24/05/19

La connessione tra scie chimiche, abbattimento delle alberature e rete 5G: il documentario


Quando tutte le fonti di inquinamento intenzionale convergono in un unico grande disegno, una minaccia per tutta l'umanità in grado da far titolare il documentario 'Apocalisse 5G: evento d'estinzione'. Il documento video è piuttosto esteso ma corposo ed interessante. Sarebbe davvero utile farlo visionare ai nostri amministratori ma costoro hanno ben altri problemi ed occupazioni, come quella di abbattere più alberi possibile per non intralciare l'irradiamento della popolazione da parte della nuova raffinata minaccia per l'umanità: la rete 5G.

7 commenti:

  1. Peccato che la traduzione di YuoTube sia limitata a soli 6 idiomi tra i quali non c'è l'italiano, altro modo, scaricando il video ne hai avrei fatta avere visione a più e più persone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, se ci fosse qualcuno disponibile a tradurlo ... comunque l'ho trovato molto interessante e ben fatto.

      Elimina
    2. C‘è qualcosa anche qui: https://www.conoscenzealconfine.it/david-icke-sul-5g-l-armageddon-per-mente-e-corpo/ ; il video di David Icke è in fondo con la traduzione di Cristina Bassi (https://www.thelivingspirits.net/david-icke-sul-5g-l-armageddon-per-mente-e-corpo-rischi-per-razza-umana/).
      Inoltre ne ha parlato anche Davide Cristallo qui: https://www.youtube.com/watch?v=Qjm8lyVvsOQ .

      Elimina
  2. Mi permetto di segnalarvi il mio recentissimo video sui pericoli del 5G. Sono sicuro che lo troverete molto interessante ed esaustivo. https://www.youtube.com/watch?v=4WSnKsEkFYk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, l'ho inserito nei link a fondo post, grazie

      Elimina
    2. Sì, davvero interessante (ahinoi!), grazie.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG