26/09/19

Pianeta Password


C'è bisogno della password per comperare il pane. Ci hanno rimpinzato di password. Per telefonare, per comperare, per vendere e gestire, per usufruire di un servizio frutto di un diritto. Password ovunque, ovviamente tutte diverse e sempre più complesse, anche per scrivere, ricevere e inviare comunicazioni sincopate e sostanzialmente inutili.

Le motivazioni sono varie. Una è ovviamente quella di indurre la sensazione della necessità di ovviare all'uso delle password, sostituendole con lettori di parametri psico/fisici (iride, impronte, stato d'animo, timbro vocale) o meglio, di accedere ad ogni servizio tramite il mitico chip sottocutaneo di prossimo inserimento, il marchio della bestia.

Un'altra motivazione è quella di indurre il pensiero umano ad una logica computazionale, tipica della stupidità delle macchine. I nostri parassiti energetici sono poco più che macchine. I virus sono macchine. Chi ci manipola e vampirizza è una macchina. Della macchina ha la sorda demenza, l'assiduità ebetoide, quel senso vago del non-senso. Le scie chimiche sono un prodotto delle macchine, un andirivieni meccanico, un'aratura inversa sorda e muta quanto implacabile e velenosa.

7 commenti:

  1. doveva andare così, siamo diventati spettatori di questo piano diabolico che di noi vuole l'essenza e per averla, ci inganna e lentamente ci sfinisce. prima forse ci sentivamo i protagonisti del film della nostra vita ma per citare ma al contrario una frase de il film su joker:"credevo fosse una commedia, invece è una tragedia"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devono manipolare il DNA per confonderlo con l'inorganico. Un cablaggio universale è alle porte. Quanto mancherà? Un anno, due, cinque?

      Elimina
  2. L'obiettivo finale è il chip che ci venderanno come soluzione pratica e necessaria
    https://youtu.be/Zkf_tnHpQts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'obiettivo finale probabilmente è il transumanesimo ed il controllo t o t a l e di tutto il pianeta Terra.

      Elimina
    2. Una trasformazione del DNA da organico in ibrido organico/inorganico. Tutto procede in queta direzione. Tra pochi decenni l'umanità assomiglierà sempre più ad un circuito stampato.

      Elimina
  3. Nessuno collega il cervello ? Il transumanesimo e' una cagata . Un tentativo stupido e farlocco di esseri inferiori. Anima non si incarna in un cazzo di chip ficcatevelo in testa ;)

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG