17/01/20

Zoning degli Esseri Umani


ZONING: La zonizzazione (o 'zoning') è uno strumento utilizzato in urbanistica consistente nel suddividere il territorio di ciascun comune in aree omogenee secondo determinate caratteristiche.
Divertente lo stupore per la vicenda della scuola classista di Roma in cui gli studenti venivano suddivisi per classi sociali. Tutta la nostra società si basa sulla distinzione (di origine sumero/egizia) in classi sociali. Nulla da allora è mai cambiato. Il vero motore delle cupole di potere è ancora oggi la nobiltà nera, non quella dei rotocalchi rosa, che in forme più o meno occulte impera, noncurante dei presunti progressi democratici (orrore!).
 
Lo zoning per gli esseri umani esiste eccome. Esiste fin dai banchi di scuola per poi estendersi nel mondo universitario e del lavoro. Accanto ad esso la piaga infernale delle raccomandazioni, un furto esistenziale punibile con l'ergastolo. Ecco perché Craxi è stato esiliato ed umiliato: perché stava incrinando il rapporto usuale di raccomandazione e classe sociale, non per eliminarlo, ma apportando modifiche preoccupanti per le cupole. Buona esistenza a tutti in questo meraviglioso costrutto sociale prettamente sumero.

2 commenti:

  1. uh che lagna. Non fossero stati stranieri, mussulmani, negri, se ne sarebbero fregati. A me non me ne importa niente. So' fatti loro. Avessi Figli, me li terrei a casa e insegnerei io quello che serve, cercando di scoprire insieme qual è il loro "talento". Morte alla competizione.

    RispondiElimina
  2. Ciao Bambilu'. Se non riesci ad avere figli, ti posso aiutare io. Sono un giovane torello e in un paio di volte dovrei riuscire a ingravidare. Mi offro gratuitamente, pero' devi essere magra o non se ne fa' niente.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG