12/06/19

La Popolazione mondiale sta diminuendo!


Avete presente le proiezioni delle Nazioni Unite sul tasso di crescita demografico nei prossimi decenni? Ebbene, sono false. Tali previsioni indicavano una popolazione mondiale di oltre 11 miliardi di individui entro pochi decenni ed invece la tendenza planetaria è al netto ribasso: non si raggiungeranno i 9 miliardi di individui.

Come sempre accade, le istituzioni carcerarie globali fanno propaganda ed utilizzano le statistiche (fasificandole oppure mostrandole parzialmente) a prorpio uso e consumo. In questi anni è per loro comodo dare l'idea di un pianeta al collasso demografico in cui la popolazione mondiale dovrà adattarsi a mangiare cavallette fritte in contesti urbani caldi, sporchi e sovraffollati. Ovviamente farà caldo sempre a causa del sovrapopolamento e dell'iper produzione industriale e dell'inquinamento a lei connesso, non per la naturale attività del sole.


Ebbene, non è così. Il pianeta ha amplissime regioni totalmente disabitate, l'essere umano non è una minaccia per l'ambiente e il riscaldamento globale non esiste da almeno vent'anni. La favoletta dell'essere umano brutto, sporco, cattivo e fornicatore compulsivo è da rigettare in toto.

Il pianeta Terra comunque potrebbe ospitare senza problemi anche il doppio di individui della popolazione attuale. Pensate che tutta la popolazione mondiale potrebbe abitare in una città grande come il Giappone lasciando il resto del pianeta totalmente disabitato!

I satanisti al comando fanno propaganda per renderci schiavi del nostro senso di colpa e per farci procedere come desiderano loro a nostro scapito. Ci fanno tassare la CO2 dichiarandola erroneamente un gas serra, ci fanno avere meno figli, ci spingono a pensare 'green' mentre loro fanno decine di figli e lordano il pianeta con le loro luride azioni e false parole.

per approfondire:

Crollo Demografico Planetario in corso

 

Review of “Empty Planet: The Shock of Global Population Decline”

1 commento:

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG