati in un certo modo, riescono ad essere adatti per ospitare quello che viene chiamata erroneamente “anima”, dico “erroneamente” perché questo nome, crea confusione in termini di definizione in quanto,questa energia pensante, si definisce in altri diversi modi e non solo come "matrice di punti di luce". Ritornando alla creazione della specie umana, come avrete notato leggendo la testimonianza, avvengono dei passaggi fondamentali che ci fanno supporre l’esistenza di una razza simile a quella nostra attuale o ad un essere umano non modificato.

    RispondiElimina
  25. Sono stati fatti quattro tentativi di cui due non sono andati a buon fine, probabilmente noi siamo l'ultimo esperimento non riuscito per i loro scopi, ciò che gli rimaneva però era ed è la possibilità di sfruttare il nostro cervello come supporto di stoccaggio per la memoria attiva ( Maa ). Riassumendo possiamo dire che quando si parla di prendere una meta' dell'essere originale si intende che le modifiche vengono fatte a livello d' informazione genetica. La creazione di ogni essere biologico dei cinque regni avviene tramite quella particella (cellula) che racchiude in se tutte le informazioni, stiamo parlando del DNA. Per apportare le modifiche necessarie occorre conoscere perfettamente questo tipo d'informazione, è necessario essere in grado di utilizzarla usando la tecnologia adeguata per apportare le correzioni volute affinché vi siano le condizioni adatte per giungere al risultato desiderato.. Nel nostro caso l'essere umano o meglio ciò che lo compone è un sistema vitale che si basa su equilibri e scambi d'informazione molecolari e quindi energetici precisi e distinti. E' indubbio che gli alieni abbiano la conoscenza e la tecnologia necessaria per attuare diverse modifiche al nostro DNA; pur mantenendo la parte originale possono inserire pezzi di informazioni al suo interno e sfruttare determinate funzioni come l'adattamento di certe caratteristiche biologiche oppure per mantenere delle informazioni specifiche.

    RispondiElimina
  26. A supporto di questo possiamo citare una ricerca effettuata dal Gruppo Stargate Lazio: http://www.sentistoria.org/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=79&Itemid=91⟨=it in cui si parla del fenomeno genetico chiamato “microchimerismo” che viene collegato al funzionamento della MAA ma non della MAP poichè essa è simile ad una mappa dati che può essere tranquillamente immagazzinata dal nostro cervello attraverso sistemi che non comportano obbligatoriamente una modifica genetica forzata. La teoria spiegata nell'articolo dello Stargate Lazio trae ispirazione da alcuni esperimenti e ricerche scientifiche che si stanno compiendo in varie parti del mondo. Questo è l'estratto scritto a pagina sette del documento: << “Tutto ciò potrebbe spiegare quanto si legge in un simbad …. riguardo alle unità psico-neurocibernetiche (PNC) formate da cellule neuronali prelevate dal cervello alieno e trapiantate nel cervello umano, magari attraverso il meccanismo del microchimerismo, dove il feto è probabilmente un ibrido, per sfruttare la maggiore tolleranza del sistema immunitario della madre nei confronti del nuovo organismo, le cui cellule possono localizzarsi nel cervello della madre e cominciare a funzionare da MAA, già con poche settimane di gestazione.”>> Quanto sopra citato potrebbe spiegare anche come sia possibile inserire informazioni in queste cellule, prelevarle, riversarle, riadattarle in altri corpi rendendoli compatibili, di volta in volta, portando con sé anche le informazione e i ricordi del corpo in cui sono state ospiti fino all'esaurimento biologico . MILABS Come detto all'inizio di questo articolo, in alcune testimonianze di abduction possiamo ritrovare ricordi non solo di alieni, ma anche di altre persone vissute in altri luoghi, tempi o addirittura universi. Attenzione però a non confondere tutto questo con il fenomeno delle “vite passate” o “precedenti” perché in questo articolo non stiamo affrontando argomenti che implicano elementi di coscienza derivati dalle esperienze di vita individuali. In definitiva possiamo delineare un quadro ancora più complesso di quanto si pensasse partendo da dei presupposti riscontrabili anche scientificamente che ci fanno andare nella direzione che noi riteniamo più opportuna. Tornando al discorso dei ricordi, come accennato prima, siamo in possesso di documentazioni in cui alcuni soggetti intervistati raccontano di essersi ritrovati in ambienti e tempi diversi da quelli abituali, le situazioni sono le più disparate ma tutti descrivono esperienze vissute su questo pianeta. Molti testimoni hanno raccontato di essersi visti vestiti con abiti militari appartenenti alle epoche dei famosi conflitti mondiali oppure di trovarsi collocate in scenari del futuro, in strutture ambientate sul nostro pianeta. Contrariamente a quanto possiamo pensare, nella maggior parte dei casi, i ricordi dei rapiti non sono quelli di essere in una battaglia prebellica o postbellica, infatti i luoghi e le operazioni ricordati sono riconducibili ad episodi che testimoniano pesanti interferenze ed esperimenti fatti sull'essere umano e in molti casi confermano le alleanze e le collaborazioni in atto fra i militari e gli alieni. Stiamo parlando delle ingerenze militari o OMA Operazioni Militari Adbuctions, generalmente conosciute con l'acronimo anglosassone MILABS (Shadow Government Para-Military Operatives )

    RispondiElimina
  27. Dai dati raccolti da questa importantissima ultima testimonianza, (incrociata con testimonianze di altri addotti ), possiamo iniziare a pensare che sia in atto un progetto molto vasto che non riguarda la sola fase di clonazione e rimpiazzo temporaneo del rapito ma addirittura la creazione di una nuova razza che potrebbe sostituire definitivamente quella umana. I soggetti intervistati riportano informazioni che ci dicono che questa procedura è gestita inizialmente da quella entità aliena (di cui parleremo in un prossimo articolo più dettagliatamente) chiamata Horus, entità che parassita l’involucro biologico di un essere presente in questo universo, chiamato ironicamente “Il Pollo” che ricorda per la sua struttura fisica, un pollo in posizione eretta. Egli funziona da “gateway”ovvero permette ad Horus di agire temporaneamente in questa dimensione. La seconda fazione di questi militari, contemporaneamente alla prima, sta acquisendo informazioni e tecnologia per poter portare avanti un progetto simile in modo autonomo. Lo scenario che si va delineando è abbastanza preoccupante in quanto, come citato prima, tutti, compresi alcuni esseri della nostra specie, vogliono tenere soggiogata la razza umana per questioni proprie che esulano dal semplice controllo politico, economico, alimentare ma si configura come un ricalco del modus operandi e del progetto alieno. In pratica loro vogliono essere come gli alieni ma hanno la presunzione di farlo in modo migliore. Lo studio dell'eugenetica non è iniziato, come molti vogliono farci credere, nella prima metà del ‘900, infatti stiamo parlando di una filosofia o un progetto di “perfezionamento della razza umana “ già inventata, nella metà del’300 a. C. da Platone. Successivamente, il Cristianesimo medievale rimanda, alla sfera ultraterrena,(partendo dal peccato orignale consideravano la questione della riproduzione sessuale come atto negativo, causa della degenerazione umana), la possibilità di miglioramento. Tra Settecento e Ottocento si afferma la frenologia, dottrina che asseriva di poter valutare le tendenze psicologiche o criminali, dalla “lettura” della forma del cranio. Herbert Spencer[1] , su ispirazione delle teorie darwiniane[2] da cui acquisì alcuni concetti importanti che applicò al modello, sosteneva la necessità di assecondare il naturale processo di selezione della razza. Francis Galton[3] che altri non era che il cugino di Darwin, sosteneva la necessità di migliorare la razza attraverso un incrocio selettivo degli individui, fu proprio lui che inventò il termine “Eugenetica” traendolo dal greco classico. Questa sua teoria suscitò grande interesse soprattutto in Inghilterra ed in Germania. All'inizio del 900, grazie all'impegno di entità come ad esempio la Fondazione Rockefeller [4] e la massoneria di rito scozzese, in Inghilterra si diffuse la teoria dell'eugenetica. Nel 1912 si tenne a Londra il primo congresso internazionale a cui parteciparono numerosi scienziati italiani che si ispiravano alle teorie degenerazioniste di Cesare Lombroso[5]. I programmi eugenetici più feroci furono condotti dalla Germania nazista, e documentati alla voce Aktion T4 Attraverso questo percorso storico ci siamo fatti un’idea di come questo pensiero o ideologia sia stato conservato nei secoli, come bisogno di purificazione della razza stessa. Senza sollevare da alcuna responsabilità l’essere umano, anche se corrotto e ingannato dagli alieni, possiamo asserire che il progetto per lo sfruttamento e la modifica dell’uomo può essere fermata rendendo le persone consapevoli del fatto che l’universo non è solo fuori ma anche dentro di noi.

    RispondiElimina
  28. Una leggenda: Rettiliani e Draconiani
    Supponiamo che sul pianeta Terra in un periodo compreso tra i 245 e i 65 milioni di anni fa (probabilmente tra i 160 - 115 milioni di anni), in piena “Era dei Dinosauri” e tra le variegate razze di Sauri che popolavano il pianeta, si sia sviluppata una razza intelligente, capace di dar vita ad una prima civiltà terrestre. Supponiamo, inoltre, che attorno a 65 milioni di anni fa un cataclisma di proporzione gigantesche abbia scosso l’intero pianeta, sterminando i Dinosauri e costringendo questa civiltà ad abbondare il pianeta e a trasferirsi verso altri sistemi solari. Infine, supponiamo che comunque, non tutte le forme di vita scomparvero, poche sopravvissero e tra queste, anche alcuni superstiti di questa civiltà di Sauri intelligenti che, per vivere all’inverno nucleare che seguì, si rifugiarono nel sottosuolo, contribuendo poi milioni di anni dopo, ad alimentare il mito della Terra Cava o del regno perduto di Agharti. Secondo la tradizione induista, esiste un grande regno sotterraneo, dove dimorerebbe il Re del Mondo, colui che da Shamballah (in sanscrito "Città degli Smeraldi"), la capitale di questo grande luogo mitico, domina le menti dei grandi, dei re, degli imperatori e dei capi di stato di tutto il mondo. Qui vivono esseri superiori, da tempo immemorabile, esseri capaci di cose inaudite, in grado di usare ancora quell'energia che noi, uomini di superficie, abbiamo ormai dimenticato ad usare, un'energia che, volendo, può essere ancora risvegliata, in quanto è presente ancora in tutti noi, ma è "addormentata". La capitale di questo regno, che dovrebbe trovarsi in profondità sotto il deserto del Gobi, in Asia, è solo il centro dato che dovrebbe estendersi, attraverso un'immensa rete di gallerie, sotto tutta la superficie del globo, collegando tra loro i diversi continenti. Agharti è questo, un'estesissima rete di gallerie sotterranee abitate da questi esseri, terrestri, che ancora oggi vivono nelle profondità della Terra e che per comodità chiameremo i Rettiliani, dato che è un termine comune agli studiosi di questa teoria. Ma la razza dei Sauri che era fuggita dalla Terra, si evolse in modo se stante, i “Draco o Draconiani” (gli alieni Sauroidi), andando alla conquista del Cosmo. Per milioni di anni vagarono nella Galassia, entrando in contatto con altre civiltà, sfamando la loro voracità attraverso la conquista e nel predominio dei mondi altrui. Infine, stabilirono la loro nuova patria nel sistema solare della stella Thuban, nella costellazione del Dragone, da qui continuarono le loro scorribande galattiche arrivando a conoscere le entità luciferine, che divennero ben presto un fedele alleato. Da questa ricostruzione è facile capire come nel loro lungo peregrinare, milioni di anni fa, le due razze entrarono in contatto, più o meno quando i Sauri si erano già da tempo insediati tra i pianeti della costellazione di Orione e, ancor prima, avevano preso contatti con la razza degli Horus, con la quale iniziarono un importante collaborazione futura.

    RispondiElimina
  29. Dapprima, questo vampirismo dei Luciferini iniziò in modo subdolo e silenzioso, poi quando i Sauroidi si evolsero tanto da arrivarne a scoprirne la presenza, iniziarono uno scambio di informazioni, sino a stipulare un patto di mutuo soccorso reciproco. I Sauri avevano bisogno di acquisire maggiore conoscenza del creato e dell’Universo, sfamando la loro voracità di conquista grazie ad un maggiore sapere, mentre il Luciferino trovava in esso una forza impressionante e un contenitore dove vivere e nel quale sarebbe stato in grado di trarne molta energia, seppur per un tempo limitato (il mito del “Frutto della Conoscenza” di cui i Serpenti furono i portatori e che poi doneranno anche all’Uomo attuale, ovvero la “Conoscenza Luciferina”). Ma quando entrambi scoprirono che nella Galassia (e in tutto l’Universo) erano stati creati esseri intelligenti dotati di una energia inesauribile, un energia eguagliabile a quella di Dio, decisero di cambiare i piani e di andare a sfruttarla per altri scopi e a loro vantaggio. Trovata una variante ibrida dell’Uomo (Giganti o Nephilim) su un pianeta meraviglioso e dal quale curiosamente provenivano (l’Eden o la Terra), dopo aver compreso che non era possibile assoggettarlo al proprio volere, decisero di comune accordo con altre razze aliene, che nel frattempo si erano unite al progetto, di creare un contenitore più piccolo in grado di contenere ugualmente quell’energia per poi sfruttarla. Fu così che apparve sulla scena l’attuale Essere Umano, sintesi di una operazione genetica che vide l’unificazione del genoma alieno, con quello dei Giganti e delle scimmie. Tutta questa parte è approfondita in diversi studi paralleli e analoghi, ma già è possibile trarre molti spunti di riflessione. I Sauroidi, che nella mitologia sono i Serpenti, concessero all’uomo nel Giardino dell’Eden (il pianeta Terra), il “Frutto della Conoscenza”, in realtà questo frutto è ciò che portavano dentro di se da molto tempo, la “Conoscenza Luciferina”, questa entità di luce generata dalla stessa materia di cui sono formate le stelle. In questo ritorno al pianeta di origine, ma che da tempo avevano dimenticato, ripresero contatti anche con la razza dei Rettiliani, rimasta nel sottosuolo Terrestre e che aveva visto svilupparsi in superficie, la venuta dei mammiferi e delle altre forme ibrido-umane. Superata una prima diffidenza iniziale che spesso è sfociata anche in aperti conflitti, attualmente è in atto un programma di riunificazione, dato che gli obbiettivi finali e le origini sono comuni. I Sauroidi continuano a vivere in varie colonie, la principale si trova su Thuban nella costellazione del Dragone, le altre a Bellatrix nella costellazione di Orione, Zeta Reticoli in quanto fondatori del “Nuovo Ecosistema Alieno” che coinvolge la razza dei Grigi, e su Sirio, in un pianeta esterno al sistema binario, il quale è occasione di scontro e di veri e propri conflitti con la razza degli Umanoidi.
    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECCELLENTE ANONIMO
      DAVVERO ECCELLENTE

      PER SOSTENERE UNA SIMILE CONSAPEVOLEZZA BISOGNA APPELLARSI AD UNA POTENZA PRE-AURORALE CHE POCHISSIMI POSSONO EVOCARE E SOSTENERE.

      Trovo che sia davvero illuminante questa tua considerazione circa il “Frutto proibito della Conoscenza”, che in realtà sarebbe la “conoscenza stessa del cosiddetto "Lux” = entità di luce generata dalla matrice vibrazionale che accende le stelle.

      Quale consapevolezza dovrà sostenere il recluso cosmico??

      È esaltante tutto ciò e aiuta a dimensionare meglio la lotta inaudita che ogni coscienza intenzionata a prendere consapevolezza deve sostenere internamente a sé.

      Non spiegherei altrimenti la nostra natura tragicamente contraddittoria, come notarono i greci, scissa tra impulsi intimi discordanti ma ugualmente autorevoli.

      La personalità ordinaria di ognuno dovremmo ritenere essere la sovrapposizione innestata del LUX connessa alla mente.

      Potremmo dunque dire essere l'ANIMA stessa - intesa quale "ampolla dello spirito" l'identità recondita del LUX.

      L'unica assurdità operativa che possa intendere "redimere" l'uomo pupazzo cangiante dalla sua dannazione infinita sarebbe pertanto l'alchimia che non esiterei a definire come la più dolente e felice delle Arti

      Come tu affermi l'entita' Lux è coscienza di Luce...allora diremmo anche che questo LUX sia una sorta di delirio energetico difforme, come generato nel grembo delle stelle...inquieta scintilla vorace, tormentata dalla consapevolezza della sua mortalità e in grado di compiere qualsiasi gesto e stratagemma per sopravvivere perché la sua stessa esistenza non vada perduta.

      Appena creato il Nuovo Uomo, (l’attuale Essere Umano) che altri non sarebbe se non un prodigioso pupazzo di argilla insufflato del medesimo delirio, il LUX si insediò all’interno del suo contenitore parassitandolo e manipolandone ogni sua evoluzione futura.

      Possiamo appena intuire e determinarci come abbagli energetici, deliri immedesimati nella sostanza deteriore irraggiata da una disperante illusione di sopravvivenza

      Oltre al nichilismo, oltre alla stolta devozione, permane l'esigua traccia della disciplina, propriamente "aurea", (vuota di ogni desolazione) del necessario auto-dissolvimento ad ogni identificazione
      Qui la "terribile gioia" inaccessibile ai più e quasi sicuramente anche a noi che appena la intravediamo

      Per questo saremmo non solo dannati ma doppiamente e triplamente dannati

      ...e adesso riprendo a leggere questi densi commenti

      Elimina
  30. La costellazione del Dragone
    Il Dragone (in latino Draco) è una costellazione settentrionale, è una delle 88 moderne costellazioni ed era anche una delle 48 elencate da Tolomeo. Quella del Dragone è una delle costellazioni più grandi della volta celeste, si presenta completamente circumpolare fino alle latitudini temperate boreali, come le regioni del Mediterraneo. Il gruppo della testa è rappresentato da quattro stelle, tra cui le più luminose chiamate Eltanin e Rastaban, la prima stella riveste una grande importante storica, poiché fu misurando la parallasse di questo astro che James Bradley scoprì nel 1725 il fenomeno dell’aberrazione della luce, che costituisce una delle prime prove della rotazione della Terra attorno al Sole. Inoltre tra 1.5 milioni di anni, la stella che attualmente si trova a 148 anni luce da noi, transiterà a soli 28 anni luce, a questo punto sarà la stella più brillante del cielo (ovviamente dopo il Sole), arrivando a rivaleggiare con Sirio. Il resto della costellazione si snoda attorno al polo nord celeste, insinuandosi tra l’Orsa Maggiore e quella Minore, circondando quest’ultima sui lati est, sud ed ovest. Circa 2.700 anni fa, il polo nord celeste si trovava in direzione di questa costellazione e in particolare nella parte della coda, all’altezza della stella Thuban, che all’epoca era considerata la Stella Polare. Thuban (α Draconis/ Alpha Draconis) è una stella della costellazione del Dragone (Draco, in latino), nell'emisfero boreale e in buone condizioni atmosferiche è individuabile dato che si trova immediatamente sopra l'asterismo del Grande Carro dell'Ursa Major. Per la precessione degli equinozi, Thuban è stata la stella di riferimento del polo nord dal 3.942 a.C., prendendo il posto di θ Bootis fino al 1.793 a.C., quando venne soppiantata da κ Draconis; il momento in cui è stata più vicina al polo nord è stato nel 2.787 a.C., quando si è trovata a soli 2 gradi e mezzo dal polo. Nonostante la vicinanza al polo è stata usata come punto di riferimento fino circa al 1.900 a.C. quando la più brillante Kochab (β Umi) entrò nella zona del polo nord, allentandosi lentamente negli ultimi 4.800 anni. Arriverà al massimo di lontananza dal polo nord intorno nel 10.000 d.C., per poi riavvicinarsene gradualmente e tornare ad essere la stella polare nel 20.346 d.C. Thuban, attualmente, ha finito la fusione dell'idrogeno ed è passata alla fusione dell'elio, è quindi una stella gigante brillante circa 250 volte più del Sole e distante circa 300 anni luce, inoltre è una stella binaria, con un periodo di orbita di 51 giorni e la compagna è probabilmente una nana rossa o bianca. Poche indicazioni abbiamo sui pianeti che compongono questo sistema solare, anche perché la stella essendo una gigante ha inglobato molti di essi durante la sua espansione. Attualmente presenta pochi mondi, il primo è un gigante roccioso, grande la metà del nostro Giove dove vivono i Sauroidi. Il pianeta,

    RispondiElimina
  31. che si trova ad una considerevole distanza dalla stella, ne subisce comunque tutti gli effetti, in quanto il pianeta è arido e caldo e i Sauri vivono nel sottosuolo, ancora ricco di materie prime e in parte di acqua. La sua superficie è per buona parte interamente ricoperta di rocce, mentre vaste aeree sono soggette a continue e spettacolari eruzioni vulcaniche. Praticamente è un ambiente simile ad un Inferno, deserto e caldissimo, ma base ideale per lo svernamento di questa razza che comunque è riuscita a creare nelle viscere del pianeta, un intricato complesso di città altamente funzionale e sofisticato, sfruttandone ogni proprietà geotermica. Seguono piccoli pianeti, residui di giganti gassosi, nutrite fasce di asteroidi e meteore. Altre fonti di sostentamento, invece, provengono da un pianeta ancora più esterno, un tempo ricoperto di ghiacci mentre attualmente ricoperto da un vasto oceano allo stato liquido, con un clima temperato ai poli e caldo umido all’equatore, nel quale vivono moltissime specie animali. Da questo mondo, i Sauri, prelevano l’acqua di cui hanno bisogno e il cibo ittico che vi viene coltivato, nonché viene utilizzato, addirittura, come un vero e proprio luogo di villeggiatura per le classe più abbienti.

    RispondiElimina
  32. Chi sono i Sauroidi
    I Sauroidi (anche se spesso vengono erroneamente chiamati “Rettiloidi”) sono in realtà anfibi, tra i quali non è evidente la presenza di sessi e se ne possono riconoscere di due tipi. Il primo è alto circa 2,80 m, ha cinque dita nelle mani e nei piedi, più sull’avambraccio distante dalla mano, un’unghia rostrata simile al dito che i gatti hanno nelle zampe posteriori, ma con una struttura chitinosa molto dura. La pelle, che sembra sempre umida e traslucida, è di colore verde-marrone e vista da vicino, appare dotata di scaglie, le quali se esaminate attentamente, si rivelano più morbide del previsto. Sul torace, alcuni esemplari, presentano inoltre un piumaggio, raro da vedersi, perché spesso ricoperto da una tuta o divisa che indossano, questo piumaggio dal colore cangiante con alcune striature azzurre e verdi, si confonde perfettamente con le scaglie presenti. Sembra che questo piumaggio sia presente in un alcune razze di alto lignaggio, probabilmente denotano l’appartenenza ad una casta altolocata o di regnanti. La pelle diventa progressivamente rossa nella zona ventrale e nei polpastrelli delle mani, in quelle zone si fa addirittura più sottile e si può veder scorrere una linfa rossa all’interno di un intricato quanto mai affascinante sistema sanguigno, soprattutto quando l’alieno sembra comportarsi in modo collerico. Le dita delle mani e dei piedi sono abbondantemente palmate. Il cranio sui lati destro e sinistro è caratterizzato dalla presenza di due superfici cornee, tondeggianti e poco sporgenti, mentre al centro esiste una struttura più morbida, sotto la quale si vede pulsare la linfa; questa struttura sembra una spina dorsale in rilievo e percorre, bene in evidenza, tutta la lunghezza della testa, del collo, del dorso e della grossa coda.  Disponiamo di pochi dati anatomici sulla lingua, che sembra, però, anch’essa tozza e bifida. Gli occhi sono dotati di una sotto-palpebra (membrana nittitante) che scorre in diagonale, dal basso verso l’alto e dal naso verso l’esterno. Le pupille sono verticali e le iridi cambiano di colore, dal giallo verde al rosso vivo, a quanto pare secondo l’umore. L’orecchio esterno è inesistente, mentre l’orecchio interno sembra chiudibile a comando. L’aspetto generale viene descritto come quello di un “drago” o a volte, come quello di un “coccodrillo in piedi”, anche se il viso (o muso?) è arrotondato come quello di un serpente, con labbra sottili e narici poste in fondo al setto nasale, ma laterali, piuttosto che frontali come le nostre. La grossa e tozza coda viene utilizzata come terzo punto di appoggio quando il Sauroide sta fermo sulle due corte e tozze gambe. Altre volte, viene utilizzata come vera e propria arma per attaccare il nemico, soprattutto nelle battaglie agonistiche per la supremazia del più forte. Ci sono rapporti su “draghi” di varie dimensioni e pare che queste dipendano dall’età, cioè che essi continuino a crescere sempre, senza un vero e proprio limite massimo.

    RispondiElimina
  33. Il secondo tipo è rappresentato da Sauroidi senza coda, alti circa 2 m, con pelle traslucida, occhi a palla che conferiscono rigidità allo sguardo (perciò li chiameremo “Rane”) e denti verticali, lunghi e sottili, che ricordano i fanoni delle balene. Sulla testa hanno come dei piccoli corni che, da lontano, ricordano una capigliatura a spazzola; non si tratta tuttavia di capelli, ma di molte escrescenze cornee ravvicinate. Questi esseri sono talmente simili l’uno all’altro da rendere impossibile l’identificazione di differenze, anche quando se ne vedono diversi contemporaneamente. Sono caratterizzati da un abito simile alla divisa dei militari nazisti dell’ultima guerra mondiale, spesso presentando dei simboli simili a quelli dell’alfabeto runico e, anche tra di loro, non si nota la presenza di sessi. Conosciamo poco della loro dieta, anche se è ben nota la loro voracità, alcuni sostengono che i Sauri userebbero gli umani anche come cibo. Fortemente indipendenti e autoritari, soggetti a colleriche reazioni, da sempre si sono imposti una guida o re supremo, definito anche “Re del Mondo”, colui che ha la facoltà di imporre le sorti a tutta la popolazione e prendere le decisioni più importanti, soprattutto riguardo le conquiste da intraprendere su altri mondi (stessa carica di “Re del Mondo” è comune anche nei Rettiliani terrestri). Comune a molte razze aliene è la struttura piramidale, dove al vertice si trova questo Re e a scendere tutto un intricato sistema di sottocomandanti, una componente strutturale simile al nostro feudalesimo medievale con al comando una sorta di “Barone”. Tutti i “Baroni” formano una “Suprema Casta o Consiglio”, seconda carica più importante dopo quella del “Re”. Ogni “Barone” comanda un proprio territorio, non solo nel pianeta-capitale, ma anche negli altri pianeti colonizzati sparsi per la Galassia. Sotto di lui e ai suoi servigi, si trova una popolazione composta da funzionari, amministratori, sacerdoti, istruttori, scienziati, ginnasti, operai e schiavi che compongono il tessuto sociale. Ogni baronia è fortemente autarchica e il suo potere è dovuto non solo allo sfruttamento delle risorse, sia planetarie o sauriane (nel nostro caso si direbbe in materie prime e umane), ma anche alla capacità di conquista di altri mondi e lo sfoggio di potenza e autorevolezza, con la conseguente capacità distruttiva e di saccheggio più totale.
    .

    RispondiElimina
  34. Interferenze con l'Uomo
    Grande capacità dei Sauroidi, durante le adduzioni, è quella di manipolare il tempo, creando quella condizione meglio conosciuta come “missing time”. Questi vuoti di tempo, che possono variare da pochi secondi a qualche minuto, sono tipici di quelle adduzioni dove si rende necessaria un interruzione temporale, in grado di creare un buco quantico e nel quale l’alieno può agire indisturbato. Comune a molti addotti è la visione, nelle paralisi apparenti o nei sogni, di serpenti viscidi dallo strano comportamento, di solito di colore marrone, spesso anche di draghi dalle fattezze possenti e dagli occhi rossi, sino ad arrivare alla visione indistinta di ombre o di aloni olografici in movimento. Spesso nei ricordi più vividi è sovente rammentare un respiro pesante, profondo e rumoroso, accompagnato da sibili e grugniti. Artefice sin dai primi tempi del vasto progetto di manipolazione genetica su vasta scala, è la razza che per prima arrivò sulla Terra, dopo averla abbandonata milioni di anni prima per motivi di sopravvivenza, nel quale attuò un iniziale piano di nuova conquista e ricerca insieme alla razza aliena degli Horus, a quel tempo all’interno dei vertici della “Gerarchia Superiore”. Non è un caso che la figura del Serpente o del Drago, sia presente insieme a quella dell’Aquila o del Falco (ma anche del Leone o gli Uomini Pesce), in quanto erano le principali divinità presenti in quel periodo sul nostro pianeta e direttamente responsabili di quanto è stato realizzato. Durante i vari millenni di permanenza sulla Terra sono cambiate molte cose, non soltanto il progetto di ibridazione umano-aliena per il controllo futuro delle Anime, ma anche la composizione gerarchica delle varie razze aliene. Un tempo potenti e temuti, persero ben presto potere per essere declassati anche da altre civiltà più recenti, ritenuti troppo collerici, voraci e pericolosi, fu necessario ridimensionare il loro potere, per meglio contenere la loro “fame”. Inoltre, il grande errore imputato ai Sauri fu quello di aver concesso ai Luciferini di entrare all’interno dei contenitori umani, regalando, involontariamente, quello che comunemente nelle nostre religioni è meglio conosciuto come il “Frutto della Conoscenza”. Il passaggio dei Luciferini, dal Sauroide all’Umano, dette una spinta a quest’ultimo in fatto di intelligenza, portandolo ben presto ad una maggiore consapevolezza di se, attuando, al tempo stesso, un forte parassitaggio condizionando il comportamento umano (vedi la religione, la politica, l’economia). I Sauri, inoltre, non sono stati da meno in tutta questa operazione, intervenendo molto spesso di persona sulla Terra, portando e regalando importanti conoscenze all’Uomo. E’ molto probabile che questo sviluppo dell’Uomo, sia stato deciso per avere esseri viventi più “svegli e meno dormienti”, in grado di regalare molta più energia, rispetto ad un soggetto più spento o peggio ancora ridotto ad un automa. Sia i Luciferini che i Sauri, hanno bisogno di grandi risorse energetiche per sopravvivere che solo gli umani sono in grado di dare, per questo sono stati tra i primi a creare i macchinari necessari per strappare le Anime dagli addotti ed immetterli per breve tempo all’interno dei loro corpi per auto-rigenerarsi.

    RispondiElimina
  35. La sua invadenza, non solo nelle gerarchie aliene è ovviamente opprimente, ma anche sulla civiltà umana, perché non a caso il Serpente nella nostra cultura è associato al diavolo e di quanto più malefico possa esistere. In lui si ritrova uno dei tanti demoni che vogliono rapirci l’Anima, che vivono negli inferi, profusori di versi aberranti, affamati di potere ma anche della nostra carne, del nostro sangue, nonché della nostra energia animica. Nelle ricostruzioni delle adduzioni, la parte mistico-religiosa di questo essere ha assunto componenti più scientifiche, facendo notare la sua vera natura, la tecnologia che dispone, le grandi capacità tattiche, ma anche una frustrazione latente dovuta ad un ridimensionamento del suo potere, che spesso l’ha portato in aperto contrasto e in lotta con le altre razze. Infondo si considera padrone di questo mondo, perché qui è nato, ed aspetta un passo falso delle altre razze aliene per riscattare questo diritto. E’ ovvio pensare che considera l’Uomo di sua esclusiva proprietà, prospettando per lui un futuro di schiavitù a livello sociale ed energetico.

    RispondiElimina
  36. ...allora non dovremmo affatto disperare.
    Nel buio dei tempi, tutto ormai appare anche come estremamente chiaro.

    L'antico serpente sarebbe una sorta di sinusoide energetica determinante il comando vibrazionale alle onde di forma modellanti questa struttura multiforme.

    Noi altro non saremmo che una sorta di Melmoidi animico-energetici in via di disfacimento, appositamente plasmati affinché la psiche aderisse alle fascinazioni emanate dalla presente manifestazione.
    Nasciamo e moriamo di continuo, ogni volta dimentichi di chi eravamo e da dove proveniamo.
    L'identità ordinaria è l'avatar del Lux - la scintilla vorace (capsula anima) animata dall'ineffabile particella spirituale, obliata per un ancestrale motivo del tutto inesplicabile alla memoria attiva dell'immedesimazione consueta, del tutto persuasa di identificarsi con la somma dei desideri, aspiraziono e pulsioni che quaggiù gratificano o deprimono il cosiddetto ego (che altro non è se non l'avatar del disperante Lux)

    Da una tale consapevolezza, nell'indagine del cosiddetto io, decade ogni sistema filosofico moderno...almeno da Cartesio in poi...sebbene siano mirabili determinate intuizioni dei più noti che conosciamo la loro indagine originava comunque da un macroscopico difetto di visione o considerazione, poiché valutavano l'uomo come "blocco coscienziale a sé stante" , mentre invece la percezione più autentica deriverebbe dalla considerazione di Basilio gnostico, il quale asserì essere l'uomo un accampamento di spiriti diversi.

    Da questo assunto il fondamento etico del cosmo non perde di valore, ma anzi ne viene rafforzato.

    Saremmo, più o meno degnamente, i testimoni attivi di un nuovo nichilismo affatto deprimente o svalutante della quasi inaccessibile risorsa interna al nostro più grave mistero esistenziale.



    RispondiElimina
  37. I melmoidi, come argutamente li definisce il sig. Ranella, nascono e muoiono di continuo, dimentichi delle precedenti esistenze. Un giro immortale. Terrificante, senza riposo, da una macelleria all'altra... Eternità infernale. Mi auguro di no, per me, per i miei simili. Tutto, compreso l'universo a noi sconosciuto avrà bisogno di riposo, un giorno.

    Rinnovo la mia stima al Sig. Ranella. Un particolare ringraziamento ad Anonimo, per la interessante mole di informazioni profuse.

    RispondiElimina
  38. Grazie di cuore Mauro

    Trovo enormemente confortante l'idea che l'uomo sia "solo" una sorta di prodigioso delirio energetico difforme, una sorta di urgenza alla presenza necessitante generata nel grembo delle stelle

    Come adamiti...concordo con Anonimo...siamo gli involucri cangianti dell'inquieta scintilla vorace altrimenti detta Lux

    Siamo i prigionieri dannati della fantasmagorica illusione (variamente distorta) che è il cosmo

    Non esiste altra via se non quella di una segreta e penosa redenzione poetica

    Prendere coscienza del fantoccio demiurgico che si è e appellarsi all'ineffabile preesistenza

    Dopotutto potremmo anche redimere questa vastissima e profondissima illusione multipla percettivo-emotivo-affettiva-sensuale torcibudella che ci salda con formidabile tenacia in questo luogo davvero amaro e talvolta soave

    Non abbiamo altra scelta se non quella di sdradicarci da noi stessi ed in questo riaffiorano attualissime alcune antiche intuizioni ermetico-alchemiche

    Ringrazio ancora Anonimo per la stesura di questi appunti


    RispondiElimina
  39. 2018: progetto Uomo Cyborg
    La spinta per il “Grande Reset” non è certo la prima volta, in cui le élite hanno venduto l’agenda transumanista. Al “World Government Summit” del 2018, negli Emirati Arabi Uniti, i maggiori globalisti e “leader mondiali” si riunirono per spingere, tra altri temi chiave, la normalizzazione e la glorificazione dei “cyborg“.

    In effetti, il confab, che riunisce i principali leader del governo e delle imprese, offrì un ruolo di primo piano a un autoproclamato “cyborg” di nome Neil Harbisson, che sostenne che i governi dovevano facilitare la transizione verso almeno alcune persone, nel diventare “in parte tecnologiche, in parte umane”.

    “Ho un’antenna impiantata nella mia testa, che mi permette di estendere la mia percezione della realtà oltre lo spettro visivo”, disse Harbisson, co-fondatore della Cyborg Society e della Transpecies Society che lottano per le persone che “si identificano” come non umani. “Riesco a percepire gli infrarossi e gli ultravioletti, e ho anche una connessione internet nella mia testa che mi permette di ricevere colori da altre parti del mondo, o di connettermi ai satelliti in modo da poter inviare colori dallo spazio”.

    L’anno prima di questo, i globalisti al World Government Summit si riunirono sotto una replica dell'”Arco di Baal”, un monumento al dio demone dei Cananei a cui si fa spesso riferimento nella Bibbia. Più di qualche commentatore l’ha visto come un segno minaccioso.

    Oltre alla fusione con le macchine e la tecnologia, le élite globaliste stanno anche spingendo per la modificazione genetica di tutto, compresi gli esseri umani. Infatti, il magnate di Microsoft, Bill Gates, ha apertamente spinto per tali schemi. Nel 2018, nel Foreign Affairs, che sono il portavoce dell’organo globalista del Deep State, noto come Council on Foreign Relations (Consiglio per le relazioni estere), propagandò la tecnologia di modificazione genetica.

    Più recentemente, ha celebrato i vaccini che alterano letteralmente il codice genetico di coloro che li ricevono.

    RispondiElimina
  40. Il movimento transumanista
    Il movimento transumanista è stato ai margini, sotto il radar, per decenni. Alla fine degli anni Novanta, l’economista svedese Nick Bostrom di Oxford e il “filosofo” britannico David Pearce fondarono la World Transhumanist Association.

    E più recentemente, nel suo libro Homo Deus, anche l’autore e storico israeliano Yuval Noah Harari ha diffuso l’idea che l’umanità è sul punto di evolversi verso uno status divino attraverso la tecnologia.

    In definitiva, gli esseri umani verrebbero riprogettati usando la modificazione genetica e gli “upgrade” tecnologici. “È molto probabile che, entro un secolo o due, l’Homo sapiens, come lo conosciamo da migliaia di anni, scomparirà”, ha detto recentemente Harari al Carnegie Council for Ethics in International Affairs .

    “Useremo la tecnologia per aggiornare noi stessi – o almeno alcuni di noi – in qualcosa di diverso; qualcosa che è molto più diverso da noi di quanto siamo diversi dai Neanderthal”. I mezzi di comunicazione dell’establishment hanno fatto da pappagallo senza fiato, alla sua propaganda.

    Naturalmente, hanno osservato gli analisti, il progresso del transumanesimo richiede la distruzione dei principi morali cristiani e la negazione delle verità fondamentali sull’umanità e sulla realtà che si rivelano nella Bibbia. In effetti, molti dei principali sostenitori del transumanesimo credono che il loro percorso verso la “vita eterna” comporti il caricamento della loro coscienza su un computer e una fusione con la tecnologia.

    Uno degli esperti di spicco che si oppone a tutto questo è il dottor Miklos Lukacs de Pereny, professore di politica scientifica e tecnologica all’Universidad San Martin del Perù. “La Quarta Rivoluzione Industriale è letteralmente, come si dice, una rivoluzione trasformativa, non solo in termini di strumenti che si useranno per modificare il proprio ambiente, ma per la prima volta nella storia dell’umanità, per modificare gli esseri umani stessi”, ha detto a LifeSiteNews, aggiungendo che credeva che l’isteria COVID-19 fosse stata progettata per consentire la trasformazione del Great Reset.

    Anche se i leader mondiali parlano apertamente di tutto questo, in risposta a una reazione del pubblico, le fake emittenti mediatiche, di estrema sinistra come il New York Times e la BBC, sono attualmente impegnate in un frenetico “controllo dei danni”. Incredibilmente, stanno persino sostenendo falsamente che il Grande Reset sia una “teoria di cospirazione senza fondamento”.

    RispondiElimina
  41. tutti gli interventi dell'anonimo divulgatore sono un grande copia e incolla. Metteva il link e faceva prima, invece di simulare uno scambio di opinioni

    RispondiElimina
  42. ...in effetti...alcune nozioni sugli adamiti e l'interferenza archetipale dei Lux (già individuate anni fa da Corrado Malanga) sono però bastate a innescare nella mia coscienza ingenua alcune determinate considerazioni.
    A ogni modo...

    RispondiElimina
  43. Di seguito è riportata la scansione di un brevetto per un test "Covid-19" registrato da Richard A. Rothschild nel 2016, tre anni prima dello scoppio della cosiddetta pandemia.
    OPERAZIONE DEI PASSI NECESSARI
    DALL’AGENDA DI ROCKEFELLER

    “1^st Phase: Common cold/flu. Mild symptoms at most. Media endorsement of mass paranoia and fear. Flawed testing system utilized, which picks up any genetic material in the body and triggers a positive result. Inflation od Covid case numbers, through changing of death certificates, double-counting, and classifying all deaths including other diseases and natural causes as Covid19. Lockdown will condition us us to live under Draconian laws, prevent protests and identify public resistance”.

    1 ^ fase: raffreddore / influenza comune. Sintomi lievi al massimo. Approvazione da parte dei media della paranoia e della paura di massa. È stato utilizzato un sistema di test difettoso, che raccoglie qualsiasi materiale genetico nel corpo e innesca un risultato positivo. Inflazione dei numeri dei casi Covid, attraverso la modifica dei certificati di morte, il doppio conteggio e la classificazione di tutti i decessi, comprese altre malattie e cause naturali, come Covid19. Lockdown ci condizionerà a vivere secondo le leggi draconiane, prevenire le proteste e identificare la resistenza pubblica.


    “2^nd Phase: The 1^phase will lead to compromised and frail immune systems through lack of food, social distancing, wearing of masks, and lack of contact with sunlight and healthy bacteria. Exposure to 5G radiation will further attack the immune system. Thus, when people re-emerge into society, more people will fall ill. This will be blamed on Covid19. This will all occur before the vaccination is ready to justify it. A longer and more potent lockdown will follow until everyone takes the vaccine”.

    2 ^ Fase: La 1 ^ fase porterà a sistemi immunitari compromessi e fragili a causa della mancanza di cibo, allontanamento sociale, indossare maschere e mancanza di contatto con la luce solare e batteri sani. L'esposizione alle radiazioni 5G attaccherà ulteriormente il sistema immunitario. Pertanto, quando le persone riemergeranno nella società, più persone si ammaleranno. Questo sarà attribuito a Covid19. Tutto ciò accadrà prima che la vaccinazione sia pronta per giustificarlo. Seguirà un blocco più lungo e più potente fino a quando tutti non assumeranno il vaccino.

    “3^nd Phase: if majority of people resist the vaccine, a weaponized SARS/HIV/MERS virus will be released. A lot of people will die from this. it will be survival of the fittest. It will also be the ultimate push for everyone to be vaccinated, in order to return to normality, Those who have taken the vbaccine will be at war with those who have not. It will be anarchy from all sides”.
    3 ^ Fase: se la maggioranza delle persone resiste al vaccino, verrà rilasciato un virus SARS / HIV / MERS come arma. Molte persone moriranno per questo. sarà la sopravvivenza del più forte. Sarà anche la spinta finale affinché tutti vengano vaccinati, per tornare alla normalità. Chi ha preso il vaccino sarà in guerra con chi non l'ha fatto. Sarà l'anarchia da tutte le parti.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG