25/01/20

Corona-Virus /aggiornato


 

Il Principe Filippo di Edimburgo, Presidente emerito del WWF, ha fatto alcune dichiarazioni sconcertanti: "se rinascessi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell'uomo è la più grave minaccia per il Pianeta..." se il WWF sostiene di essere un'associazione per la conservazione dell'ambiente perchè tanti uomini d'affari o blasonati nella sua oscura Direzione?

4 commenti:

  1. No,dai, state sbagliando,non lei, è il marito quello del virus letale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, il rifrerimento era quello. La faccia rettiliana di Elisabetta però era troppo bella per non pubblicarla al suo posto. Credo che comunque condivida le idee del maritozzo.

      Elimina
  2. chi si somiglia si piglia. Pare che il fabrizio e mauro corona virus sia stato brevettato qualche anno fa e poi iniettato come "vaccino" ovviamente anti-influenzale. Vedete un po' voi se la "cosa" è plausibile. Chiagno, ti fotto e ti spavento pure ! Mucca pazza, pollo pazzo. Pazzi sono queli che fanno mangiare cadaveri di Animali ad Animali. E evidente che noi umani NON siamo Vegetali, ma Animali. Quindi un Animale che mangia un Animale è un cannibale. E si sa che cosa si beccano i cannibali. Kosher, macelli, halal, allevamenti intensivi. E' questo che causa le malattie. Vegani: mettete in ogni stanza una cipolla ed un aglio. Tiene lontano i magnacadaveri.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG