26/12/20

Tranquilli, tra poco crollerà tutto...

 

"Il calo del fatturato previsto tra il 2019 e il 2020 (tenete conto che più o meno il 26% delle fatture non viene pagato) abbiamo un calo del 47% del settore alberghiero, un calo del 51% delle agenzie di viaggi, un calo del 39,8% nel settore di fiere e convegni, del 39% sulla gestione dei parcheggi e del 38,1 % delle strutture ricettive alberghiere. E questi sono dati parziali e ottimistici, visto che non sono ancora aggiornati all’ultimo trimestre. A Gennaio probabilmente la situazione sarà molto peggio ma già così mi sembra un disastro." (fonte)

La fine del sistema economico e sociale, così come l'abbiamo subìto e vissuto per decenni, è dietro l'angolo. Non è ancora chiaro cosa ci si paleserà di nuovo ma della fine del vecchio possiamo esserne certi. La conseguenza immediata prevedibile saranno gli scontri di piazza (forse sedati per via telematica o elettrochimica) e una povertà diffusa da periodo bellico generalizzato. Ci saranno anche probabilmente pesanti episodi di repressione armata.

Il progetto di irretimento globale è a buon punto ma si regge sopra una base malferma perché è costitutita da esseri umani cangianti e imprevedibili. C'è ancora spazio e tempo per cambiare le tristissime sorti del nostro pianeta. Non esistono ricette di riscatto generali ma milioni di vie di fuga individuali. Ad ognuno di noi il fardello e l'opportunità di trovarle. Siamo già al 'si salvi chi può'...

3 commenti:

  1. C'è uno scenario ancora peggiore di quello da te ipotizzato.

    Ed è che la manipolazione mentale delle masse prosegua secondo i piani degli Illuminati, fino al punto di far credere alla gente che i "negazionisti" si impegnino in atti di terrorismo. Questo lo dice Luigi Baratiri, per esempio.

    In tal caso, se i negazionisti/untori non dovessero essere...linciati a furor di popolo, ci penseranno le autorità a sanzionarli come a suo tempo furono sanzionati i terroristi delle Brigate Rosse.

    Di fronte a queste ipotesi che ci vedrebbero soccombere miseramente, viene quasi voglia di sperare che si attui lo scenario da te prefigurato.
    Ovvero, che la classe media e le partite IVA fatte fallire, si rivoltino contro lo Stato, come sarebbe anche logico che accadesse, essendo lo Stato l'unico responsabile del loro fallimento pianificato.

    In tal caso, tuttavia, non ci sarebbe da stare allegri.

    La caduta degli imprenditori sarebbe la rovina di tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In molti verranno sedotti dai redditi di cittadinanza, declinati in varie salse. Altri verranno ridotti al silenzio con la forza o lo spauracchio dell'uso della forza. In fondo sono più di vent'anni che ci ripuliscono e terrorizzano ben benino

      Elimina
  2. Quando l'ego trascende la coscienza l'unico risultato è una guerra tra poveri,di quei poveri che se li guardi negli occhi vedi solo il colore perduto di un tempo..kmq temo che presto ci sarà la caccia alle streghe.fin dai tempi antichi venivano e vengono braccati le persone più dotate di neuroni...se poi spieghi al cerebroleso cosa sono le sinapsi non può rispondere:perchè non le ha.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG