07/03/20

Cronologia breve, prima dell'avvento terminale


Solo pochi mesi fa le sedicenti autorità lanciavano il ridicolo e criminale allarme morbillo. Sembrava che la popolazione italiana dovesse ammalarsi in massa e perire tra atroci agonie per l'innocuo morbo che miete e continua a mietere dalle una alle cinque vittime per anno! Ma ricordiamo pure altri eventi criminali preparatori per questa ennesima attuale emergenza pandemica da coronavirus che assomiglia sempre più all'evento definitivo, il cui avvento è stato tanto agognato dai manipolatori occulti:


Ci hanno impoverito pesantemente e requisito l'oro, proprio come aveva fatto il crudele Yahweh agli ebrei nel deserto. Sono sorti dal nulla migliaia di botteghe 'compro oro' per rastrellare il prezioso metallo e toglierlo dalle mani della popolazione stremata dall'indigenza indotta. Privare dell'oro una popolazione equivale a tenerla sotto controllo. L'oro è un bene incorruttibile e riconosciuto in tutto il mondo ed è quindi scambiabile ovunque, altro che criptovalute!

Ci hanno tenuto in uno stato costante di allerta per epidemie farlocche (suina, aviaria, ebola, aids, mucca pazza, morbillo...) e per inesistenti atti di terrorismo integralista. Sembrava davvero che dovessimo tutti perire a causa di una bomba o per contagi strampalati.

Hanno tagliato tutte le grandi alberature presenti nei centri urbani ove verrà installata la ferale rete 5G. Le chiome delle alberature schermano efficacemente la radiazione per cui, con la risibile scusa della sicurezza, hanno provveduto ad eliminare gli ostacoli per un prossimo letale irradiamento di massa.


Hanno intensificato le dispersioni aeree di materiale bio-chimico ben conosciute con il nome di 'scie chimiche'. Dato che si tratta di un'operazione clandestina, non esiste controllo sulle sostanze disperse in atmosfera. Doveroso chiedersi che correlazione ci sia con questa improbabile diffusione virale.

Hanno costretto milioni di genitori a gettare i propri figli nelle mani della farmacopea di regime con l'imposizione disumana delle vaccinazioni forzate infantili. Un'azione degna del peggiore regime nazista ai danni della popolazione ignara. Prove generali di iniezioni coatte?

Ci hanno saturato di poveracci, balordi e avanzi di galera (come se non ne avessimo già abbastanza di propri) deportati da paesi africani per diffondere litigiosità sociale, confusione e sospetto oltre che per mettere a dura prova le istituzioni locali, già devastate dai tagli finanziari imposti dalla crudele Comunità europea. Le hanno chiamate migrazioni ma il loro nome è deportazioni secondo Kalergi

Mi sfugge senz'altro qualcosa ma la direzione intrapresa dai manipolatori disumani è evidente: restringere le libertà personali, imporre leggi marziali, obbligare alle vaccinazioni forzate, eliminare la privacy e la proprietà privata, procedere a isolamenti e confische generalizzate ed immotivate, diffondere un caos funzionale alla loro predazione.

L'agenda dei manipolatori è questa, sono anni che si preparano. Il nazismo non è mai terminato, ha solo cambiato aspetto per poter colpire in modo più efficace. Oggi grazie ai media di regime, il compito si preannuncia davvero facile per i nostri aguzzini. Sono tanti i poteri occulti che si azzufferanno per una parte del bottino (tutti noi), speriamo che qualcuno si decida a far saltare tutto.


Che ruolo possiamo avere noi? Quali strategie di sopravvivenza potremmo percorrere? Come comportarsi verso questa imposizione dittatoriale? Ognuno avrà la sua direzione prediletta da scegliere. Una cosa però cerchiamo di evitare: l'omaggio ossequioso e cieco che gli ebrei impauriti dedicarono al loro sedicente e malvagio signorotto militare. Teniamo la schiena dritta.

22 commenti:

  1. Tutto giusto pero'. Mentre prima non si sapeva niente ora lo sappiamo e questo cambia tutto !!hanno mostrato la faccia perche sanno che stanno per andarsene affanculo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutti! Avete mai letto un libro chiamato Bibbia, effettivamente spiega tutto ciò che avviene davanti ai nostri occhi, vangeli e Apocalisse di Giovanni... E tutto vi sarà più chiaro

      Elimina
    2. Alessandro, ho infatti citato l'evento nel deserto e la confisca dell'oro con la complicità di Mosè.

      Elimina
  2. Pezzo notevole, lungo e circostanziato ma digeribilissimo. È proprio così, ahimè. Per parte mia nessuna obiezione

    Condivido idealmente l'utopico sogno di anonimo.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inutile ora voler riportare qui ulteriori dati statistici e comparazioni

      In definitiva volevo solo aggiungere che sostanzialmente tutta questa storia e' solo una tragica buffonata

      Una sorta di attacco psichico alle masse (peraltro perfettamente riuscito) con la scusa di un principio di affezione appositamente mutato in laboratorio

      Peraltro saremmo appena agli inizi

      Il tanto paventato futuro distopico e' gia' presente

      Chi sapra' elevare la comprensione sul clamore degli eventi, siano essi collettivi che personali, qualunque possa essere la propria sorte terrena, effettivamente, non avra' davvero nulla da temere

      Elimina
    2. ...e non dite che non ce lo avevano detto cosa avevano in mente...dalle Georgia guidestones all'aeroporto di Denver è tutto ben spiegato...Kalergi aveva ben istruito Spinelli e soci quali le linee da seguire per la futura unione europea...molti scrittori ben imbeccati, da Orwell a Huxley etc ci hanno descritto accuratamente il mondo che ci stavano preparando...film e serial ci hanno magistralmente distratti facendo credere all'ignaro pollame umano fosse solo fantasia...ora dopo che ogni socialità è stata distrutta,ogni punto di aggregazione svanito,ogni radice sociale e cultura popolare uccisa,come per i branchi di tacchini da portare al pascolo basterà una misera verga per condurli al mattatoio.

      Elimina
  4. Se volessimo, potremmo. Lo puoi dire e scrivere se NON sei di maio...Lo dico seriamente, però. Non abbiamo capito che l'Unione FA la Forza.
    Ateismo, Veganesimo, Rifiuto della competizione,Il massimo utile col minimo sforzo, Il conto della Serva, Come me soni te canto, Rifiuto della paura. E' Evoluzion.

    RispondiElimina
  5. - Lei ha starnutito in pubblico.
    - Sì. è vero, ma sono ateo.
    - Che me frega! Finirà nel lazzaretto come i credenti.

    RispondiElimina
  6. Tutti questi bei commenti sono confortanti ~ E ‘ piacevole riscontrare nelle persone la capacita’ (divenuta rara) di pensare liberamente, vivacemente, profondamente ~ Lo schifo che ci circonda non ha ancora prodotto nulla di buono, la gente dorme russando, necessita persino del seggiolino sonoro per non dimenticare il bambino in auto ~ Le masse acefale si muovono come mandrie la cui aspettativa non va oltre il consumo di tutto, e procedono verso il mattatoio ignare ~ Un saluto particolare a Giovanni Ranella, il cui pensiero critico ho conosciuto da poco! ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è più tempo di filosofeggiare. È tempo di impugnare la spada! Basterebbero 300 spartani. Ah! trovarli....

      Elimina
  7. Esatto Mauro...filosofeggiare e' un termine deteriore molto disprezzabile
    Cio' che occorre e' un impegno, o l'impegno, propriamente ermetico, centrato sulla propria formazione svolta nel cuore dell'eta' maggiormente inautentica e dove, appunto, non c'e' piu' un nemico da poter colpire al cuore.

    Leonida aveva il vantaggio di poter fronteggiare il proprio nemico

    Qui e' tutto virtuale, dematerializzato

    Il nostro nemico e' submiminale ed ha impiantato profonde fondamenta nel nostro stesso essere

    Vivere per la filosofia, per noi che non siamo degli accademici (per fortuna) ma che amiamo il nucleo ispirativo dell'insegnamento proveniente dai Classici, consiste nel saper tradurre in corrente vitale una determinata consapevolezza, innalzandosi sulla presente deriva di questo non senso epocale

    Saremmo appena agli inizi di un drammatico rivolgimento storico che mettera' alla prova ogni saldezza interiore

    Filosofeggiare fa schifo

    Determinarsi filosoficamente, reagendo intimamente alla dominante dell'attuale pop-ipnosi, in un certo senso vorrebbe dire quasi assolvere alla tredicesima fatica d'Ercole; l'ultima prevista nel presente Ciclo

    RispondiElimina
  8. ...maledetti errori di battitura...e' evidente che intendevo dire subliminale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il suo è un intervento sontuoso, ricco di contenuti. Anche i passaggi più criptici si disvelano con l'intuito... Nessuna obiezione per parte mia.

      Elimina
    2. Caro Giovanni, e’ un vero peccato che la filosofia (amore per il pensiero) sia stata ridotta ad un vuoto accademismo, ad un vuoto parlare girando in tondo e in orizzontale ~ La parola e’ una facile modalita’ espressiva, ed il suo uso e’ spesso una esibizione supponente ~ Come acutamente osservi, cio’ che conta e’ l’impegno, comportamento in disuso ~ L’uomo sembra non saper piu’ praticare la fatica dell’impegno, e’ debole nel volere e soprattutto nel mantenere il volere ~ Tra mille sollecitazioni, traballa, e non sa piu’ prendere la mira ~ Buon proseguimento! ~ Paola Stellare

      Elimina
  9. Nel momento in cui si prova meraviglia e ci si pone una domanda, si diventa filosofi.

    RispondiElimina
  10. "Chi cerca non smette fino a tanto che abbia trovato; quando avrà trovato, si stupirà e, essendosi stupito, regnerà; ed avendo raggiunto il regno, si riposerà" (Vangelo attribuito a Giuda Tommaso)

    RispondiElimina
  11. ...effettivamente una determinata gnosi costituirebbe la visione maggiormente rispondente al vero nascosto che sottende il reale

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG