06/07/19

Sullo scandalo di Bibbiano e sulla struttura occulta della cosiddetta società civile - aggiornato


L'abuso sui minori, sembra sempre più costituire il filo rosso delle elite di potere in ambito religioso e laico. Sembrerebbe che il sistema di potere feudale (quello contemporaneo, sostanzialmente) sia strutturato proprio per coprire e gestire tali pratiche immonde.

Si abusano preferibilmente i minori perché in loro l'energia animica è più forte e diretta mentre la consapevolezza è ancora bassa, il che li rende indifesi. Le emozioni nei bimbi non sono filtrate ed appaiono quindi più potenti. Si tratta di una forma d'abuso sia fisica che mentale che ha finalità di predazione energetica in ambito eterico, per garantire una sorta di nutrimento energetico.


Sugli scandali sessuali perpetrati nei secoli dei secoli dalla chiesa di Roma, ad esempio, non passa mese che non ne escano novità, in tutto il pianeta. La chiesa di Roma è un'eterna entità predatrice che, da struttura che insiste su di un territorio fisico, si è smaterializzata per aumentare il range del suo dominio predatorio sulle masse di tutto il mondo, con particolare predilezione per quelle infantili.


Le strutture statali e parastatali moderne, di origine massonica post rivoluzionaria, nate per soppiantare vecchie strutture di potere obsolete, sono anch'esse costituite per gestire l'abuso sugli esseri umani e per coprire tale oscena finalità agli occhi degli esseri umani stessi, affinché non se ne rendano conto e continuino a immaginare di vivere nel migliore dei mondi possibile.

Le elite di governo sono geneticamente sempre le stesse fin dal tempo dei sumeri ed anche prima, come ci ha ben informato Diego Marin. Si tratta di stregoni e pervertiti, in combutta tra di loro per tenere in piedi la struttura societaria che li nutre e li nasconde, almeno fino a che tale struttura regge. Al momento di rottura, passano placidamente a nuova configurazione societaria che in realtà rimane essenzialmente la stessa, per continuare l'opera di predazione in copertura e tranquillità.


Non dobbiamo quindi meravigliarci degli scandali di Bibbiano o del Forteto o delle migliaia di casi di abusi seriali a carico dei minori perpetrati dalla chiesa di Roma. Si tratta del carburante che alimenta la macchina. Gli scandali insabbiati del mostro di Marcinelle che riforniva i vertici europei di minori da abusare, oppure del Pizza Comet, in cui sono stati coinvolti gli Obama e i Clinton, tra i tanti, non sono altro che piccoli episodi di una lunga, lunghissima serie di abusi sui minori, purtroppo inestinguibile almeno finché esisteranno le piramidi di potere, come quelle attuali.

Strutture sostanzialmente tiranniche, di tipo feudale, in cui i vertici sono conniventi tra di loro e liberi di fare ciò che desiderano, pur di soddisfare la propria sete di energie e quella dei loro parassiti interdimensionali che li appoggiano e sostengono. Un gioco di scambio di favori che ha un solo obiettivo: l'energia umana, preferibilmente infantile. Tutto il resto (magistratura, giurisprudenza, polizie) sono solo sistemi di controllo delle masse, indirizzati verso il basso della piramide sociale.

In estrema sintesi: parassiti energetici avvolgono le nostre esistenze. Tali entità si avvalgono della collaborazione di kapò umani. In cambio della collaborazione, elargiscono premi e contentini materiali, in un banchetto condiviso.


Abusi e Violenze sui Minori

si legga in particolare:

Che fine fanno i 100.000 bambini l’anno che scompaiono?

21 commenti:

  1. Il progetto e' di creare una specie uniforme, una razza unica, forse propio per comodita' di parassitare. Mi domando, ma e' possibile che dio abbia creato esseri del genere? Ma voi, non vi siete mai chiesti che cazzo ci stiamo a fare qui? Personalmente credo che rubero' dei soldi a qualche finanziaria magari falsificando documenti, insomma una truffa. Vendo la casa ed un pezzo di terra di mia propieta' e col malloppo mi trasferisco im Giamaica in una capanna, mangio banane mi faccio 10 canne al giorno e qualche negretta di 15 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte le battute, non troverai in Giamaica l'eden. E' possibile anche stare qui senza partecipare al banchetto, nemmeno in veste di ignari camerieri. Non facendo battezzare i figli per esempio, non facendoli vaccinare e così via ...

      Elimina
  2. No, siamo qui per "tendere alla perfezione" come ho letto nei blogs che stimo e che frequento. Una volta nati, a nostra insaputa, dobbiamo ballare. Farsi le canne ele negrette non va bene...rimanere e COMBATTERE. Tutti insieme, si può, anche se siamo fortunati e NON abbiamo figli e nipoti. Ma quello che fanno a loro è come lo facessero ai miei figli e nipoti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Combattere... si, combattiamo. Ogni giorno, ora, minuto. Con l'azione e le parole ma soprattutto con il cuore.

      Elimina
  3. L'enorme scandalo dei pedofili belgi fu interrotto appena iniziarono ad apparire nomi ed indirizzi superiori alle istituzioni belghe ed europee. Si ritiene che i vertici nato ed il vaticano ne erano pienamente coinvolti. Di fatto i nomi delle personalità delle istituzioni europee erano conosciuti a tanti, molto meno quelli del vaticano e della nato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fu un clamoroso caso di insabbiatura, come temiamo finirà questo di Bibbiano.

      Elimina
  4. Questo e' un blog di controdisinformazione. In pratica fa pubblicita' alle cagate di malati mentali psicopati mettendo solo paura , paranoia e non concludendo mai un cazzo. Servi allo stesso modo di Ansa dei tg e di tutta l'immondizia mainstream. Paura terrore e disinformazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porca vacca, non me ne ero accorto... per fortuna che ci sono persone come te...

      Elimina
    2. Guarda, ti capisco. Innanzitutto è difficile accettare la verità e poi, hai ragione, blog come questo a volte 'calcano' un pò i toni, sai perchè? Perchè nel mare dell'informazione di regime, che rappresenta il 99% del totale, i blog di libera ricerca, come questo, sono a volte costretti a urlacchiare un pò. A parte la forma però, la sostanza rimane invariata purtroppo. Se la realtà fosse diversa, sarei il primo a gioirne.

      Elimina
    3. Io la verita' lho accettata quello che non ha capito sei tu che continui a fare pubblicita' a psicopati. Loro non vogliono altro che attenzione, se nessuno se li caga se ne vanno a fare in culo. Chi frequenta questi blog sa gia certe cose quindi continuare a spammare articoli del cazzo(senza offesa) non fa altro che alimentarli e tenere le persone il un inutile loop. Loro non creano un cazzo i creatori siamo noi e tu stai creando pubblicita' per loro. Per quanto riguarda la tua lotta col mainstream mettitela via e' una cazzata del tuo ego. Tu non puoi cambiare nessuno che non lo faccia da se. Quello che stai facendo e' mettere paura e basse frequenze renditene conto almeno.

      Elimina
    4. Il mio è uno sguardo libero sul reale. Scrivo ciò che trovo e penso. Condivido i risultati delle mie ricerche. Il mio modestissimo contributo è questo. Purtroppo trovo solo immondizie. L'aspetto positivo è proprio la possibilità di farlo. Per l'innalzamento delle frequenze, se ne occupano altri...

      Elimina
    5. Il tuo fare ricerca e' fare copia incolla di tutte le boiate che girano in rete senza filtro. A ognuno la sua :) :) :) . E' sempre sbagliato criticare quindi mi limito a non accedere piu a sto blog di merda saluti

      Elimina
    6. Stai abbassando le frequenze...!

      Elimina
  5. Dal mio punto di vista non è che negando e promuovendo un informazione si modifica la realtà circostante. Io credo che prendendo coscienza di quello che è la realta nella sua totalità si puó avere evoluzione. Questo non vuol dire volere vedere solo il nero ne tantomeno promuoverlo, chi lo promuove sono coloro che con le loro azioni volontariamente o per connivenza recano danno al prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, ognuno ha il suo ruolo in questa farsa di matrix in cui (forse) viviamo. Io osservo e mi stupisco, per questo condivido ciò che trovo. Ciao

      Elimina
    2. Ciao Ghigo infatti io condivido al 100 % quellp che fai, la mia era la risposta all anonimo sopra che ti taccia di essere un untore energetico solo perchè parli delle nefandezze di questa realta. Se fosse cosi semplice far funzionare il mondo in meglio sarebbe sufficiente fare come fa la maggioranza... ignorare quasi tutto.

      Elimina
    3. Si Fabio, l'avevo compreso. Devo dire di non avere mire particolari nella conduzione di questo blog, solo un esasperato bisogno di condivisione che, grazie anche a te, è stato felicemente appagato. Grazie

      Elimina
  6. Questo blog, come tanti altri, fa ricerca e diffonde i risultati di tale lavoro. Sta ai lettori farne buono o cattivo uso. Io credo che conoscere aspetti occulti della realtà, sia sempre utile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, per non farsi infastidire da questi residui informativi, basta ignorarli.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG