21/02/19

Soldi, creare Soldi

freeanimals - Ci prendono per il culo. Mancano i soldi, mancano i soldi vi dicono. Come se poi il denaro fosse una risorsa naturale esauribile come il petrolio, il gas, ecc. É tutta una truffa adanni nostri. Come se alla BCE venisse a mancare la carta o l’inchiostro. Il denaro si stampa. Il denaro è un prodotto creato dall'uomo ad un costo dell'inchiostro e della carta (0,30 cent) e permette lo scambio delle merci. La mancanza del denaro è voluta da chi se ne è appropriato illegalmente e detiene il Potere per mantenerci servi del Sistema e ad espropriarci dei nostri beni reali.
freeskies - E' una semplice quanto potente verità. Il denaro si crea dal nulla ed il suo valore è il nostro valore. Questi prestidigitatori del denaro hanno ipnotizzato il pianeta e con stratagemmi illusionistici detengono il potere reale e la facoltà di controllo totale perché tutto è stato prezzato. Finchè non si avrà il coraggio di affermare che 'il re è nudo' tutto si dimostrerà inutile, ogni riforma collasserà nel nulla. Il progetto di conversione di beni reali con carta straccia (virtualizzazione del denaro) è di origine templare. Sono stati fermati nel 1300 ma si sono riorganizzati ed oggi continuano a lavorare per il controllo globale irreversibile, quasi raggiunto.

8 commenti:

  1. Nessun re o principe ha mai capito l'inghippo perpetrato dai pagliacci con la tiara in testa. Loro, sono stati le vere menti del controllo del denaro e della falsa spiritualità, e di tutti i guai e delle guerre del mondo, oggi come allora. I templari erano il loro braccio armato e succubi di essi. Nemmeno Enrico IV che aveva una ghiotta occasione di far fuori quello sporco bandito di Bonifacio VIII è stato capace di farlo, causa paura ed ignoranza. La gente è ancora pienamente ottenebrata dalla figura di un corpo inchiodato su una croce, mentre le mendaci "sante" tiare sono a congresso domani(22.2 2019) sulla vergognosa ed aberrante pedofilia manifestata nei secoli e nell'odierno da loro stessi. Il risveglio? Pura utopia al momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non suona strana questa denuncia sulla pedofilia, associabile a tutte le piramidi di potere, non solo alla chiesa di Roma?

      Elimina
    2. Per me non è affatto strano, considerando che la chiesa (vatican incorporated S.p.A.)non si scinde da altri poteri, perché è il potere per antonomasia.
      Alla fine del congresso faranno passare questa ignominiosa porcheria come un fatto marginale che non sarebbe dovuto succedere, così potranno di nuovo farsi belli e puliti agli occhi ipnotizzati e disconnessi dalla realtà del popolo bue.

      Elimina
  2. Milioni di persone adorano, supplicano, pregano un dio che li ha messi su un pezzo di terra. Nati senza sapere un perche', destinati a lavorare, soffrire, invecchiare, schiavi del signorotto di turno. Un dio che nessuno ha mai visto ma al quale dobbiamo credere e obbedire, oppure l' inferno ci aspettera', come se non bastassero le delusioni i sogni infranti la vita dura che viviamo ogni giorno. E se si trova il coraggio di farla finita, mandando a quel paese questo mondo insulso, la pena sara' massima. Lo dico con tutto il cuore :" ma va a fare in culo dio, tu e tutti i tuoi sostenitori:".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco e condivido la tua idiosincrasia che è una costante allucinante del nostro (non)vivere quotidiano. Come ho detto sopra, il risveglio è ancora una utopia al momento. I pupazzi con la mitra sul capo che non hanno manco uno dei nostri problemi, se la spassano allegramente, e ne vediamo i risultati osceni e vituperanti che ci propongono di continuo. Loro sanno com'è in realtà la storia della terra, e come tutto ha un suo scopo precipuo(ma solo per se stessi ed a spese nostre). Noi, popolino confuso e bistrattato, a forza di incarnazioni devastanti dobbiamo arrivare a capire questo orrendo scopo. Solo allora, da anime frastornate che siamo, riusciremo a liberarci una volta per tutte dalle miriadi di pastoie imposteci da questi spregevoli ed 'alienati' individui.

      Elimina
  3. Incarnazioni devastanti... é così.

    RispondiElimina
  4. Saremo finiti in qualche matrice arcontica come il famoso episodio di star trek. Il mondo di mangiafuoco e i suoi burattini e il finto progresso luciferino alias paese dei balocchi. Da buon pinocchio diventero' un bambino vero e spacchero' il culo a mangiafuoco. Promesso!!!!

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG