02/12/20

202.000.000 Vaccini di Ghiaccio

 
Corriere.it: Covid, piano vaccini: 202 milioni di dosi entro il primo trimestre 2021. Il ministro della Salute Speranza oggi in Parlamento. Precedenza alle categorie a rischio. L’Ue: gratis per i cittadini perché il vaccino è stato interpretato come un bene comune.
 
Bene comune...un cocktail venefico pieno di dubbi e incertezze bene comune? Dalle analisi svolte dal laboratorio degli scienziati Gatti e Montanari e dal Sen. Vincenzo D'Anna (Presidente dell'Ordine dei Biologi italiani) si evince come nei vaccini destinati agli esseri umani siano contenute sostanze spurie tossiche e pericolose, che non dovrebbero essere presenti, tra cui diserbanti, nanoparticelle metalliche, antibiotici, fragmenti di DNA umano, etc. etc. ...
 
Chi accetterà il vaccino lo farà a suo rischio e pericolo, ancor più grande per la peculiarità di questi vaccini 'anti-covid' a modificazione genetica, non testati e quindi dagli effetti collaterali imprevedibili e potenzialmente letali. Assummere un vaccino per una ipotetica forma virale dalla mortalità bassa, accettandone i rischi, equivale a tentare il suicidio per la paura di morire. Un assurdo logico.

4 commenti:

  1. Sic transit gloria mundi2 dicembre 2020 alle ore 22:37

    E a tutto ciò aggiungerei "gratis" un benedetto prospero. Forse intendono dire che oltre ai soldi delle nostre tasse già investiti nella ricerca/produzione non intendono chiedere l'ulteriore pizzo altrimenti detto ticket.

    RispondiElimina
  2. Se tutti gli onniveri facessero il vaccino gli animali ringraziano,l'importante ê che vadano in estinzione totale..e senza di loro tutto diventa più musicale...senza urla e suoni gutturali.

    RispondiElimina
  3. Gli onnivori si stanno rivelando un osso più duro del previsto, scombinando parzialmente i piani di chi li vuole sterminare. Metalli pesanti dal cielo, nelle mascherine, nei vaccini. Ma i maledetti resistono! Tutti attentati al sistema respiratorio, fondamentalmente. L'annientamento del genere umano non sarebbe poi una gran disgrazia, fatti salvi i casi personali..... Senza di noi la terra respirerebbe, gli animali continuerebbero ad ammazzarsi l'un l'altro, ma solo per mangiare, con più moderazione. L'uomo è un esperimento sbagliato, riprodottosi in un numero eccessivo di esemplari, concetto che ripeto spesso. Molto calzante, mi pare.

    RispondiElimina
  4. L'uomo è stato creato come trappole per anime, da cui succhiare l'energia, il giochino sta per finire , allora ci provavano con il vaccino. Hanno bisogno che viviamo in modo inconsapevole. Senza di noi sono finiti.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG