22/02/19

Un Satellite imbarazzante ...


Il Sole non ha quasi mai generato dubbi. È il fuoco, la parte maschile del cielo, Ra, il percorso netto e fiero del carro, il Sol Invictus, Mitra, l’allegoria dell’eroe, la luce che vince le tenebre. La Luna invece appartiene al misterioso, al notturno, alla myst (notte sumera), alla parte femminile del cielo, all’oscurità, al freddo, all’incerto ed all’ignoto. Il Sole è sempre uguale a sé stesso, un disco implacabile ed impassibile. La Luna invece muta sempre di immagine, ogni giorno che passa, cambia forma e colore.

Sappiamo in tempi recenti delle numerose anomalie astronomiche che appartengono al nostro enorme satellite. Le possiamo definire anomalie e non caratteristiche perché sono davvero una fonte di imbarazzo per gli scienziati scientisti. La sua rotazione sincrona con quella terrestre, le sue dimensioni tali da oscurare il sole alla perfezione durante un’eclisse. La sua massa presunta, tale da far definire da alcuni - il sistema Terra/Luna - come uno planetario binario.

L’illuminazione lunare è sorprendente, la sua superficie non sembra riflettere la luce come fosse una sfera. Negli ultimi tempi, soprattutto grazie alla grande disponibilità di apparecchi fotografici di ottima qualità a prezzi bassi, ne abbiamo viste di tutti i colori. La Luna sembra ruotare di parecchi gradi e fa registrare anomalie su anomalie, come se si trattasse di una proiezione olografica in mano ad un proiezionista poco esperto.

Della Luna inoltre possiamo ormai affermare, senza tema di smentita, come nessun mezzo terrestre né alcun essere umano abbiano mai violato la sua superficie. Le missioni lunari della Nasa sono state girate in un hangar da Kubrick o chi per lui, mentre le successive missioni di altre nazioni non sono altro che miserrimi espedienti per accreditare la veridicità delle missioni statunitensi.

La Luna quindi, nel suo essere mistero, aiuta a far luce sui fatti terrestri. Le nazioni sono parte di un sistema di controllo integrato in cui ognuna di esse gioca un ruolo teatrale di facciata, mentre dietro le quinte cooperano per spalleggiarsi l’una con l’altra, con il fine di imporre controllo e sfruttamento del genere umano.




La Luna è un territorio sdrucciolevole dove ogni teoria s’infrange. Il suo moto astronomico, associato a quello terrestre è assolutamente singolare: il centro di massa del sistema binario è poco sotto la crosta terrestre. Un moto che non si insegna a scuola, chissà perché. La Luna è così imbarazzante?

7 commenti:

  1. Ma qualcuno conosce la verità, e sono coloro che ci impongono tutti i segreti che non vengono mai svelati. l'unica cosa da fare è studiare ogni cosa attinente, pure le sedicenti affermazioni degli scienziati corrotti, che sono la maggioranza. Quelli onesti che hanno avuto il coraggio di pronunciarsi con propositi attendibili hanno fatto tutti una brutta fine. Sono cose di vitale importanza che il popolino non deve conoscere. Per me anche del nostro sole vengono nascoste grosse verità. Non mi convince ad esempio la sua distanza dalla terra. Sembra a guardarlo che sia alla stessa distanza della luna dalla terra, e pure la grandezza. Questa è la mia impressione naturalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrerebbe, il sole, molto più prossimo e piccolo di quanto ci dicono, sono d'accordo. La luna poi è una fonte di anomalie davvero imbarazzante, basta osservarla con costanza per un paio di mesi per accorgersene. COn un buon cannocchiale è possibile vedere i dettagli di un satellite a centinaia di migliaia di Km da noi? L'illuminazione della luna poi non combacia con quella di una sfera, che dovrebbe sfumare verso i bordi.

      Elimina
  2. Sono daccordo con te Ancor. Tutto quello che ci e' stato raccontato sono balle che difficilmente "reggono" a chiunque sia un po sveglio. Anche secondo me il sole e' vicino alla terra. La luna che da sempre la stessa faccia e' palesemente una montatura. Se poi ci aggiungiamo i dati che escono dalle ipnosi (lo so che non sono 100%attendibili ma ci si fa almeno un'idea) esce un quadro grottesco. Entita' idiote (sembrano tutti rincoglioniti lassu) ,eggregore varie,disincarnati che ti parassitano. Una bella festicciola di coglioni complimenti al progettista dello zoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che il progettista se la stia passando maluccio...

      Elimina
    2. Non ho capito perché se la sta passando male. Sarebbe così gentile da approfondirlo?

      Elimina
    3. Dai contenuti di alcune ipnosi regressive, si evince il cancellamento del software 'grande Architetto' e la sua ripetuta sostituzione malmessa. Vedi il canale YT di Lucio Carsi

      Elimina
  3. Io non ce l'ho con voi ma con quelli che stanno vicino a voi che non ve buttano de sotto! E.Petrolini

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG