16/11/15

Il Gioco della Memoria /2


 
L’incredibile video della BBC in cui la giornalista Jane Standley afferma che l’edificio WTC7 (il Salomon Brothers Building) è crollato. L’edificio in questione invece è ancora in piedi e perfettamente visibile nello skyline di New York dietro la giornalista stessa. Dobbiamo ricordare come il WTC7 sia inspiegabilmente collassato (un collasso gravitazionale perfettamente verticale, un ora e sei minuti dopo l'annuncio della BBC) senza che sia stato colpito da un aereo … a seguito di tale servizio vergognosamente menzognero, la BBC ha tentato di dare una spiegazione dell’errore, data la concitazione del momento, però non ha mai rivelato quale sia stata la fonte della notizia anticipata del collasso dell’edificio Salomon Brothers. Il collasso del WTC7 rimarrà a futura memoria una delle prove più evidenti dell’esistenza di una regia occulta interna che ha programmato e gestito non solo l’evento in se ma anche tutto il corollario di dis-informazioni (sino ai nostri giorni) che hanno supportato, nelle sue argomentazioni menzognere, la cosiddetta ‘versione ufficiale’ dei fatti.

Dopo questa palese e goffa debacle dell’informazione di regime, come è possibile più fidarsi di ciò che viene propagandato come vero?
 
 

4 commenti:

  1. Da non credere, non l'avevo sentito prima.. Ero rimasto al 'crollo per solidarietà'. Tornando 'a bomba' al presente, hai notato come le operazioni psicologiche inside job / false flag si stiano allargando a macchia d'olio? Centinaia di evacuati per una presunta bomba in un hotel in Russia, poi su un treno, sempre in Russia, è stata evacuata la stazione di San Pietroburgo; un altro attentato sarebbe stato scongiurato alla Torre Eiffel, due partite di calcio sono state annullate in Germania e Francia e per una presunta bomba in stazione ad Hannover in Germania sono stati bloccati i binari 11 e 12.. ricorda niente? Strage a Parigi negli arrondissement 11 e 12. Ora sappiamo che il numero 11 è il simbolo stesso degli 'illuminati', quanto al 12, non avendo grandi conoscenze numerologiche ho fatto una piccola verifica e ho trovato:

    "[...] Il numero Dodici indica la ricomposizione della totalità originaria, la discesa in terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia. Infatti indica la conclusione di un ciclo compiuto. Il Dodici è il simbolo della prova iniziatica fondamentale, che permette di passare da un piano ordinario ad un piano superiore, sacro. Il Dodici possiede un significato esoterico molto marcato in quanto è associato alle prove fisiche e mistiche che deve compire l’iniziato. Superate le prove induce ad una trasformazione, in quanto il passaggio si compie su prove difficili [...]"

    http://www.mitiemisteri.it/esoterismo/numeri/dodici.html

    Dici che siamo a una svolta decisiva nella 'matrix'? Senza contare, naturalmente, che 11+12 dà come somma numerologica 5, come del resto 13/11/2015 e l'orario degli attacchi terroristici sincronizzati alle 21:20.. Trovo che tutto questo non possa essere una semplice coincidenza. Siamo al varo definitivo dell'era distopica? Cosa vorranno comunicare, di avere ormai tutto sotto controllo?
    Quanto a Putin.. un giorno è magro un giorno è in carne. In che diavolo di epoca siamo venuti al mondo? :-o
    Ciao Ghigo

    P.S. "L'oggetto sospetto è stato fatto brillare dagli artificieri, secondo la Bild. Il treno perquisito viaggiava sulla tratta Brema-Oldenburg. «O era una * imitazione molto ben riuscita *, o si trattava davvero di un ordigno». Una portavoce della polizia ha riferito in questi termini alla Bild dell'oggetto sospetto rinvenuto a bordo in un treno intercity ad Hannover, fatto brillare dagli artificieri. [...]"

    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/hannover_merkel_stadio_sala_concerti_metro_evacuate/notizie/1685726.shtml

    Un po' strano no? Dopo averlo fatto esplodere non è chiaro se si trattasse di un vero ordigno o meno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La numerologia esoterica è senz'altro un loro linguaggio assodato. Nella Matrix tutto torna e deve tornare ... inquietante i significati del '12', si vede che si sentono vicini al compimento della loro 'grande opera', quella di assoggettamento compulsivo dei popoli della terra. Una cosa è certa Emanuele: quelli occidentali (ascoltando i talk-show televisivi di questi giorni) sono saldamente sotto il loro controllo! Ciao

      Elimina
    2. Su Putin poi ... chissà se anche il nostro Renzie ha i suoi cloni ... sai che ridere?

      Elimina
    3. Con quella meretrice di regime che è Renzie non credo serva una sostituzione di persona.. E poi uno basta e avanza ;)

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG