28/06/19

"Angeli e Demoni" - controllo mentale sui bambini


Marcello Pamio - I Carabinieri del nucleo investigativo di Reggio Emilia stanno procedendo con una operazione dal nome inquietante: «Angeli e Demoni». Purtroppo ad inquietare non è solo il nome…si tratta dell’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di politici, medici, assistenti sociali e liberi professionisti che, da diversi anni, avevano messo in piedi una macchina economica molto redditizia sul sistema di «gestione minori». Agli arresti anche un sindaco del PD (Andrea Carletti, nella foto sotto mentre stringe calorosamente la mano a Bergoglio), vari assistenti sociali e pure psicoterapeuti di una nota associazione onlus (Centro Studi Hansel e Gretel di Moncalieri).


Tutti, chi più chi meno, banchettavano nella stessa torta, e a rimetterci decine e decine di bambini dai 5 agli 11 anni, con le loro famiglie! Gli psicoterapeuti della onlus eseguivano sui bambini delle vere e proprie torture tali da far impallidire i medici nazisti dei lager, nonché i primi psichiatri dei manicomi. Le sedute di psicoterapia erano alternate a «lavaggi del cervello mediante l’uso di impulsi elettrici», non sappiamo se si sia trattato di «terapia elettroconvulsivante», meglio nota come «elettroshock», ma la cosa certa è che il sistema serviva per «alterare lo stato della memoria in prossimità dei colloqui giudiziari». La memoria dei bambini s’intende. Gli psicologi e gli operatori arrivavano al punto da travestirsi da personaggi cattivi delle fiabe per meglio spaventare la psiche e l’inconscio, così da far sembrare mamma e papà i mostri e gli orchi cattivi pronti a far loro del male.

Per meglio creare l’atmosfera da film horror, usavano un macchinario collegato alla testa dei bambini tramite degli elettrodi, in grado di “leggere il pensiero”. Lo scopo era quello di raccontare a fine seduta, le cose orribili che “vedevano” nella loro mente, come violenze, soprusi, ecc. Tutto esisteva solo nella mente malata di questi criminali pervertiti. Molto interessante è venire a sapere che un mese fa circa, esattamente il 23 maggio 2019, il Movimento 5 Stelle Piemonte, consegnò 195.000 euro, come donazione a 11 associazioni locali, tra cui la onlus incriminata...


La tecnica usata dagli psicoterapeuti è precisa: si tratta infatti di indurre uno shock (anche mediante l’elettroshock) per riprogrammare la mente a piacimento! Qualcuno potrebbe tirare in ballo la fantascienza, ma si tratta invece di conoscenze scientifiche sviluppate prima dagli psichiatri tedeschi, e poi proseguite fin dagli anni Cinquanta da psichiatri americani in collaborazione con la CIA, nel progetto che va sotto il nome di MK-Ultra.

A portare avanti le ricerche su queste tecniche di controllo mentale ci pensa l’Istituto Tavistock, con sede a Londra, dove i bambini con il disturbo di «Disforia di genere» finiscono per diventare cavie inconsapevoli di una sperimentazione dal vivo. La «cura» per il loro “disturbo” è la castrazione chimica … Il piano dei «demoni». Tornando a noi, il piano diabolico era quello di allontanare i bambini in modo illegittimo dalle loro famiglie, per poi lavargli il cervello, convincendoli della cattiveria dei genitori e/o di inesistenti abusi subiti. Arrivavano anche a falsificare i disegni dei piccoli come prova certa degli abusi sessuali, perché per consolidare il loro business i bambini dovevano soffrire del «Disturbo post traumatico da stress» (DPTS), in questo caso lo stress sarebbe stato appunto «l’abuso sessuale». Senza una “diagnosi” il sistema non avrebbe retto.

Alla fine intascavano i fondi pubblici, per poi affidare queste piccole creature, frantumate nella mente e nell’anima, togliendole alla famiglia di appartenenza e "destinandole" ad amici e conoscenti degli operatori dei servizi sociali, tra cui titolari di sexy shop, persone con problematiche psichiche o con figli suicidi. Secondo i Carabinieri, si registrano anche due casi accertati di stupro nelle famiglie affidatarie ed in comunità, quindi non venivano perpetrate solo violenze psichiche a dir poco atroci, ma anche violenze fisiche. Sedici le misure cautelari emesse, 27 in tutto le persone indagate tra cui il sindaco PD di Bibbiano (Reggio Emilia) Andrea Carletti, politici, medici, assistenti sociali, liberi professionisti, psicologi, psicoterapeuti e dipendenti dell'Unione.

Tra i destinatari di altri provvedimenti cautelari anche psicologi dell’ASL reggiana. Sono accusati, a vario titolo, di frode processuale, depistaggio, abuso d’ufficio, falso in atto pubblico, violenza privata, tentata estorsione, peculato d’uso, ma quella più infamante e vergognosa è “maltrattamenti su minori” e “lesioni gravissime”. Vedremo se anche in questo caso, le indagini della magistratura finiranno nel dimenticatoio (come la maggior parte dei fascicoli aperti che riguardavano abusi su minori, violenze e pedofilia) per poi far tornare tutto nell’ordine delle cose…la Vita oramai non vale più nulla, lo sappiamo bene. Tutto è stato mercificato: dall’embrione ai feti, all’utero in affitto, agli organi espiantati, ecc. ma in questo caso, se si torturano dei bambini sottraendoli alle famiglie, con tutte le ripercussioni psicologiche/emotive che non possiamo nemmeno lontanamente immaginare, non possono esistere attenuanti. Può il carcere fare giustizia dinanzi a simili abomini? Le cicatrici inflitte nel corpo e nella mente si possono cancellare? Non lo so, la cosa certa è che a questi «demoni» in carne e ossa, va ricordato che «il vostro peccato, vi troverà». Sempre!

13 commenti:

  1. strano sia uscito un caso, credo rimarrà isolato sia a livello mediatico che investigativo. Tutte queste cose orrende succedono nella base della società anche e soprattutto perché ai vertici questo in confronto è quasi poca cosa

    RispondiElimina
  2. Assistenti sociali, pediatri, medici, politici, avvocati e tribunali, una rete organizzata dall’OGM demokratura per separare i bambini dalle famiglie e legalizzare affidi criminali; bambini scomparsi, che finiscono nella rete pedo-satanica. Etica, morale, coscienza sono ormai inesistenti. Vengono in mente gli orrori del Forteto.
    I genitori controcorrente devono stare molto in guardia, questa è solo la punta dell’iceberg.
    Nel marciume dilagante c’è qualcosa di più malefico di un beneficio materiale che pare derivare da tutte queste operazioni.
    Comprenderemo la realtà di pari passo al nostro grado di risveglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://petalidiloto.com/2011/06/sacrifici-umani-testimonianze-di.html

      Elimina
    2. Hai colto nel segno Wegan. Dietro questi episodi criminali si celano strutture molto più estese di quel che possiamo immaginare...

      Elimina
  3. Io non mi stupisco per niente di queste torture mentali tecnologiche (i brevetti esistono sin da circa il 1970). Io personalmente subisco lettura e manipolazione della mia mente ma a distanza da più di dieci anni e penso che la mia storia non verrà mai alla luce e sarò torturato da questi fascisti criminali per tutta la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta la nostra comprensione. Sappi che prima o poi pagheranno tutto.

      Elimina
  4. Noi dormiano, essi vivono. Sappiamo che pervertiti e pefofili sono tra le fila dei controllori eppure, come sotto anestetico non reagiamo. E' un incantesimo che ci tiene prigionieri quasi sapessimo che le cose devono andare cosi'. Ad ogni modo la notizia e' ormai dimenticata

    RispondiElimina
  5. Se posso inserire un link con un file consiglio questo documento: http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/vocidalsilenzio-pdf.pdf

    RispondiElimina
  6. Secondo me questa notizia è in parte falsa, ovvero si fa capire che sia una macchina che produce elettroshock applicata sopra la testa dei bambini, ma secondo la mia esperienza di vittima di tortura mentali a distanza io direi che si trattava di una macchina di lettura-manipolazione della mente gestita da un operatore nella stanza accanto di quelle dove si trovavano i bambini, anche a me infatti producono durante la notte scariche elettriche a distanza ed incubi inviati dai loro computer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che si sia trattato di un apparecchio a contatto o a distanza poco cambia, non credi? Speriamo che l'investigazione vada avanti.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG