11/02/19

Tre notizie Scollegate


1) Maometto (Mahmood) vince il festival di Sanremo, nonostante il voto popolare e con sua stessa grande sorpresa. Sanremo è, da decenni, una kermesse con finalità di controllo mentale di massa, quest’anno doveva vincere un italiano (per origine) a metà. Probabilmente un chiaro ammonimento per gli anni a venire ed inoltre, od oppure, un ulteriore elemento di esacerbamento degli animi popolari.


2) I pastori sardi imbiancano le strade di latte di pecora per protestare sul prezzo troppo basso a loro conferito. Il pecorino tipico sardo viene fatto nei paesi dell’est con un bassissimo prezzo dell’ingrediente d’origine e della mano d’opera. Com’è possibile competere e conservare le tipicità locali senza i necessari dazi?


3) L’Abruzzo alla destra/centro. Il popolo ha compreso la gravità del momento: un’elite indifferente desidera smantellare il paese, traghettandolo verso una landa indistinta senza radici e quindi ben malleabile perché disorientata. Il popolo indigeno reagisce e si barrica in posizioni idealmente discutibili, ed incarnate probabilmente dalle persone sbagliate, ma ritenute più che necessarie.

1 commento:

  1. Cioè l'equazione sarebbe sanremo + pecorino = lega al governo? E quelli di via del Nazareno mica ci erano arrivati

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG