18/02/20

VIP, cloni e malfunzionamenti


Chi controlla l'umanità, ha bisogno di personaggi carismatici che svolgano il ruolo del pastore e dei suoi cani nei confronti del gregge umano. Dato che oggi siamo invischiati nell'era della comunicazione e dello spettacolo, i nostri kapò vengono scelti in base alle loro doti comunicative, espressive e seduttive. Non è un caso che i settori della politica e dello spettacolo siano ormai da considerare completamente coincidenti.

I controllori però sanno che un loro investimento potrebbe essere inficiato da problemi di salute del loro controllato ed ecco che procedono a produrre dei cloni di riserva, in modo da garantire la necessaria sicurezza d'utilizzo e la possibilità di ridurre il peso psico/fisico di un surlavoro mediatico sul loro pupazzo di carne.

Come tutte le produzioni seriali però, anche i cloni sono soggetti a malfunzionamenti, tarature poco precise, modalità di controllo intermittenti...ed ecco che può accadere che i cloni mostrino evidenti segnali di malfunzionamento come tremolii, espressioni inattese, movimenti oculari involontari e spaventosi, etc. etc. ... (celebre a proposito il caso della Clinton).

Nel video sotto si può osservare il clone della Merkel tremolare in modo sorprendente. Inutili sono le ridicole scuse del suo staff (aveva bevuto poca acqua!) per giustificare un palese difetto di clonazione. Il video:


Anche in Italy abbiamo personaggi clonati? Ma, chi lo sa?

11 commenti:

  1. Oh non ci avevo pensato. Allora mi deludo. Pensavo di essere peggio di andreotti ! Che Testina che sono. Però i "furbetti" dovrebbero sapere che i "clony" sono come la Pecora Dolly: più cagionevoli di salute dei malèfici originali. Magari faranno clony a ripetizione...quello della regina betta seconda è il meglio riuscito, sempre che non sia di cera, come rothschild, soros. Comuque alla fine non arrivano alle panzironate, non a 120 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, immagino che come ogni prodotto industriale che si rispetti, ci saranno cloni di marca e cloni meno performanti. Anche il prodotto di origine non è uguale per tutti...

      Elimina
  2. Sospetto anche io che anghelona sia un clone. Un clone mal riuscito con la faccia e le posture di Hitler ma con la panza di Hermann Goering.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima sintesi. Ci sta che hanno utilizzato parti di cloni presistenti.

      Elimina
  3. Vabbé ma allora clonassero mezzo milione di Claudia Schiffer invece della culona inchiavibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La culona inchiavabile, parrucchetto trump e soci.Se non sei un cesso non ti fanno un clone ahahahah. Ps per l'autore: nessuno spenderebbe soldi per clonare il coglione di renzie!!!

      Elimina
    2. Ma io credo che la clonazione di Renzie sia proprio il motivo per cui ci sta ancora sulle p...e nonostante la perdita di referendum e elezioni.

      Elimina
  4. però mi chiedo: è possibile clonare un adulto? Forse si possono RINNOVARE le cellule RINGIOVANENDOLE...che però producono quegli effetti...Più semplice trovare dei SOSIA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la clonazione è degli espedienti più utilizzati dagli alieni e dai militari. La clonazione permette di manipolare al meglio l'essere umano. Riflettiamoci quando guardiamo la TV oppure camminiamo tra la folla.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG