01/02/19

Scie Chimiche nella Metereologia Usa


humansarefree - Un ex meteorologo militare ammette che gli aerei militari stanno irrorando i cieli con l'alluminio. Sta diventando sempre più difficile convincere la gente che le scie chimiche sono solo una teoria della cospirazione quando persino i meteorologi stanno discutendo di geoingegneria in TV mentre danno le loro previsioni.

La geoingegneria implica l'irrorazione di materiali come l'alluminio, il bario, lo stronzio e polimeri nell'atmosfera, con la pretesa di proteggere il pianeta dal riscaldamento globale. Qualche anno fa, se tu avessi messo in discussione le linee bianche che aravano il cielo e avessi teorizzato che erano sostanze chimiche, saresti stato deriso; ora, ci si aspetta che si creda che gli aerosol militari nell'atmosfera possano salvare il pianeta.



Perfino i meteorologi ammettono apertamente che ciò avvenga, come affermato in un bollettino meteorologico della West Coast in una stazione identificata come News 10, che può essere ascoltato e visualizzato su YouTube: poi vedi queste strisce di nuvole molto distinte che si spostano nella regione. Quella non è pioggia, non è neve. Che ci crediate o no, gli aerei militari che volavano attraverso la regione stavano facendo cadere piccoli pezzi di alluminio. A volte insieme alla plastica o a prodotti a base di carta metallizzata, ma è usato come un rimedio anti-radar e ovviamente si stanno esercitando. Ha aggiunto: "Ora non lo confermeranno, ma sono stato nel Corpo dei Marines per molti anni e te lo dico io subito quello che è".

In un altro video dalla Florida, un meteorologo indica una grande area di colore blu sulla mappa e dice: "È quello che chiamiamo ‘paglia’ militare, l'esercito rilascia alcune cose nell'atmosfera ... lo so." - Ancora un altro video mostra un meteorologo della California meridionale che dice che la ‘paglia’ è stata spruzzata sull'area e sta interferendo con i loro dati satellitari. Cosa sta fluttuando nell'aria che respiriamo?


Ciò che colpisce di più è il modo disinvolto con cui i meteorologi parlano del tragico argomento, come se fosse la cosa più naturale del mondo. L'alta esposizione all'alluminio può causare problemi all'apparato digerente, alle ossa, ai reni e ai muscoli, ed è stata collegata alla malattia di Alzheimer e ad altri problemi legati al cervello - difficilmente il genere di cose che si desidera veder galleggiare nell'aria che respiriamo quotidianamente.

La geoingegneria solare potrebbe creare più problemi di quanti ne risolva - A poco a poco, siamo incoraggiati a credere che questo qualcosa è in realtà un bene per noi, e forse queste menzioni disinvolte hanno lo scopo di placare le paure della gente riguardo alla geoingegneria. Tuttavia, spruzzare anidride solforosa nella nostra atmosfera non è la panacea per i problemi del pianeta, come ci si potrebbe aspettare.

Una gruppo dell'Accademia Nazionale delle Scienze ha riferito nel 2015 che la geoingegneria solare semplicemente non può essere considerata un sostituto per la riduzione delle emissioni di gas serra perché non affronta le cause profonde delle modificazioni climatiche e non contrasta l'acidificazione degli oceani. Inoltre, una volta iniziata, dovrebbe continuare per secoli o potrebbe avere gravi ripercussioni sulla vita sul nostro pianeta e forse addirittura far crollare la foresta pluviale amazzonica e spingere alcune specie verso l'estinzione. Inoltre, un organismo internazionale dovrebbe controllarla per assicurarsi che sia rispettata, perché fermarlo bruscamente sarebbe devastante per la vita come la conosciamo.  (Isabelle Z.)

3 commenti:

  1. Bisogna vedere cosa sono e a cosa servono visto che gli aerei vanno ad aria compressa:
    https://pianetax.wordpress.com/2019/02/02/modelli-daereo-ad-aria-compressa/

    RispondiElimina
  2. A controllare mentalmente la popolazione e a modificare il DNA terrestre, giungendo ad uno stato vitale organico e robotico assieme

    RispondiElimina
  3. Ma gli aerei hanno serbatoi per 200.000 litri di carburante!

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG