28/02/19

Il confine invalicabile violato


ANSA - La tecnologia estrema sbarca al Mobile World Congress di Barcellona. Un volontario si è fatto impiantare nel corpo, su un palco, un chip minuscolo contenente tutte le credenziali necessarie per aprire la porta di casa (!). Mentre un'altra persona ha raccontato di aver già fatto l'esperimento per poter effettuare pagamenti 'mobile'. Questo di tipo di esperienze rientrano nella disciplina del 'Biohacking' che interviene sulla biologia del corpo per migliorare la performance e a volte il benessere e lo stato di salute.


freeskies – Queste sono astute mosse propagandistiche dei manipolatori per rendere accettabile ed addirittura desiderabile l’intrusione di elementi estranei e tecnologici nei nostri corpi. Stessa funzione hanno, secondo me, i vaccini. Rendere permeabile il corpo e soprattutto la mente umana ai diktat di chi ci manipola e controlla da sempre. Anche le scie chimiche, in ultima analisi oltre alla rete 5G, servono a questo: traghettare l’umanità con tutta la biosfera verso uno stato ibridato tecnologico/organico per ottenere un essere più performante materialmente ma facilmente depredabile (perché reso automatico) dal punto di vista eterico ed energetico.

UNA NANOPARTICELLA DEL COSIDDETTO MORBO DI MORGELLONS

L’ibridazione passa anche per le convulse costipazioni orgasmiche della musica pop, oppure per la mania dei piercing e dei tatuaggi, simboli di appartenenze ad energie oscure, ed anche per la concitazione para-agonistica meccanizzata delle cosiddette ginnastiche. Il passaggio non sarà facile né indolore, sempre che riescano a farlo. La battaglia eterica è tutta qui. Nulla è scontato, la guerra è ancora in corso, proprio sopra e dentro ognuno di noi. Che tipo di futuro abbiamo in mente?

18 commenti:

  1. loro usano sempre i giovani, le startup, gli hashtag, i social e la merda con cui riempiono la testa della gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo il vergognoso servizio che ho visto sulla terra piatta, dove senza vergognq sostieni che la facciata della basilica di san pietro (se non lo sai il progetto e' del Maderno anni 1612-1614) e' stata edificata per farci passare i giganti, ECCO, DICO DAVVERO POCO COL DIRTI CHE SEI UN PERSONAGGIO DAVVERO INQUALIFICABILE.

      Piu' che ottuso direi in profonda malafede

      Elimina
    2. E tu credi a ciò che scrivono i libi di Storia?
      Tu hai visto i marmi-colonne di San Pietro come sono grandi?. le statue che stanno a 100 metri di altezza? Secondo tele hanno portate su impalcature di legno?
      perchè non pensi con la tua testa?

      Elimina
    3. Certo Albino, nel tardo rinascimento e barocco qui a Roma passeggiavano i giganti..lo sai che Michelangelo calzava scarpe lunghe quattro metri e le usavano per navigare il Tevere?...le tue argomentazioni puerili vanno ad inficiare ricerche assai piu' serie condotte sull'argomento.

      Sappiamo che sono stati ritrovati scheletri di grandezza anormale in strati geologici che non certo risalgono ad appena tre o quattro secoli fa...ti ripeto, sei un cazzaro di bassa lega e capisco che ti hanno dato visibilita' proprio per il fatto che non sei mimimamente credibile e getti discredito su tematiche che andrebbero affrontate con ben altro rigore indagativo.

      Non capisco perche' qui continuino a trovare spazio i tuoi commenti

      Elimina
  2. La vedo dura rendere obbligatoria una cosa del genere. Certo gli idioti lobotomizzati lo potranno pure desiderare ma il resto non lo accettera' mai. Propagande o non propagande il re e' nudo e lo si vede proprio da questo ultimo scellerato tentativo ormai farlocco e ridicolo oltre che comico. La situazione e' grottesca e sfiora il ridicolo. Secondo voi, per logica, quanto puo continuare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua, continua. Gli anziani, che bene o male si son temprati di ogni uso nella loro lunga esistenza, uno dopo l'altro se ne vanno oltre il velo. I giovani quasi tutti mentalmente sodomizzati ed i piccini ancora peggio, saranno in un prossimo futuro i cittadini disumanizzati di un mondo alla hunger games.

      Elimina
  3. cercano di convincerci con la propaganda. Non ce la fanno. Non ce la faranno. Noi siamo Animali e gli Animali non si lasciano dominare facilmente. Abbiamo anche imparato Noi Animali umani a non fidarci,neanche dei nostri occhi che "potrebbero" essere manipolati con false flag fictions...mal gliene incoglierà...tanto va il furbone al lardo he ci lascia il prepuzino...la cosa più cara che ha...con cui ragiona e vive. Condannato a doverlo infilare in qualche cosa. Suggeriamo il collo di una bottiglia di cola coca che è anche un potente disgorgante...meglio degli "stura lavandini" di plastica.

    RispondiElimina
  4. Vinceranno i controllori. Se provate a lamentarvi vi manderanno un paio di sbirri frustrati e vi riempiranno di manganellat a voi e a tutta la vostra famiglia. Il giorno dopo sarete docili ed obbedienti come agnellini. Li ringrazierete per un lavoro umile sottopagato. Quando andrete in giro alla vista delle autorita' abbasserete lo sguardo sperando che non vi fermino per un normale controllo. Questa e' la realta', gli eroi non esistono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio come dici. Hai scritto la cosa piu' autentica. Certo, ogni cento anni potrebbe anche nascere un altro Mishima di turno, ma questo non farebbe altro che rafforzare la morsa repressiva sulla massa sottomessa. Qui, per ora - ovvero per questa esistenza - siamo fottuti. Punto

      Elimina
  5. Mi permetto di dissentire e mi viene anche un po da ridere a leggere i vostri commenti. La paura e' la benzina che alimenta il sistema e che crea ,di conseguenza , questo scempio. Se voi volete essere fottuti e vi date gia per persi lo sarete perche' ve lo state creando voi. Lo create nel mentale poi si ripercuote sulla realta' materiale. Smettiamo di fare le frignacce e forse le cose cambiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io devo dire di essere un ottimista surreale. Mentre infatti il mondo materiale sta spirando per far posto ad una specie di circuito stampato, avverto un'energia positiva di fondo, una certezza della prevalenza del bene. Davvero non saprei dirvi perchè.

      Elimina
    2. Bravo anonimo 16:09. Vai avanti tu, che a ne mi vien da ridere.

      Elimina
    3. Se posso dire la mia il potere di creare la realtà c'è ma mettiamolo ad un 50 / 50 con quello che hanno i nostri vicini di banco. Bisogna responsabilizzarsi ma anche essere consapevoli che le cause di quello che avviene sono anche concatenate alle scelte degli altri.

      Elimina
  6. Un riscatto è possibile e potenzialmente vicino. Non so se saremo in grado di afferarlo, come la chioma della fortuna.

    RispondiElimina
  7. Anonimo 16:09...nessuna paura...solo consapevolezza..il palchetto di questo teatrino e' bello logoro. La recita sara' trasferita altrove...e poi tutti 'sti anonimi hanno pure sacassato 'u cazz...magari e' sempre lo stesso che si diverte ad affermare cose discordanti tra loro...salute a tutti e MEMENTO MORI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Giovanni. Le seducenti e incerte speranze che tutte le persone cambino rotta, sono improponibili. Non c'è alcuna bacchetta magica che possa orientare ipso facto la situazione. Il lavoro è soggettivo, chi ce la fa a sfondare la rete della matrix è un'anima finalmente libera(sempre che non si lasci fregare nuovamente "tra le vite").

      Elimina
    2. ...prova essenzialmente amara e occasionalmente radiosa e' il transito in quest'esistenza. Intuiamo esservi nel fondo della matrice illusoria un insolvibile nucleo di verita' trascendente molteplicemente distorta, circondata da un profondo fossato di dolore in cui inevitabilmente dovremo immergerci. Riuscire a pervenire ad una piena dimensione elettiva costituirebbe il nostro compito prima che giunga il termine della nostra durata terrena. Altro di importante davvero non vi sarebbe Ad maiora Ancor

      Elimina
  8. Questi commenti ben rappresentano la dualità dell'essere umano di fronte ad un futuro incerto. L'umanità ha grandi opportunità di fronte a sé. Non credo che sarà in grado di coglierle, tuttavia sono alla sua portata.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG